Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    15/08/2017    1 recensioni
Uno stridio si udì per tutta la Shibusen ,i grandi altoparlanti situati nelle classi stavano per emettere una comunicazione:
“ Soul e Maka siete richiesti nella stanza del Sommo Shinigami “il messaggio ormai finito diede vita alla nostra storia.
Dal capitolo 1
Non accompagnerò Maka in battaglia ,sono inutile non posso più proteggerla.
Dal capitolo 2
Ancora con questa storia Soul ? Smettila di dire cretinate e auto compatirti tu sei il mio compagno e resterai con me!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 6

 

Soul è ormai andato via da una settimana ,nonostante il mio impegno non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte

Ho paura di averlo perso.

Ho davvero paura ma non devo arrendermi ,non posso permettermi di arrendermi.

Lo Shinigami e gli altri in questa settimana mi hanno aiutato ma anche loro non hanno avuto nessun risultato.

Ho dovuto persino fare rapporto allo Shinigami del motivo per cui lui se ne fosse andato ,ma ovviamente ho tralasciato di parlare dei nostri sentimenti o quantomeno dei miei...

Sono consapevole di aver infranto una regola della Shibusen :dire sempre la verità ,ma in questo momento non me ne potrebbe fregare di meno.

In questo momento il mio unico obbiettivo è trovare Soul.

Il problema principale è che sembra scomparso

Nonostante il mio potere di percepire le anime non riesco a sentirlo....

Sono sicura che ormai non si trovi più a Death City

Ho continuato a scervellarmi fino a ieri pomeriggio quando ho parlato con Tsubaki

Grazie a lei ora sono in viaggio ,grazie a lei ora ho una strada da seguire e una possibilità di trovarlo.

 

Il giorno prima

 

“ Tsubaki io proprio non capisco ,non è da lui scappare per non affrontare un problema ,lui non ha mai fatto una cosa simile “

“ Maka chan so che sei molto preoccupata e proprio per questo non ti chiederò il motivo della fuga di Soul ma sei proprio sicura che lui non si sia mai comportato in questo modo? “

“ Si certo non l'ha mai fatto “ risposi convinta
“ Pensaci bene Maka ,Soul ha sempre vissuto alla Shibusen?”

In quel momento la soluzione è apparsa nella mia testa.

In un secondo sapevo cosa dovevo fare

“ Mi sbagliavo ,hai ragione Tsubaki” le risposi quel giorno.

Si ,mi sbagliavo perchè Soul nella sua vita era già scappato una volta ,era scappato dalla sua famiglia.

Questo potrebbe voler dire che se non si trova a Death City potrebbe essere tornato a casa sua.

Ma farebbe davvero una cosa del genere per uno stupido litigio? Tornerebbe davvero dalle persone che odia ,che lo hanno ridotto ad un ragazzo insicuro verso gli altri ,anche se non lo da a vedere ,per scappare da me?

Per scappare da quello che gli ho detto e dai miei sentimenti?

È davvero arrivato a questo per non avere più a che fare con me?

Queste sono le domande che mi perseguitano da quando Tsubaki mi ha fatto aprire gli occhi ma nonostante ciò non mi fermerò

Non lo abbandonerò.

Anche a costo di passare per ridicola....

Anche se lui non mi vorrà più vedere...

Andrò da lui anche solo per chiedergli scusa.

Gli ho fatto una promessa e non ho intenzione di venirne meno.

Non scapperò ,non scapperò mai abbandonandolo.

Il problema però è trovarlo ,non mi ha mai parlato molto della sua famiglia so solo che è una famiglia molto illustre e che non lo hanno mai apprezzato veramente.

Fortunatamente so che vivono da qualche parte in America perciò non sono molto distanti da Death City.

A questo punto non mi resta che tirarmi su le maniche ed esplorare

Sto arrivando Soul ,aspettami ti prego.

 

POV Soul

 

Ho deciso di andarmene....sono diventato un codardo e ne sono consapevole ma non avrei mai potuto affrontarla

Non avrei potuto sentire uscire dalle sua labbra : - Io non ti amo Soul -

Non avrei mai potuto restare in disparte nella sua vita guardandola andare avanti ,guardandola con un nuovo partner ….guardandola felice con qualcuno che non sia io.

Però non avrei mai voluto neanche ritrovarmi di nuovo davanti questa maledetta casa.

La casa della famiglia Evans o meglio della mia famiglia.

Avrei voluto chiedere a Black Star o Kid di ospitarmi ma lei sarebbe venuta a saperlo e in quel caso sarei stato comunque nelle sue vicinanze.

Se solo avessi avuto qualche soldo in più sarei potuto soggiornale in qualche hotel ma non ho altra scelta...

Sono un codardo e mi merito e di essere di nuovo qui.

Mi guardo intorno sembra tutto uguale a quando sono andato via

La solita strada ,le solite case e il solito clima lussuoso e superiore a tutto il resto.

Sbuffo e ritorno a guardare la grande villa davanti a me.

Mi avvicino al cancello e suono il campanello.

“ Buongiorno casa Evans ,posso esserle d'aiuto ?” una voce che non ho mai sentito esce del microfono del citofono. - Sarà sicuramente di qualche nuovo cameriere -penso irritato

“ Comunichi alla famiglia Evans che Soul è qui” rispondo a denti stretti e prima ancora che finisco la frase il grande cancello della casa si spalanca ,in lontananza nota un portinaio che si inchina al mio cospetto.

Dannazione....perchè sono voluto andare via da Death City penso maledicendomi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98