Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Emily)p.o.v: Mi sento la testa scoppiare. Sono in cucina nel cuore della notte a bere una ciocolata calda mentre tutti stano ancora dormendo... cosa che non sono riuscita a fare. Quel maledetto nome continua a ronzarmi in testa e non riesco a capire come mai; Quelle due centrano davvero qualcosa con Caos? “Ancora sveglia?” mi domanda una voce. Mi volto e vedo Cole in pigiama davanti a me. “Non riuscivo a dormire, la tua scusa quall'è?” gli domando bevendo un sorso di cioccolata. “Mi sono svegliato. Posso averne una anch'io?” mi dice avvicinandosi. “Certo.” rispondo preparandogliela quando gliel'ha passo lui mi sfiora la mano e senza rendermene conto il mio cuore inizia a battere molto più forte di prima. Non mi erano mai interessati i ragazzi prima d'ora, ma devo ammatere che Cole... è carino e anche molto dolce. Però in realtà non so esattamente cosa provo perché come ho detto prima è una cosa completamente nuova per me e devo ammetere che... mi fa un po' paura infondo per un certo periodo lui è stato cotto di Nya e non è che noi due abbiamo tanto in comune. “Stai bene? Sembri turbata.” mi dice incrociando i suoi occhi maroni con i miei. Sento un groppo in gola e cerco di distogliere lo sguardo, ma non ci riesco è più forte di me fissare i suoi occhi; adoro i colori scuri... bè quelli è il rossa ovviamente! “Io... ecco io...” cerco di articolare una frase, ma non ci riesco. “Sei preoccupata per Lloyd?” mi domanda. “Eh?” “Si, insomma hai notato anche tu che si comporta in modo strano ultimamente, no?” “Già. È molto scontrosso e ogni volta che vado a svegliarlo mi tocca vederlo in preda a qualche incubo.” “Posso capirlo, prima di lui ero io il leader del gruppo... è una cosa faticosa sopratutto quando nesuno ti ascolta.” mi scappa una risata... è anche divertente. “Emily, posso farti una domanda?” dice avvicinandosi. “Ce... certo! Cosa c'è?” dico indietregiando e con il cuore in gola. “Ti trovi bene qui? Perché ho notato che non parli molto.” “Sono di poche parole non come Nya.” dico senza neanche accorgemene. “Si, sei molto divesa da Nya.” ecco lo sapevo come si può competere con lei? “Ma lo sei in senso buono.” dice avvicinandosi sempre di più. Sento il respiro venire meno e la fronte imperlasi di sudori freddi. Che sta facendo? Non devo aspettare molto per aver la risposta vista che mi bacia cogliendomi completamente di sopressa. Oh per favore, non fatte smettere questo momento. “Vi prego!” sento gridare. Il mio istinto mi dice di raggiungere chi ha appena gridato, ma io non voglio andare voglio rimanere cosi ed è quello che faccio chiudendo gli occhi e ricambiando il bacio. Angolo dell'autrice: salve a tutti. Visto che la mia parte sadica stava facendo un pisolino n'è ha approfitato la mia parte romantica per mettersi al computer al posto suo e senza chiederle il permesso(mi sa che quando lo scoprirà si infuriera tantissimo). Visto che io mi baso sulle storie originili della serie ho deciso che Emily si prendesse una cotta per Cole visto che è l'unico che non ha la ragazza nel cartone. A voi piacce la mia idea o preferivate qualcosa di diverso? Ditemelo pure tanto lo ignorero a presindere(la parte sadica si è già svegliata). Baci, abbracci e a presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally