Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v: Non riesco o meglio non voglio dormire perchè so che se l'ho facessi l'incubo tornerebbe e ho troppa paura per affrontarlo di nuovo. Primo ho chiesto a mia madre delle informazioni su Penelope lei si è limitata a dirmi che era un'amica di mio padre e di Wu, ma che lei in realtà non l'ha conosceva. Forse ho sentitto uno dei due pronnunciare il suo nome ecco perchè mi suonava famigliare; si dev'essere sicuramente cosi. Ultimamente mi preoccupo troppo devo fare più attenzione a controllarmi altrimentri potrei impazzire veramente. Guardo fuori dalla finestra è una notte senza luna... una notte buia proprio come i miei incubi. “Non sperare di sfuggirli.” dice qualcuno alle mie spalle. Mi volto, ma non trovo nessuno; dev'essere un'altro scherzo della mia immaginazione non c'è dubbio. “Io non c'è l'ho fatta non c'è la farai neanche tu!” di nuovo! Ok, devo stare calmo... devo stare calmo... come faccio a rimanere calmo! Sento che qualcosa mi ha appena afferato le spalle e mi meto a gridare. “Guarda chi si vede... due in un colpo solo.” oh, no! Lui no! Quella voce no! Chiudo gli occhi in preda al terrore e quando gli riapro vorrei solo gridare. Degli esseri con gli occhi rosso sangue mi stanno circondando, ma da dove sono arrivati? Mi si avvicinano cerco di allontanarli ma non ci riesco... i miei poteri sono scomparsi! Due di loro mi afferano per le braccia mentre una nuova figura prende forma dal buio... no! Lui no! Tutto ma non lui vi prego! (Nya)p.o.v: Mi sveglio di soprasalto e con il fiato corto. C'è qualcosa che non va lo sento; mi alzo ed esco dalla stanza facendo attenzione a non svegliare Emily che se devo dire la mia ha un sonno molto profondo. “Vi prego!” sento gridare senza perdere un secondo di più mi precipito nella camera di Lloyd e rimango sconvolta da quello che vedo. Lloyd è a terra tremante e con gli occhi sgranati e pieni di lacrime. “Lloyd! Lloyd! Che ti è succeso?” domando scuottendolo, ma sembra che non mi senta. “Lloyd ti prego non mi far spaventare! Rispondimi!” continuo a chiamarlo sempre più spaventata. “Nya...” sussura alla fine; oh, grazie al cielo! “Lui è qui...” dice aggrapandosi a me come se avesse paura di cadere. “Adesso calmati e cerca di dormire.” dico accarezandoli i capelli biondi. Lloyd chiudi gli occhi e si addormenta mentre dentro di me continua a salire l'ansia. Che gli sta accadendo? Angolo dell'autrice: a questo punto posso dire che deffinirmi sadica è un complimento, ma che ci posso fare se adoro le torture psicologiche( le preferisco di gran lunga a quelle fisiche). Lloyd ha fato la conoscenza del cattivo di turno. Detto questo vi anticipo che per scrivere il prossimo capitolo la mia parte sadica sarà in ferie. Baci e a presto(forse).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally