Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    17/08/2017    1 recensioni
Uno stridio si udì per tutta la Shibusen ,i grandi altoparlanti situati nelle classi stavano per emettere una comunicazione:
“ Soul e Maka siete richiesti nella stanza del Sommo Shinigami “il messaggio ormai finito diede vita alla nostra storia.
Dal capitolo 1
Non accompagnerò Maka in battaglia ,sono inutile non posso più proteggerla.
Dal capitolo 2
Ancora con questa storia Soul ? Smettila di dire cretinate e auto compatirti tu sei il mio compagno e resterai con me!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 7

Famiglia Evans prima parte

 

Pov Soul

Percorro il lungo viale con le mani ancora nella giacca ed entro nella grande porta d'entrata di casa.

Appena entrato un cameriere mi viene incontro inchinandosi al mio cospetto.

“ Signorino ,abbiamo appena avvertito la sua famiglia del suo arrivo ,mi scusi per la mia incompetenza “

Lo guardo non sapendo come rispondergli ,sono già stufo di tutto ciò.

Perchè dovrebbe scusarsi se non erano a conoscenza del mio arrivo fino ad un minuto fa? È assurdo....

Il cameriere fa un altro inchino per poi girarsi e andarsene ,io mi guardo intorno : la casa o meglio villa è uguale a quando vivevo qui.

Già all'entrata si può notare l'inutile ed eccessivo lusso che la caratterizza.

Una grande scalinata è posta al centro dell'entrata che porta ai piani superiori mentre i due lati dell'ingresso sono adornati di quadri pregiati e viottoli che conducono a grandi stanze.

Un altro cameriere mi raggiunge e mi accompagna in una delle tante sale facendomi accomodare per aspettare l'arrivo della mia famiglia.

Qualche minuto dopo mio padre appare sulla soglia della stanza.

Anche lui è uguale a qualche anno fa ,molto alto con i capelli del mio stesso colore ,l'unica differenza nell'aspetto sono i suoi occhi ed il suo volto

Ha gli occhi blu come l'oceano mentre il suo volto trasuda cattiveria

Evito di alzarmi ,non voglio dimostrargli nessuna forma di rispetto.

“ Cosa ci fai qui ?” chiede senza neanche rivolgermi un saluto

“ Passavo di qui ed ho pensato di salutare la mia vecchia famiglia “rispondo in modo altezzoso sottolineando la parola 'vecchia' per fargli capire che non ho ancora nessun riguardo per loro.

La mia nuova famiglia è la Shibusen.... o meglio dire Maka...

“ Capisco ,capisco....quindi hai fallito anche alla Shibusen. A quanto pare non sei utile nemmeno lì “ la sua provocazione non mi scalfisce minimamente ,già mi aspettavo una risposta simile.

“ Credila come ti pare ,non mi interessa “ rispondo con un cenno della mano

“ Porta rispetto se non vuoi essere cacciato immediatamente”.

Comincio a perdere la pazienza e sto per alzarmi quando una voce mi distrae :la voce di mia madre.

“ Soul caro sei tornato !” dice entrando lentamente ma in modo elegante nella stanza.

Indossa un lungo vestito da cerimonia ed i suoi capelli neri sono raccolti in uno chignon.

“ Salve madre” la saluto come ero solito fare anni fa.

“ Come mai sei qui mio caro Soul ?” mi chiede come se fosse preoccupata.

So benissimo che non lo è.

Questa è solo una grandissima presa in giro ;una delle tante regole che devono seguire perchè quando si ha un ospite lo si deve almeno accogliere adeguatamente anche se non ti importa niente di lui ,o almeno è quello che da piccolo mi ripeteva sempre.

“ Passavo di qui “ le rispondo rifilandole la stessa bugia detta a mio padre.

“ Adesso basta con i convenevoli ,Edgard porti mio figlio nella sua stanza. Ha bisogno di una ripulita “ dice rivolgendosi ad un cameriere “ e per qualunque problema non indugi a sbatterlo fuori di casa. Sia il suo atteggiamento che il suo abbigliamento non sono consoni per la nostra famiglia” continua senza guardarmi.

“ Fottiti “dico alzandomi e dirigendomi da solo nella mia stanza

- Devo rimanere ai suoi giochi se voglio avere un tetto sulla testa -penso mentre mio padre continua ad impartire ordini alla servitù.

Salita la scalinata che porta al piano superiore noto che la mia camera è stata totalmente cambiata ed è diventata una stanza per gli ospiti.

Normalmente in una famiglia normale quando un figlio va via di casa il tuo posto rimane immutato o quantomeno un posto per te lo tengono sempre ;ma questo accede nella famiglie normali...nelle famiglie in cui i figli sono felici e possono essere contenti di vivere lì perchè non vengono trattati come cani o come degli estranei di passaggio.

Entro nella mia vecchia camera ormai trasformata in stanza degli ospiti e mi siedo sul grande letto matrimoniale.

D'altronde io stesso sono un ospite qui quindi non posso aspettarmi che tutte le mie vecchie cose siano ancora in questa casa.

Mi guardo attorno ,è tutto così elegante ma allo stesso tempo vuoto.

Tutti gli oggetti e i mobili presenti in questa stanza non hanno alcun valore sentimentale ,non trasmettono niente apparte la ricchezza.

Sbuffo sonoramente.

Una voce mi coglie di sorpresa “ Ciao fratellino da quanto tempo “

Wes....ovviamente il mio caro fratello non avrebbe resistito a venire a salutarmi.

“ Wes” lo saluto con stizzo

“ Che ci fai qui ? Già stufo della nuova vita ?”chiede con un sorriso ilare sul volto.

“ Per niente ,anzi sono già stufo di questo luogo “

“ Nostro padre mi ha chiesto di riferirti che tra 30 minuti devi scendere per la cena. Renditi presentabile”

“ Non ho fame” rispondo anche se il mio stomaco non è della mia stessa idea.

- Non ho la minima intenzione di sedere ad un tavolo ed aspettare i piatti serviti chiacchierando elegantemente con la mia famiglia ,vorrà dire che quando avranno finito scenderò nelle cucine per mangiarmi qualcosa in santa pace -penso sbuffando nuovamente

“ Come preferisci ma questo peggiorerà solo le cose .Notte Soul” dice andandosene senza aspettare una mia risposta.

Chiudo la porta e mi allungo sul grande letto.

Sono stanco .

Sono davvero stanco ,questa però è una stanchezza mentale non fisica.

Sono abituato a molto peggio fisicamente.

Chiudo gli occhi e cerco di spegnere il cervello ,non mi interessa nemmeno di mettermi un pigiama

Fanculo tutto.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98