Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v: La ragazza si precipito di sopra dopo di che senti un grido acuto e la raggiunsi. Delle persone mascherate la stavano tenendo sollevata per il collo. “Lasciatela andare!” grido. Appena mi vedono i misteriosi agressori la lasciarono andare e scomparvero. “Stai bene?” le domandai. Lei si limito ad annuiere e ad entrare in una stanza che a occhio e croce era una camera da letto sul pavimento era accasciata un'anziana signora che venne soccorsa subito dalla ragazza. “Nonna, stai bene?” domando la ragazza. “Ma certo Lucy. Ci vuole ben altro per stendermi.” rispose la donna prima di puntare i suoi occhi su di me. “E tu chi sei?” mi domando alzandosi. “Lloyd Garmadon, piacere di conoscerla.” risposi. “Garmadon hai detto? Sei per caso il nipote di Wu?” domando accigliandosi. Ma quante persone conoscono mio zio? “Si. L'ho conosce...va?” dico sospirando. “Si. Eravamo amici... tanto tempo fa e dimi tua madre come sta?” “Conosce anche lei?” “Ma certo! Era tra gli invitati del matrimonio dei tuoi.” rimango sorpresso capisco mio zio, ma mia madre non mi ha mai parlato di qualche sua amica però considerando l'ultimo periodo ormai non dovrei più stupirmi di nulla. “Chi erano quei tipi?” domando ricodandomi dell'agressione. “Dei ladri qualsiasi, ma hanno sbagliato casa da derubare non la si fa a Penelope Rose!” disse la donna con aria trionfante... questo nome... dove l'ho già sentitto? Sento che mi suona il cellulare e cosi lo tiro fuori dalla tasca. È Emily che vuole sapere dove sono. “Scusate devo andare mia sorella mi aspetta.” dico uscendo quando Lucy mi afferra un braccia. “Tornerai a trovarci?” mi domanda quasi supplicante. “Ce... certo! Ma ora devo andare, ciao.” dico con le guance in fiamme chissà perché ma queste due non mi convincono. Quando torno a casa di Ray e Maya i miei amici sono già pronti a tornare a casa. “Allora ti senti meglio?” mi domanda Kai io mi limito ad annuiare e a salire sul Bounty. (Nya)p.o.v: Può inganre tutti, sua sorella inclusa, ma non può inganare me che lo conosco come le mie tasche. Lloyd è strano in questi giorni ho cercato di far finta di niente per non metterlo sotto presione ancora di più, ma adesso è troppo! I ninja hanno bisogno di capire come stanno le cose e visto che sono troppo stupidi per capirlo da soli... bè è ora che intervanga la sottoscritta. Mi chiedo perché alla fine tocca sempre a me rissolvere problemmi simili sia che sia un samurai che una ninja! “Ehi Nya!” mi chiama per l'appunto Lloyd. “Si, che c'è?” domando. “Tu conosci una certa Penelope Rose?” a quel nome Emily sbianca di colpo, ma solo io riesco a notarlo. “No, non mi dice niente.” dico accigliandomi. Cosa ci nasconde ancora Emily? “Ah, ok. Grazie lo stesso.” detto questo Lloyd se n'è va. (Emily)p.o.v: “Tu conosci una certa Penelope Rose?” a quel nome impalidisco di colpo. Se non sbaglio Marlock me n'è ha parlato una volta... peccato che non riesco a ricordare nient'altro. Spero che non c'entri nulla con Caos non potrei sopportare l'idea di riaffontralo. “Tutto ok?” mi domanda Nya evidentemente si è accorta della mia reazione non per niente è la intelligente qua dentro. “Si, tutto bene.” rispondo. “Scusa se te l'ho chiedo, ma per caso hai qualcosa da dirci?” mi domanda con fare accusatorio. “No e sappi che l'essere l'unica con un po' di sale in zucca qui non ti da il diritto di fare la dectetive.” “Ero solo curiosa, tutto qui.” dice andandosene. Devo assolutamente capire chi è quella Penelope. Angolo dell'autrice: per chi non l'avesse capito prediligo il mistero all'azione e me né dispiaccio... in realtà no *l'auttirce vi fa la linguaccia*. Tornando a noi vi anticipo che Lucy e Penelope non hanno nulla in comune con Caos, ma questo la nostra Emily non l'ho scoprirà subito. Però! C'è sempre un però; le due hanno un legame stretto con un' altro cattivo di nostra conoscienza. Baci e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally