Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Otakugirlforever    12/08/2017    1 recensioni
//Hijack/Frostcup// Attenzione: questa è uan raccolta Boy×Boy, se non ti piace, non leggere, grazie.
Una raccolta di one-shot sulla coppia Hijack/Frostcup.
1- Bulli - "Da quando è entrato al college tutto è andato a rotoli."
2- Bulli.pt.2- "Il suo cuore stava per scoppiare, non era più solo.
E mai più lo sarebbe stato."
3- Festa -"Perché ti amo."
4-Sedia - "Ma sapeva che in certi momenti gli avrebbe dato volentieri una sedia in testa."
Avviso i lettori che sono più o meno alle prima armi e mi scuso in anticipo per i possibili errori.
I commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti ^.^
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jack Frost
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               Sedia.

 

Hiccup amava Jack.

Lo amava, tanto, di questo ne era sicuro.

Ma sapeva che in certi momenti gli avrebbe dato volentieri una sedia in testa.

Come quando lo faceva arrossire fino all'inverosimile raccontando cose che non devono essere dette , ai loro amici.

Come quando gli ripeteva fino allo sfinimento di non mangiare i suoi biscotti preferiti, trovandoli prontamente finiti.

Come quando lo toccava in posti in cui non l'avrebbe dovuto toccare - certo, non che gli dispiacesse poi così tanto..-

soprattutto in situazioni come compiti, interrogazioni o semplicemente mentre erano in pubblico.

Bhe, ci sono abbastanza situazioni in cui gli vorrei tirare una sedia addosso,si.

Poi perché proprio una sedia? Non lo sapeva bene manco lui ma gli sembrava un oggetto abbastanza comodo da maneggiare, abbastanza leggero per permettergli di tirarlo con più forza ma anche abbastanza doloroso.

Una volta si ricordò che gli aveva per davvero tirato una sedia addosso, in un leggero attacco di rabbia Dopo aver sentito Jack raccontare fin troppo nei dettagli certe cose che avevano fatto...a suo padre.

Si appoggio al tavolo della cucina ridendo un po istericamente a quel ricordo, alla faccia di suo padre schokata che non capiva , a lui che tirava una sedia tutto rosso a Jack, esso che la schivava ridendo per poi essere però preso da Stoik. Lì Jack non rise più.

Quando Hiccup arrivò per proteggerlo dalla furia del padre, scoprirono di non doversi preoccupare, il padre del castano voleva soltanto assicurarsi che l'Albino non ferisse il figlio , che lo amasse e che non gli raccontasse mai più quelle cose per il suo bene.

Alla fine era andato tutto per il meglio.

Mentre Hiccup stava ancora seduto sul tavolo in fondo alla cucina in un angolo buio, notò che il fidanzato entrò di soppiatto nella stanza, e non notandolo si avvicinò al cassetto in cui solitamente lui teneva i suoi biscotti preferiti aprendolo, con uno strano ghigno sul volto.

Hiccup spostò istintivamente la mano sulla sedia accanto a lui ma si fermò quando notò che invece di prendere dei biscotti - che alla fine non vi erano, notò anche se con un po di difficoltà dovuta alla distanza - Jack ne mise tre pacchi ed un bigliettino per poi chiudere il casetto e andarsene con un sorriso sollevato e soddisfatto.

Appena l'Albino uscì dalla stanza, Hiccup si alzò ed incuriosito aprì il cassetto, sorridendo e sentendosi colmo di gioia alla vista si cosa ebbe lasciato il fidanzato.

Tre pacchi versione grande dei suoi biscotti preferiti, con sopra un bigliettino color verde chiaro - il preferito di Hiccup - scritto sicuramente da Jack - avrebbe riconosciuto ovunque quello strano modo di scrivere, disordinato ma comunque bello - e gli bastarono le poche e semplici parole scritte sopra quel piccolo foglio di carta, per farlo correre tra le braccia dell'albino e stringerlo a sé.

 

"Scusa Hic, so che ti arrabbi tanto quando mangio i tuoi biscotti e l'altro giorno l'ho rifatto.. Scusa ancora, questi sono per farmi perdonare, Ti amo."

E la nota era accompagnata da due piccoli cuori, uno verde e uno azzurro, visibilmente disegnati a mano, un po troppo storti ma comunque rappresentativi.

 

Jack all'inizio non capì quella strana reazione del più piccolo, ma notando il casserto dei biscotti lasciato aperto in cucina e il suo bigliettino stratto tra le mani di Hiccup, capì , sorrise e lo strinse forte a sé, donandogli un bacio dolce sulla fronte.

Hiccup arrossi e si strinse ancora di più a lui, felice di quelle piccoli, dolci attenzioni.

 

Sentiva che per un po le sedie sarebbero rimaste al loro posto.

 

Angolo dell'autrice:

Mi scuso, in quanto mi sono accorta che in questo capitolo il personaggio di Hiccup possa risultare un po OOC ;^;

Comunque dato che possiamo dire che "prendo spunto" da delle parole per creare le one - shot, stavo pensando di dare a voi la possibilità di dirmi delle parole, che ne pensate?

Grazie per aver letto la mia storia fino a qui, alla prossima! ^•^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Otakugirlforever