Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    10/08/2017    2 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscito dalla Palestra andai al Centro Pokémon per curare i miei Spettri. Una volta fuori, vidi Lailah osservare un curioso edificio con una grossa G gialla luminosa e un cartello scritto: “Rifugio segreto del Team Galassia – Vogliamo i tuoi Pokémon”. Rimasi un attimo immobile, mentre il mio cervello cercò di elaborare quello che avevo appena visto...

“Perché? Quale ragionamento li ha portati a credere che scrivendo “Rifugio segreto” grosso come una casa NESSUNO si sarebbe accorto del rifugio? Lasciate la porta aperta ed è fatta a questo punto”, dissi non potendo accettare che un'organizzazione criminale fosse tanto ritardata.

“Infatti la porta è aperta”, disse Lailah tentando di aprirla, con successo. Appena entrati, vedemmo una reception...

“Ci sono due scale, una è sorvegliata da telecamere, l'altra è piena di polvere”, disse Lailah.

“Mi domando quale sia quella giusta...”, dissi sarcasticamente, Gengar però sotto forma di ombra andò verso quelle inutilizzate da anni, ero incuriosito e andai là. Al piano superiore mi accorsi che era una sorta di laboratorio molto piccolo abbandonato, con degli elettrodomestici.

“Interessante... sembra che questi idioti facessero esperimenti sugli elettrodomestici creati per far cambiare forma a Rotom”, dissi interessato.

“Rotom può impossessarsi di questi?”, mi domandò Lailah.

“No, è credenza comune che per cambiare forma s'impossessino degli elettrodomestici. In realtà assorbono solamente l'energia elettrica per assumerne le sembianze, ma le dimensioni e il peso del Rotom rimangono invariate”. Tirai fuori Rotom, gli dissi di assorbire l'energia delle macchine e così fece, cambiando nelle varie forme: Taglio, Vortice, Lavaggio, Calore e Gelo, decisi di lasciarlo nella forma Taglio.

“La cosa bella è che apprendono delle mosse nuove in queste forme”, ne approfittai anche per usare le MT. Fatto ciò andai ai piani superiori, dove le reclute ci attaccarono a vista; usavano tutti Zubat, Stunky, Glameow e Croagunk. Lailah ne aveva anche approfittato per allenare il suo Ralts che ormai si era evoluto in un Kirlia a forza di sconfiggere le reclute. All'ultimo piano alla fine incontrammo una ragazza dai capelli fucsia, intenta ad esaminare e scrivere su una sorta di quaderno dati di poveri Pokémon imprigionati. 

“Sei tu a capo di questo edificio suppongo”, dissi facendomi avanti.

“Come avete fatto a scovarci?”, mi domandò.

“C'è il vostro simbolo luminoso fuori dall'edificio e un cartello con su scritto “Rifugio segreto del Team Galassia”, sarebbe strano se non vi avessimo trovati, senza contare che la porta è aperta”, le risposi. “Certo, altrimenti come potrebbe la gente regalarci i loro Pokémon?”, disse la ragazza.

“Ho seri dubbi che qualcuno lo farebbe”, risposi.

“Come no, delle persone sono arrivate qui e noi abbiamo preso i loro Pokémon”, disse lei.

“Li avete presi e basta? Quindi non ve li hanno dati, li avete rubati!”, rispose Lailah irritata.

“Rubati? Come osi accusare me, Giovia, di tale crimine!”, esclamò lei. 

“Il Team GALASSIA ha due comandanti di nome Martes e Giovia?... Ok”, dissi io incredulo”.

Lei, irritata, mandò in campo uno Skuntank, mentre io Rotom. Il mio Spettro colpì subito con Verdebufera, il Pokémon riuscì a resistere e poi colpì con Nottesferza, rimasi stupito nello scoprire che tale mosse non causò tanti danni come mi aspettavo; Rotom continuò a colpire, questa volta con Stordiraggio e poi Fulmine, il nemico sembrò in seria difficoltà e alla fine ebbi la meglio.

“Anche se hai vinto, non finirà qui, te l'assicuro!”, Giovia premette un interruttore che attivò del fumo nero con cui riuscì a fuggire. Io e Lailah contattammo le autorità, arrivarono subito e riuscirono ad individuare facilmente i proprietari dei Pokémon rubati; sembra che un apparecchio causasse un malfunzionamento alle Poké Ball rubate e le autorità non venivano informate, ma una volta disattivate fu tutto risolto. Quindi io e Lailah ce ne andammo. Osservammo una statua d'oro di due Pokémon, riferiti come le divinità del tempo e dello spazio, poi attraversammo il ponte e il Monte Corona, noto per dividere la parte est ed ovest della regione e secondo alcuni è addirittura il luogo dove fu creato il mondo. Nella grotta notai fra i vari Pokémon dei Bronzor. Uscimmo subito dalla grotta del monte fino ad arrivare ad una piccola cittadina, Memoride. Dopo aver visitato qualche tempio che parlava delle origini del mondo e dei Guardiani dei Laghi andammo a pranzo e poi partimmo nuovamente fino ad arrivare a Rupepoli.

Era una grande città, notai addirittura che c'era un museo con delle meteore, ma io m'interessai subito alla Palestra. Entrai e notai che era un posto composto da vari ring, sorrisi capendo il tipo di quella Palestra. Mi feci avanti per affrontare gli allenatori sui ring, erano 4 Cinturenere: il primo aveva 2 Machoke e un Monferno, il secondo un Machop, un Machoke e un Riolu, il terzo un Croagunk e un Machoke e l'ultimo solo un Heracross. Quando arrivai dalla Capopalestra vidi che stava combattendo. Era una ragazza molto giovane con capelli rosa dall'orribile pettinatura che sembrava avesse delle corna, occhi rosati, pantaloni bianchi, una divisa da combattimento attillata e senza maniche blu, guanti da riscaldamento blu e dei cerotti sul corpo, tra cui uno sul naso.

L'avversario era un grosso uomo corpulento con pantaloni blu e neri con cintura arancione, fasce sui polsi blu e arancioni, stivali di gomma arancioni ed una mschera a Y capovolta blu con degli spuntoni bianchi dove dovrebbero esserci le sopraciglia, si vedevano le basette nere uscire dalla maschera e i pochissimi capelli rasati sulla cima della testa. La ragazza usava un Medicham, l'uomo un Floatzel, il wrestler ebbe la meglio alla fine.

“I miei complimenti Marzia, sei migliorata, inoltre hai uno sfidante!”, disse l'uomo notando la mia presenza.

“Ti ringrazio Omar. Perdonami se ti ho fatto attendere! Raziel suppongo, sarà dura per me...”, disse la Capopalestra, che scoprii chiamarsi Marzia. L'uomo si allontanò, dandomi una pacca sulla spalla.

“Buona fortuna, non vedo l'ora di affrontarti in lotta” e poi se ne andò, la frase mi fece pensare che fosse anche lui un Capopalestra.

“Dunque, perdonami per l'attesa. Affrontarti per me sarà un problema... ma credo che per Gardenia sia stato peggio”, disse ridendo, sorrisi leggermente anch'io.

“Un tre contro tre, sei pronto?”, chiese, io senza dire una parola schierai Misdreavus, lei invece Medicham, appena rinvigorito con un Revitalizzante Max. L'avversario colpì subito con Fuocopugno Misdreavus, ustionando la mia Pokémon, subito dopo l'avversario la scagliò via con un potente Psichico dopo aver schivato lo Psichico della mia Pokémon con Individua; Misdreavus sembrava essere in difficoltà, ma reagì immediatamente con Palla Ombra scaraventando via Medicham, il quale si rialzò, il mio Spettro poi si preparò per colpire con un secondo Palla Ombra, ma Medicham riuscì a precederla con un altro Psichico, però alla fine con Palla Ombra il nemico fu messo al tappeto, come mi aspettavo.

Marzia non sembrò preoccuparsi molto e mandò Infernape, che usò Punizione mettendo fuori gioco Misdreavus; come seconda scelta mandai Rotom, il quale colpì con Fulmine paralizzando la scimmia avversaria, il nemico però reagì con un Fuococarica e poi con un Pugnorapido, rimasi sorpreso nello scoprire che Fuococarica avesse causato tanti danni al mio Pokémon e che Pugnorapido riuscì a colpirlo. Rotom reagì attaccando con Palla Ombra, Infernape contrattaccò e finì il mio Pokémon con Zuffa, lasciandomi di nuovo stupito. Decisi dunque di usare le armi pesanti e mandai Drifloon, che usò Sostituto creando una sua copia, il nemico iniziò ad attaccare con Rivincita venendo intercettato dal Sostituto, fu in quel momento che Drifloon ne approfittò per finire il nemico con Raffica.

Marzia mandò il suo ultimo Pokémon, Lucario. Il mio Drifloon nel mentre iniziò a gonfiarsi mentre il corpo iniziò ad avere delle rigature verticali sul corpo e la parte inferiore iniziò ad avere un colorito più pallido e la parte inferiore divenne verde: gli occhi erano diventati verdi e delle membrana gommosa iniziò a ricoprire i due fili, mentre altra membrana formò due altri lembi fino ad ottenerne un totale di quattro con le estremità turchesi, era diventato un Drifblim.

“Ormai non ho più speranze”, disse, infatti Lucario attaccò con Ossoraffica, Palmoforza, Forzasfera e Assorbipugno, tutti attacchi inutili contro Drifblim e alla fine ebbi la meglio a forza di Palla Ombra.

“Beh, le speranze che io potessi vincere erano poche... il mio ultimo Pokémon poi aveva solo attacchi Lotta, Normale e Terra... quindi... tuttavia eccoti la medaglia Ciottolo, è stato un vero piacere combattere contro un allenatore così esperto sugli Spettri!”, disse.

“Ti ringrazio, ma con Rotom sembra che in realtà ci siano delle cose che mi sfuggono”, dissi e poi me ne andai con la mia terza medaglia e il mio neo evoluto Drifblim.

 

Squadra:200MS.png20940b_4277fd101f364f9597a799b5b653fd4e~mv2.png094MMS.png094MMS.png

Box: 291MS.png292MS.png302-m.pngibbfv7.png

Pokémon visti: 427

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif27.gif28.gif(EX CAMPIONE DI HOENN)

Medaglie di Sinnoh:  Coal BadgeForest BadgeCobble Badge

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg