Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: niny95    12/08/2017    0 recensioni
Raccolta di flashfic su varie ship e broship.
Partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it
1. Lucy e Natsu
2. Cana e Bacchus
3. Evergreen e Elfman
4. Juvia e Gray
5. Juvia e Gray (+ Erza e Lucy)
6. Luxus e Freed(+ Evergreen e Elfman)
7. Levy e Gajeel
8. Natsu e Gray
9. Meredy e Ultear
10. Erza e Gerard (+ Meredy e Ultear)
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La partita di Beach Volley (Luxus e Freed + Evergreen e Elfman)
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!
★ Numero Parole:  319
★ Prompt/Traccia:  A perde una ciabatta tra le onde. B si offre di portarlo in spalla
Bonus:  Palloni sgonfiati dal caldo

Quel giorno in spiaggia si stava disputando un incontro di Beach volley tra i membri di Fairy Tail, per la precisione tra il Commando del Dio del Fulmine e i Fratelli Strauss più Cana. Non era molto confortevole giocare quel giorno, il caldo aveva sgonfiato il pallone che avevano e questo aveva reso impossibile giocare una partita come si deve. Mentre giocavano la palla cambiò traiettoria, Luxus andò a prendere la palla visto che era il suo turno, nonostante le varie offerte da parte di Freed. Mentre cercava di prendere la palla  che era finita in riva, non si accorse di un  onda che lo travolse facendogli così  perdere una ciabatta tra le onde e che  finì sott’acqua.
«Luxus, non preoccuparti posso portarti io in spalla» si offrì subito Freed quando Luxus tornò dai suoi compagni. Luxus arrossì vistosamente – non riusciva ancora a capire il motivo di tutta questa onorificenza che gli riservavano i suoi compagni- «No,non preoccuparti , c’è la faccio.» rispose lui con un sorriso. Freed non demorse «Guarda che non ho paura a prenderti in braccio» disse.
«I VERI UOMINI CAMMINANO A PIEDI NUDI!» tuonò la voce di Elfman «Allora dai prova del tuo coraggio, togliti le scarpe e vai in riva a piedi scalzi» lo provocò Evergreen «Mi stai sfidando,donna?!» rispose quest’ultimo «Certo che sì!» urlò la bionda.
 «Sono proprio una coppietta adorabile,non trovate?» giunse alle orecchie la voce di Bickslow  «Assolutamente» risposero Freed e Luxus.
Dopo un po’ Freed chiese a Luxus:«Ti fidi di me?» Luxus lo guardò sorpreso «Certo. Perché?»
«Allora perché non vuoi che ti porta in braccio?» domandò Freed.
Luxus arrossì «Sono pesante» bofonchiò infine. Freed fece un sorriso smagliante «Non temere! Queste braccia sono in grado di portare in braccio il nostro Luxus!» rispose poi.
«Ehi, ho anche una reputazione da difendere,sai?» disse infine Luxus con un sorriso.
Bickslow sospirò «Sembra proprio una ragazzina innamorata!» disse infine rivolto a Freed.
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: niny95