Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yameta    16/06/2009    2 recensioni
Solo allora Jiraya si accorse degli occhi di Naruto e solamente in quel momento capì che avrebbero portato a qualcosa di grande in futuro, ne era certo.
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto e Sasuke si fissavano pronti ad attaccare. Naruto corse verso di lui mentre l'Uchiha scese dal dito della statua e diede un calcio in faccia a Naruto,per poi afferrarlo per il bavero della giacca e lanciarlo contro la riva del lago. Naruto si rialzò in fretta e lanciò degli shuriken contro l'avversario che li evitò e che diede un calcio in mento al biondo. Sasuke apparve dietro Naruto
Sas:"Attacco concatenato del leone"
Ma Naruto parò il primo calcio e con una capriola fatta sul torace del moro si poté distanziare dall'avversario. Ora si osservavano
Sas:"Niente male testa quadra"
Na:"Neanche tu sei da meno"
Sas:"Finiamola di giocare..non ho tempo da perdere"attivando lo sharingan ora completo
Na:"Anche io..voglio arrivare per cena. Quindi fatti battere così vi riporto indietro"attivando il rinnegan
Sas:"Uhuh..sai,mi sono sempre chiesto cosa sarebbe accaduto se ci fossimo battuti seriamente. Il mio sharingan contro il tuo rinnegan..ma adesso sono sicuro di vincere"
Na:"Ti conviene non sottovalutarmi"
I due continuarono l'attacco finendo col gettarsi da un precipizio per cadere in acqua e continuare a combattere.

Sakura rimaneva in silenzio e continuava ad osservare il combattimento impaurita,sembrava che Naruto e Sasuke fossero in parità e questo la rincuorava visto che entrambi combattevano per uccidere. Ancora una volta si accorse di quando fosse debole a confronto dei suoi due compagni di squadra..debole..era una cosa che non poteva accettare. Solo in quei momenti si accorgeva di essere talmente simile al suo Sasuke..ambiziosa. Non era solo ambizione,lei si era lasciata alle spalle tutto per amore e non si pentiva della sua scelta,anzi ne era ancora più convinta.

Naruto e Sasuke si distanziarono. Il moro salì sopra una roccia e fece dei segni
Sas:"Chidori!"
Na:"Vuoi andarci pesante..tecnica della moltiplicazione del corpo"
Apparve un'altro clone che iniziò ad ammucchiare del chakra sulla mano destra.
Na:"Rasengan!"
I due corsero verso l'altro pronti a colpirsi con la loro tecnica più potente. Il boato fu immenso e il contraccolpo scagliò entrambi i contendenti dalla parte opposta facendoli finire sott'acqua.
Il primo a riemergere fu Sasuke.
Sas(pensiero):"Non riesco a crederci..il mio chidori è stato annullato. è chiaro che quella tecnica di prima ha qualcosa di strano,se mi avesse preso in pieno mi avrebbe ucciso..bene Naruto è così che ti voglio. Devo provare il nuovo potere che ho ottenuto"
Naruto riemerse
Na(pensiero):"Perché?Perché siamo arrivati fino a questo punto Sasuke..è davvero finita la nostra amicizia?"
Sas:"Sono davvero sorpreso..chi potrebbe mai credere che un perdente del tuo calibro possa essere diventato forte in così poco tempo..ne sono felice. Solo con qualcuno di forte potrei provare i miei nuovi poteri"
Tutto il corpo di Sasuke venne ricoperto dal segno maledetto al primo livello.
Sas:"Dimmi Naruto..ti stai divertendo?"
Na:"Uh?"
Sas:"So che anche tu aspettavi questo momento da un pezzo..lo so"
Na:"Non avrei mai voluto Sasuke"
Sas:"Tch..Arte del fuoco: Pioggia di fuoco!"
Naruto schivò la tecnica,grazie al rinnegan vide Sasuke piombargli da dietro,ma era troppo veloce e venne colpito da un calcio.
Sasuke continuò a colpirlo fino ad afferrarlo per il bavero della giacca e a richiamare il chidori nell'altra mano.
Na:"Gh"
Sas:"Tutto sommato questo rinnegan non era granché. Anche se mi rode dirlo..sei il mio migliore amico"
Na:"Uh?E-e allora perché..dimmelo!"
Sas:"Perché voglio il potere"
Na:"Lascia stare in pace almeno Sakura..lei non è come te"
Sas:"Non sono cose che ti riguardano,chiaro?"
Na:"Gh"

Dentro la mente di Naruto infuriava una vera e propria battaglia
Kyu:"Che ti prende?Potresti schiacciarlo con facilità..sai fare di meglio anche senza il mio aiuto"
Na:"Io non posso"
Kyu:"Non puoi..e sentiamo se ti uccidesse credi che alla tua Hinata farà piacere ciò"
Na:"Uh?"
Kyu:"Non credo..e se vuoi riportarlo a casa devi fargli parecchio male. Il rinnegan ti ha fatto vedere tutto,ma il tuo corpo è troppo lento..lascia che ti dia un piccolo aiuto"
Na:"Gh"

Naruto iniziò ad assere circondato dal chakra rosso
Sas:"Sei troppo lento!!!"
Sasuke lo trafisse con il chidori,ma per fortuna,Naruto aveva deviato il colpo facendosi colpire alla spalla destra"
Sas:"Bravo..all'ultimo istante hai deviato il colpo. Ma adesso non puoi usare più le tue tecniche..la vittoria è mia"
Iniziò a strangolarlo,ma Naruto gli afferrò il polso e iniziò a premerlo con forza. L'Uchiha dovette allontanarsi e iniziò ad osservare con stupore il biondo.
Sas:"Cos'è quel chakra rosso?"

Anche Sakura assisteva alla scena,vedeva il suo Sasuke ricoperto dal segno maledetto e Naruto avvolto da un chakra strano.
Sak:"Oh mio Dio..ma che succede"
Avrebbe voluto alzarsi e avvicinarsi..ma non poteva,era senza energie.

Sas:"La sua energia..cresce ogni minuto che passa..cosa!!"
La ferita alla spalla si stava rigenerando
Sas:"Com'è possibile?"
Naruto alzò lo sguardo..i suoi occhi erano sempre il rinnegan,ma adesso erano rossi con le pupille a fessura. Aveva dei tratti demoniaci che incutevano timore.
Na:"SASUKE!!Non permetterò a te e a Sakura di andare da Orochimaru. Anche a costo di rompervi ogni singolo osso del vostro corpo!!"
Sas(pensiero):"Che potenza"

Il vero scontro iniziava adesso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yameta