Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    26/08/2003    2 recensioni
Per l'estate tutti in vacanza da Tom in Italia dove ha acquistato un vecchio casolare. Insieme a lui ci saranno anche due nuove amiche.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11

CAPITOLO 11

Tutto alla luce del sole

"Non ci posso credere, diventerai padre!" disse Holly rivolto a Tom.

"A dire la verità non riesco a crederci neanche io" rispose il ragazzo.

"Questa vacanza si è rivelata molto proficua per la nostra vita privata" disse Bruce.

"Cavoli, che paroloni!" disse Benji.

"Cosa credi, non sono così stupido!" disse Bruce.

"Bruce, non volevo prenderti in giro!" gli ripose Benji.

"Scuse accettate solo se mi dici se tra te e Sarah c'è qualcosa!" disse Bruce.

"Che curioso!" disse Holly.

"Perché tu non vorresti saperlo?" continuò Bruce.

"Benji, siamo tutti curiosi!" esclamò Tom

"Lo ripeto fra noi non c'è niente!" disse Benji risoluto.

"Quando fai così vuol dire che c'è sotto qualcosa!" disse Holly.

"Ma perché dovete tormentarmi?" chiese Benji disperato.

"Lo facciamo per te! Ci piacerebbe tanto che ti sistemassi con una ragazza e con Sarah vai molto d’accordo. O mi sbaglio?" disse Bruce.

"Come vi devo ripetere che noi siamo solo amici!" disse Benji.

"Però tu la ami" intervenne Tom.

"Io.. no! Credo…" disse Benji a bassa voce.

"La ami, lo sapevo!" disse Bruce.

"Mi sono stancato di stare sotto interrogatorio, vado a farmi un giro" disse Benji bruscamente.

"Quei due non me la raccontano giusta, per me stanno insieme ma non ce lo vogliono dire!" disse Laura sbucando alle loro spalle.

"Non dirmi che ci hai spiati" disse Tom.

"Infatti non è così, ero venuta a chiedervi se volevate un caffè e ho sentito la vostra conversazione."

"Va bene, facciamo finta di crederti" disse Bruce.

"Ma è vero!" protestò Laura poi se ne tornò in salotto con le altre.

"Perché discutevi con i ragazzi?" chiese Sarah all'amica quando la vide rientrare.

"Niente di importante, comunque loro hanno fatto arrabbiare Benji!"

"Cosa gli hanno detto?" chiese Sarah.

"Non so…" disse vaga Laura.

"Lau, lo so che hai sentito i loro discorsi, sei stata via un bel po’!"

"Sarah, tu mi conosci troppo bene! Tornando al nostro Benji, quei tre sveglioni di là lo hanno bombardato di domande su cosa avete fatto voi due qui da soli per tutto questo tempo. Devo dire che Benji non ha detto parola su questi giorni, ma ha ammesso che ti ama!" disse Laura trionfante.

Sarah impallidì e disse: "Che cosa ha detto a quelli là?"

"Ha detto che ti…" ripeté Laura ma fu interrotta da Sarah.

"Ho capito cos'ha detto! Quello stupido.." Sarah smise di parlare e usci in cerca di Benji.

"Ragazzi che caratterino!" disse Evelyn.

"Anche lei è innamorata cotta!" disse Laura con un sorriso.

"E dimmi come fai ad esserne così sicura?" chiese Patty

"Semplice, la conosco troppo bene."

"Se lo dici tu!" disse Evelyn dubbiosa.

Sarah entrò nella stalla ma non trovò Benji - dove si è cacciato- pensò, poi si diresse verso i cavalli e li coccolò per un po’ cercando di cancellare dalla mente tutto quello che la tormentava.

Avrebbe voluto tornare indietro quando stava bene anche da sola, invece adesso aveva bisogno di qualcuno accanto e quel qualcuno era Benji.

Non sapeva cosa provava esattamente per lui, gli voleva bene, ma amarlo, lei non era mai stata innamorata prima di allora, come faceva a capire se il suo era amore?

Sarah si sedette sul fieno e pensò a come si sentiva quando pensava a Benji o stava con lui, anche in quel momento il suo cuore cominciò a battere più velocemente e sentì una morsa allo stomaco, allora era amore?

La porta della stalla si aprì all'improvviso e entrò Benji anche lui pensieroso, non si era accorto della ragazza.

"Ciao!" disse Sarah.

"Anche tu qui. Ti hanno fatto l'interrogatorio anche a te?" chiese Benji.

"No, sono riuscita a scappare prima che iniziassero e così mi sono rifugiata qui, come sempre del resto!"

"Se è lecito posso sapere a cosa pensavi, eri così assorta?" chiese Benji sedendosi accanto a lei.

"Pensavo che forse…forse ti amo!" disse Sarah senza guardarlo.

Benji le prese il viso tra le mani e fece in modo che si guardassero negli occhi

"Ti prego ripetilo!"

"Mi sa che ti amo!" disse Sarah sempre più convinta.

Benji la abbracciò e le disse: "Ti amo, ti amo anch'io!" poi la bacio prima con dolcezza poi con passione. Quella sera i due ragazzi non tornarono nelle loro stanze a dormire.

Benji osservava Sarah accanto a lui e sorrise le spostò la paglia dai capelli e la accarezzò dolcemente, lei lo amava! Era stupendo.

Sarah si svegliò e non riusciva a capire dove fosse, poi i suoi ricordi si affacciarono tra la nebbia e sorrise felice, sentì la mano di Benji accarezzarle i capelli e il cuore le scoppiò di gioia, finalmente si era innamorata.

"Buongiorno amore"

"Ciao, dormito bene?" chiese la ragazza con un sorriso.

"Come un cavallo!"

"Ma che risposta è?"

"La prima che mi è venuta in mente" si giustificò Benji.

Il loro discorso fu interrotto dallo stomaco di Sarah che cominciò a brontolare, la ragazza alzò lo sguardo verso Benji "Andiamo a fare colazione? Ti prego ho fame?"

"L'avevo capito che eri affamata! Andiamo, oggi finalmente faremo felice Laura e Bruce"

"Da oggi faremo tutto alla luce del sole" disse Sarah.

All'improvviso la porta della stalla si aprì e i due ragazzi cercarono di coprirsi come potevano.

"Vi ho beccati!" esclamò raggiante Laura "Lo sapevo che tra voi c'era qualcosa! Io ho sempre ragione!"

"Laura! Esci subito di qui!" esclamò Sarah.

"Perché non vuoi che veda il tuo uomo nudo?" chiese con una punta di malizia Laura.

"Certo che non voglio!"

"Quindi ammetti che tu e Benji state insieme?" continuò imperterrita Laura.

"Sì stiamo insieme!"

"E allora perché non mi hai detto niente io sono la tua migliore amica!!!" disse Laura mentre cercava di trattenere le lacrime.

"Oh cielo, deve essere la gravidanza che ti rende così sensibile. Mi metto a posto e poi usciamo a fare una passeggiata così parliamo un po’" disse Sarah mentre si sistemava i vestiti.

"Va bene" disse Laura poi uscì e aspettò l'amica davanti alla porta.

"Benji ci vediamo dopo, ok?" disse Sarah dando un bacio a fior di labbra al ragazzo.

"Vorrà dire che le altre belve le affrontò da solo!" disse Benji rassegnato.

"Quella più dura tocca sempre a me" rispose la ragazza riferendosi a Laura.

"E dove lo mettiamo Bruce?"

"Ognuno ha le sue croci!" disse Sarah poi raggiunse Laura e insieme si diressero verso il laghetto, lì era abbastanza tranquillo per parlare.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty