Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    19/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nya)p.o.v: Rimango lì con Lloyd stretto a me non so per quanto tempo. Voglio essere sicura che non succeda di nuovo, ma in realtà cosa non voglio che succeda? Ho quasi paura di scoprirlo. Lloyd sembra cosi fragile come quando era piccolo e mi fa una pena infinita in questo momento; ha perso la sua infanzia a causa nostra. Alla fine stremata chiudo gli occhi e mi addormento anch'io lì cosi stretta al mio migliore amico. È il sole che filtra dalal finestra a svegliarmi. Mi sento intontita, ma allo stesso tempo sono felice che questa notte sia finita anche se so che in realtà i problemmi sono appena cominciati. “Sorellina sembri stremata.” mi prende in giro Kai quando l'ho incontro in cucina per far colazione. “Sono stremata! Hai per caso sentito uralre ieri sera?” rispondo. “No. Perchè?” “Niente.” dico addentanto una mela prima di andare in camera mia e sdraiarmi sul letto anche se ho dormitto mi sembra di aver passato la notte in bianco. “Nya!” dice Emily saltando sul letto accanto a me. Non posso stare in pace neanche per mezzo secondo! Anzi è un bene che sia qui perchè avrei delle domande da farle. “Emily. Non hai sentito nessuno uralre ieri sera?” domando. “Ineffeti si, ma Cole ha detto di non aver sentitto niente quindi penso di essermelo imaginato.” dice alzando le spalle, ah! Se solo sapesse. “Perchè... un'attimo. Eri con Cole?” domando. “Si.” dice per poi raccontarmi tutto. Devo dire che sono felice per loro sopratutto perché un po' mi sentivo in colpa nei confronti di Cole, ma non è questo il punto. “Emily ascolta: sono felice per voi, ma ieri è succeso qualcosa che vorrei discuttere con te quindi concentratti!” dico predendola per le braccia. “Ehi ragazze. Che succede?” domanda Jay entrando senza permesso in camera nostra. “Qualcossa di importante e... anzi se rimani qui anche tu è meglio.” dico prima o poi anche gli altri dovrano sapere di questa situazione. Emily e Jay si siedono sul letto mentre io comincio a raccontare quanto è accaduto l'altra notte. “Che cosa?!” grida Emily scattando in piedi; lo sapevo che avrebbe reagito cosi. “Non capisco?... di chi stava parlando Lloyd?” domanda Jay visibilmente confusso... accidenti è vero ho dimenticato di chiederglielo! Angolo dell'autrice: stavolta è stata la mia parte pigra a scrivere. Non succede praticamente niente, ma perdonatemi... almeno adesso anche uno dei ninja sa in che stato versa Lloyd e visto che è Nya la voce narante ho pensato che Jay era l'ideale. Baci e alla prossiam(se non mi avete mandato a quel paese).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally