Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    10/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v: Tra un mese è il mio compleanno; non ricordo nemmeno più quanti anni compio... dal mio aspetto sembrerebbe dociotto o dicianove e invece né compio quindici. È cosi strano di certo avrei questo aspetto in ogni modo, ma io ho accelerato i tempi. Ho giocato con la natura e non mi pento. Cerco a volte vorrei essere ancora un bambino, ma... bè il destino ha scelto per me. In realtà il destino ha scelto tutto al posto mio tranne, ironicamente, quella volta. Quasi quasi mi vienne da ridere a pensarci. “Lloyd ti muovi!” mi grida Nya. Siamo nel vilaggio in qui ha trascorso la sua infazia insiemme agli altri i suoi genitori ci hanno invitato per pranzo. È cosi bello vedere lei e Kai con i propri genitori sopratutto adesso che ho ritrovato Emily. Non ho mai avuto la mia famiglia tutta assieme. “Vienei qui! Mia madre non ci da da mangiare se non ci siamo tutti!” continua a strillare la mia migliore amica; mi lascio sfuggire una risata prima di seguirla dentro casa. Mentre mangiamo ridiammo e scherziamo e cosi bello farlo senza una qualche minaccia nell'aria. Anche se non sono ancora sicuro del mio ruolo di sensei è bello a volte dimenticare di esserlo. Mi sento strano... c'è, c'è qualcosa che non va. Mi tremano le gambe. È come nel mio incubo sta diventanto tutto buio; stringo forte le dita intorno al tavolo per evitare di cadere. Vorrei chiedere aiuto, ma le parole non mi escono con grande fatica allungo una mano verso Jay che è seduto accanto a me, ma non riesco a toccarlo è sparito come tutti gli altri. “Sei solo...” no! Quella voce no vi prego! (Nya)p.o.v: Ancora non ci credo che ho ricostruitto la mia famiglia. Chissà se è questo che ha provato Lloyd quando suo padre è stato liberato dal male? Spero proprio di si perché si ci sente cosi bene. Ehi, ma che succede? Lloyd non mi sembra avere una buona cera. Mi alzo e gli metto una mano sulla spalla, ma lui non reagisce anzi cade per terra svenuto. Angolo dell'autrice: vedro di aggiungere un po' più di azione nel prossimo capitolo ve l'ho prometto. Tornando a noi che n'è pensate di questo capitolo(è un periodo in qui odio tutto quello che scrivo)? Comunque vi anticipo che nel prossimo capitolo arriverà un nuovo personaggio di mia esclussiva creazione ma che, vi dico fin da ora, non è un maestro elementeare. Baci e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally