Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    10/08/2017    0 recensioni
Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.
“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”
“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.” [Tratto dal primo capitolo]
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Mi accetteranno, secondo te?”

“Perché non dovrebbero, scusa?”

“Lo sai.”

Himawari e Shikadai stavano fuori la sala delle riunioni, dove si erano riuniti per l’occasione tutti i Nara. Shikamaru e Temari erano dentro a tenere la riunione, lasciando fuori i due ragazzi. Himawari sapeva benissimo che un argomento del giorno sarebbe stato la sua entrata nel clan Nara, e aveva il terrore che non l’accettassero. Shikadai come anche Shikamaru e Temari avevano cercato di tranquillizzare la corvina in tutti i modi, invano.

La paura dell’Uzumaki era una paura sorda, di quelle che non faceva dormire la notte e che faceva ammalare. Sapeva bene che non tutti sarebbero stati d’accordo e non voleva che il suo fidanzato e la sua famiglia litigassero per colpa sua. Ecco perché quella sera si era tenuta una riunione straordinaria. Shikadai aveva chiesto a Himawari di sposarlo, era normale che anche il clan ne fosse informato.

“Stai tranquilla. Vedrai che…”

Ma quello che disse Shikadai fu annullato dal lampo, seguito dal tuono, che rimbombò per tutta la città. Aveva iniziato a piovere copiosamente, con lampi e tuoni. La corvina strinse le mani a pugno, cercando di calmarsi, ma fu tutto inutile quando la porta si aprì e Temari fece segno ai due di entrare.

Shikadai guardò per un istante Himawari e poi la prese per mano, entrando nella stanza circolare. Tutti i componenti del clan Nara erano presenti e li guardavano impassibili. C’era anche Yoshino, la nonna di Shikadai, che le sorrise impercettibilmente. Il moro guardò suo padre, che annuì, e si rivolse verso i componenti della sua famiglia.

“Io, Shikadai Nara, chiedo di poter avere la vostra benedizione per poter sposare la qui presente Himawari Uzumaki.”

Si inchinò appena, e tutti gli occhi si posarono su Himawari, le cui gote si tinsero di un leggero rossore.

“Abbiamo saputo che lei, Uzumaki, sarà la prossima forza portante della volpe a nove code. Perché dovremmo accettarla nella nostra famiglia? Chi ci assicura che la volpe non prenderà il sopravvento su di lei?”

La terra cominciò a vacillare sotto i piedi di Himawari. Era sicura che sarebbe uscito l’argomento, che gliele avrebbero fatto un problema. Strinse impercettibilmente la mano di Shikadai, forse per trovare coraggio.

“Nessuno potrà garantirvelo, nemmeno io, ma state sicuri che farò in modo che ciò non avvenga, per il bene del Villaggio della Foglia. Vi chiedo di potermi accettare.”

Inchinò leggermente il capo, chiudendo gli occhi. Li riaprì solo quando sentì una mano posarsi sulla sua spalla. Di fronte a lei stava Yoshino, che le sorrideva.

“Benvenuta in famiglia, Himawari Uzumaki.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights