Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: hiimnotamuggle    20/08/2017    1 recensioni
Nathan è innamorato di Mark. Ma cos'ha da dire Axel in proposito?
Genere: Sentimentale, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il gran giorno. Tutti erano presenti, tutti erano pronti,  Nelly aveva persino mandato loro un SMS per scusarsi della sua assenza e per assicurarsi che fossero carichi. E lo erano. Tutti, tranne uno.

"Ehi, Nathan!" gli altri erano entrati in campo ormai, ma Mark richiamò il difensore prima che facesse lo stesso. "Mark. Che c'è?" Il ragazzo era impaziente di iniziare. "Come va con quella matricola della squadra di atletica?" il tono del capitano celava perfettamente la preoccupazione che lo tormentava. "Ah, intendi Miles?" Mark annuì.
"Le parole non bastano, non lo convincerò mai con i bei discorsi" rispose il numero due "ed è per questo che proverò a convincerlo coi fatti, giocando a pallone!" aggiunse, determinato. 
"Ma allora..?" Mark sgranò gli occhi "Esatto" così dicendo, si avvicinò al portiere, mettendogli le mani sulle spalle e guardandolo dritto negli occhi "oggi pomeriggio sono venuto qui perché ho deciso che voglio giocare!" Esclamò sorridendo, senza interrompere il contatto visivo.
"Da-davvero? Cosa ti ha convinto?" chiese il capitano, mentre Nathan si avvicinava sempre di più a lui, fino ad arrivare all'altezza del suo orecchio, dove sussurrò: "Sei stato tu." 
Detto questo, il difensore si staccò da lui e corse via, fino all'entrata del campo. Si girò e urlò a Mark: "Forza, abbiamo una partita da vincere!" prima di fargli l'occhiolino e correre fuori. Dopo un attimo di trance, il capitano ritornò in sé e si affrettò a seguirlo.

Una volta sistemati, giusto poco prima di iniziare, guardò tutti e gridò: "Coraggio ragazzi! Axel, Nathan," si rivolse ai due, uno fuoco e l'altro brezza, che si contendevano il suo cuore a sua insaputa "mi raccomando! Contiamo su di voi"
Entrambi si scambiarono uno sguardo pieno di determinazione, che poi volsero verso il portiere: "Sì!"

Cominciarono ad allenarsi, dato che la partita non sarebbe iniziata per un'altra decina di minuti; quasi immediatamente la palla finì proprio tra i piedi di Axel, che scattante corse avanti... Solo per farsela rubare da un ragazzo. Si presentò come il capitano della Shuriken Junior High, la squadra che avrebbero affrontato a minuti, e sfidò Axel in persona in una sfida di velocità. Era evidente che non lo conosceva affatto e che non sapeva della minima quantità di attenzione che l'attaccante rivolgeva a quello che gli altri pensavano di lui. Infatti, la risposta fu: "Non ne ho voglia. Sei seccante." 

"Che cosa? Rifiuti la sfida? Sei solo un coniglio!" sputò l'avversario, irritato.
"Ehi! A chi hai detto coniglio?" si intromise Mark. "Non sto parlando con te" disse il giocatore.
Ma il capitano della Raimon, ovviamente, lo ignorò e ribatté "E tu credi che io me ne stia fermo a guardare mentre insulti il mio amico?!" si diresse verso il nuovo arrivato "Va bene! Sono pronto ad accettare la tua sfida!" 
A quelle parole, sia Axel che Nathan sobbalzarono. Quest'ultimo in particolare prese parola: "Mark, cerca di mantenere la calma. La cosa migliore che puoi fare è ignorarlo" "Ma lo hai sentito?!" 
Il portiere era molto più offeso della persona a cui era stato diretto l'insulto.
"Io sono il più veloce in squadra; tocca a me sfidarlo" dichiarò il numero due.
"Ma se un attimo fa hai detto che dovevamo ignorarlo!" protestò Mark.

La gara consisteva nel correre fino alla fine del campo, dov'era posizionato un cono, girarci attorno e tornare indietro - palla al piede, ovviamente- .
"Vincerò" dichiarò Nathan. Poi si girò, guardò il portiere e mimò in labiale due parole, facendo arrossire il capitano e stringere i denti ad un certo attaccante.

"Per te."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: hiimnotamuggle