Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Arya_22    11/08/2017    1 recensioni
Raccolta di one shot e missing moments sui rumbelle ambientati nel corso di queste 6 stagioni...
Dal capitolo 2:
“Io odio la neve!” sbuffò irritato finendo di allacciarsi i pattini.
“Dai non fare il musone, sarà divertente!” lo incoraggiò Belle entusiasta.
“Se lo dici tu...”
Erano alla pista di pattinaggio di Storybrooke, e si, a quanto pare ne esisteva una in quella cittadina e non si sa come ma sua moglie era riuscita a convincerlo ad andare...
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io odio la neve!” sbuffò irritato finendo di allacciarsi i pattini.
Dai non fare il musone, sarà divertente!” lo incoraggiò Belle entusiasta.
Se lo dici tu...”
Erano alla pista di pattinaggio di Storybrooke, e si, a quanto pare ne esisteva una in quella cittadina e non si sa come ma sua moglie era riuscita a convincerlo ad andare...

Hai finito?” gli chiese impaziente.
Si andiamo...” sospirò arreso, mettendo cautamente un piede sul ghiaccio.
Fece qualche altro passo tenendosi sempre con le mani alla sbarra del bordo pista, e solo quando si sentì abbastanza sicuro si lasciò andare alla prima pattinata della sua vita.
E la cosa incredibile fu che gli riusciva naturale, aveva un equilibrio perfetto e ne approfittò per fare un giro a tutta velocità dell'intero percorso.

Belle hai visto?”
Però sua moglie non rispose, così si girò a controllare e si accorse che aveva serie difficoltà anche solo a mantenersi in piedi.

Aspetta ti aiuto io!” disse precipitandosi da lei.
No ce la faccio.” replicò testarda.
Per fortuna si avvicinò lo stesso, perché un attimo dopo cadde davvero e lui fece appena in tempo ad afferrarla.

Stavi dicendo dear?”
Smettila! Piuttosto come fai tu ad essere così bravo? Non è che stai usando la magia?” gli chiese con gli occhi stretti dal sospetto.
Assolutamente no, ti ho dato la mia parola.” ribatté lui a un soffio dalle sue labbra.
Ma tu guarda, i signori Gold che non riescono mai a non dare spettacolo!” proruppe sarcastica la voce di Regina.
A malincuore si staccò da Belle e fissò con odio la scocciatrice.

Regina, ma che spiacevole sorpresa.”
E' reciproco.” rispose freddamente la donna, prima di tornarsene da Henry.
Allora sweetheart dove eravamo rimasti?” riprese lui riavvicinandosi alle sue labbra.
Mi volevi insegnare a pattinare.”
Ma davvero?”
Si, e chissà, forse dopo potrei anche mostrare gratitudine verso il mio maestro...” gli sussurrò provocante nell'orecchio.
Beh se stanno così le cose mettiamoci subito all'opera!”

La prese per mano e la condusse in un punto tranquillo della pista, dopodiché dopo diversi tentativi, varie imprecazioni e incoraggiamenti, riuscì anche lei a trovare il giusto equilibrio e finalmente imparò a pattinare da sola.
Bravissima sweetheart.
E' tutto merito tuo...” replicò lei felice.
Davvero? Vorresti insegnare anche a Snow?” li interruppe bruscamente David.
No.” rispose seccamente, lasciando il principe allibito.
Era davvero stufo di venire sempre interrotto da qualcuno, ogni volta che lui e Belle si decidevano ad andare da qualche parte si ritrovavano alle calcagna mezza Storybrooke...

Rumple!”
Sono certo che Regina è molto più brava di me, perché non chiedi a lei?” disse inventandosi la prima cosa che gli veniva in mente.
Davvero?” domandò lui dubbioso.
Certo sono sicuro che le farà molto piacere.”
Ok grazie Gold!” disse infine dileguandosi.
Solo dopo che se ne fu andato poté finalmente scoppiare a ridere, immaginandosi già la reazione di Regina.

Sei incorreggibile!” brontolò sua moglie esasperata.
Lo so, che ne dici se ci teletrasportiamo via prima che scoppi un putiferio?”
Lei esitò un attimo, ma poi vedendo che stava anche ricominciando a nevicare acconsentì.
Con un gesto della mano avvolse entrambi in una nube di fumo rosso, e prima che scomparissero del tutto ebbe una fugace visione di Regina che urlava rabbiosa il suo nome.

Riapparirono nella loro camera da letto, dove avevano lasciato il caminetto acceso e dopo tutto quel freddo fu un vero toccasana.
Qui fa davvero caldo!” osservò Belle sventolandosi.
Eh già, che ne diresti se ti aiutassi a liberarti da tutti quegli scomodi vestiti?”
Mnnm con piacere signor Gold...” sorrise lei maliziosa facendogli altrettanto.
Quando non ci furono più barriere tra loro iniziarono a baciarsi, prima castamente, poi sempre più appassionatamente.
Poi la spinse verso il letto posizionandosi sopra di lei e passarono il resto della giornata godendosi la compagnia l'uno dell'altra, senza essere più interrotti da nessuno...






Angolo autrice:
Non so voi ma io mi sto letteralmente sciogliendo con tutto questo caldo, quindi ho pensato perché non scrivere una piccola one shot sui rumbelle che si godono una bella giornata invernale?
Non so esattamente dove collocarla nella timeline della serie, ma credo che possa andare bene all'inizio della 4a poco dopo essersi sposati...
Se volete farmi sapere cosa ne pensate lo apprezzerei molto, mi vanno benissimo sia recensioni positive che critiche costruttive.
Ringrazio chiunque abbia letto, e un grazie speciale a chi ha inserito questa storia tra le preferite e le seguite...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Arya_22