Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    17/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v: Quando riprendo i sensi mi ritrovo circondato da i miei amici. Forse sono egoista, ma mi piace pensare che si preoccupino tanto per me. “Per fortuna stai bene non vorremo mai perdere un'altro sensei.” dice Kai e all'improvisso il mio umore torna cupo come prima. Ma mi vedono davvero solo come un sensei? Sono davvero finiti i giorni in qui erano sempilcemente miei amici? “Si. Sto bene... ero solo stanco, tutto qui.” dico sfoderando un sorriso che sono certo abbai raserenato tutti... tutti tranne Nya non sono mai riuscito a nasconderle come mi sentivo realmente. “I miei sensori dicono che hai avuto uno svenimento da stress non da stancezza.” dice Zane. Ma perché non si fa mai i fatti suoi!? Un'attimo da quando penso queste cose? “Forse non lo so non sono un dottore!” grido. Ma... io non grido mai? Che sta succedendo? “Vado... vado a fare un giro. Da solo!” aggiungo appena vedo che Emily voleva seguirmi. Tutti mi guardano allibiti non è da me usare in tono del genere, ma mi è uscito di bocca senza che potessi fare niente. Quando sono fuori faccio un respiro profondo cercando di calmarmi; ultimamente è come se non fossi più in me. Mi sento... come intrapolarto e ho paura, manon capisco di cosa o perché all'improvisso mi senta cosi. Forse è solo stress, magari Nya ha qualche consiglio da darmi a proposito considerando che per anni ha dovutto vivvere da sola con Kai di stress né sapra di certo qualcossa. “Scussa?” mi domando una voce femminile mi voltai e vidi una ragazza con lunghi capelli castano scuro raccolti in una coda bassa e gli occhi nocciola. “Si? Hai bisogno di qalcosa?” le domandai io. “In realtà si. Non è che potresti aiutarmi a portare questi sacchi fino a casa?” domando mostrandomi due sacci pieni di roba. “Certo.” dissi predendoli ineffeti erano molto pesanti, ma per fortuno i ninja mi avevano allenato con dei pessi maggiori. “Da questa parte.” disse la ragazza indicando un negozio poco distante. Durante il cammino la ragazza non proferi parola neanche quando, per educazione, mi presentai evidentemente a lei non interessava sapere chi sono. “Nonna!” disse appena entramo in quello che scopri essere un bar. Un rumore di vetri infranti si senti provenire dal piano di sopra. Angolo dell'autrice: singh... niente azione, sorry! Ma per forza di cose(tra qui la mai scarsa ispirazione)ho dovuto fare un altro capitolo di passaggio in qui ecco che è arrivato un nuovo personaggio come vi avevo annunciato, ma che presentero meglio nel prossimo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally