Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    10/08/2017    0 recensioni
Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.
“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”
“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.” [Tratto dal primo capitolo]
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Shikadai-kun, puoi sederti se vuoi.”

Hinata gli aveva sorriso gentilmente, cercando di mettere il ragazzo a suo agio, cosa che invece non stavano facendo Naruto e Boruto. Non perché non gli piacesse Shikadai, ma perché Shikadai aveva appena chiesto a Naruto la mano di sua figlia. Gli aveva detto che era venuto lì per chiedere a Naruto di sposare sua figlia, che l’amava e l’avrebbe resa felice.

Naruto, di contro, era rimasto paralizzato, non sapendo che cosa fare, ma soprattutto cosa dire. Era stato trascinato da Hinata sul divano, facendolo sedere, mentre Boruto era rimasto appoggiato alla parete tutto il tempo, non distogliendo lo sguardo dal suo amico.

“Quindi vuoi sposare la mia bambina.

“Sì.”

Naruto si voltò verso la figlia. La vide prendere una fragola e mangiarla.

“Ho solo una domanda fa farvi. Aspettate un bambino?”

Himawari si strozzò con la fragola, mentre Shikadai con la saliva. Entrambi paonazzi, dopo aver tossico per qualche minuto, guardarono Naruto come se avesse appena detto qualche bestemmia.

“Ma cosa vai dicendo, papà?!”

“Come che cosa sto dicendo? Avete venti e ventidue anni! È normale che pensi queste cose!”

Himawari borbottò qualcosa di incomprensibile, mentre Hinata sorrideva gentilmente.

“Naruto-kun…”

L’Hokage sospirò per poi alzarsi in piedi e fare cenno a Shikadai di fare altrettanto. Quest’ultimo non si era mai sentito così a disagio in tutta la sua vita, nemmeno quando lo aveva detto ai suoi genitori. E dire che di sua madre aveva una paura folle, ma dell’Hokage, padre della sposa, ne aveva allo stesso modo.

“Benvenuto in famiglia, Shikadai.”

Naruto gli sorrise, lo stesso identico sorriso che aveva anche la sua Himawari. Fu automatico per lui sorridere di conseguenza, anche quando si ritrovò per un attimo abbracciato all’Hokage. Naruto aveva un modo tutto suo di esternare le sue emozioni.

“Boruto?”

Himawari si avvicinò al fratello, porgendogli una fragola.

“Guai a te se la fai piangere, sono stato chiaro?”

“Cristallino.”

Ma la mano che gli porse e il sorriso che gli fece fecero capire a Shikadai di essere appena stato accettato.

“Benvenuto in famiglia, amico mio.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights