Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WritingPassion92    16/06/2009    13 recensioni
Ecco un elenco di cose che non andrebbero mai fatte in presenza di vampiri!
Serie di one-shot con una morale...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N

N. A.

Come al solito mi scuso per il ritardo nell’aggiornamento, ma adesso che è estate è più il tempo che passo fuori casa che dentro xD.

Ringrazio tutti coloro che leggono e seguono la storia ed anche coloro che lasciano una recensione: Mazza, Pingu_Bella, Aurora_Cullen, Anna Cullen, HpK00, Sheba_94, Roby28, AmyCullen, Elrilin, Hale1843, Fraloveddy, Ale03.

Buona lettura!

 

Edward entrò nella casa di Bella senza bussare.

Charlie era stato richiamato a lavoro quel pomeriggio e lui e Bella avevano casa libera.

Vide Bella seduta sul divano che guardava la TV.

Quando lei lo vide, cambiò rapidamente canale, arrossendo in modo evidente.

Edward si insospettì.

“Isabella Marie Swan, stavi guardando qualcosa che non dovevi?”

“No, no, certo che no!” disse velocemente, troppo velocemente.

“Bene, mostrami ciò che stavi guardando”

“No, non era nulla! Giusto una pubblicità!”

“Sei una pessima bugiarda!”

Bella lanciò un cuscino al vampiro, il quale lo afferrò senza alcuna fatica.

“Prima sulla difensiva, poi menti, poi diventi violenta. Deve essere davvero un programma osceno!”

“Non era nulla, va bene? Dai, piantala”

Il vampiro le si sedette accanto e incollò i suoi occhi ambrati ai suoi color cioccolata.

“Sei ancora sicura di non volermelo dire?” chiese con tono suadente.

Rincarò la dose aprendo il suo viso in un sorriso sghembo.

Bella si afflosciò.

“N-no… Edward…”

Edward poggiò le sue fredde labbra contro quelle della ragazza, mentre con la mano si impossessava del telecomando.

Sempre baciandola cambiò canale.

Non l’avesse mai fatto.

 

Siete pronti ragazzi?

Sì, signor capitano!

Non ho sentito bene!

Sì, signor capitano!

Oooh!

 

Edward si allontanò da Bella per fissare lo schermo della TV con occhi sbarrati.

“Tu… Guardi… Spongebob?”

“Cosa hai contro Spongebob? È un cartone divertente!”

“Tu… Guardi… Spongebob?”

Bella lo guardò, sconvolta.

“Sì, l’ho appena ammesso!”

“Tu… Guardi… Spongebob?”

“Edward, piantala! Sì, lo guardo, e allora? Lo guardo da quando è uscita la prima puntata, non mi sono persa neanche un episodio!”

“Tu guardi Spongebob!”

“Alleluia!”

“Uno stupido, immaturo cartone animato di una stupida spugna di mare e di una ancor più mentecatta stella marina rosa!”

La faccia di Bella divenne molto fredda e distaccata, il caldo color cioccolata si fece freddo ghiaccio. Se gli sguardi potessero uccidere – persino i vampiri – al posto di Edward si sarebbe ritrovata davanti un cumulo di cenere.

“Hai insultato Spongebob…”

Edward non aveva mai visto quel sorriso sadico che si stava lentamente formando sul volto della ragazza.

 

Quella notte…

Bella, sdraiata comodamente nel suo bel lettuccio caldo e confortevole, sorrideva guardando fuori dalla finestra.

Edward era seduto su un ramo di un albero guardando Bella imbronciato.

Pioveva e Edward rimpiangeva quel morbido calore della casa, mentre pesanti gocce gli cadevano sui capelli e sui vestiti.

Il vampiro poté chiaramente udire una risata diabolica provenire dalla camera da letto.

“Che ti serva da lezione Edward Cullen! E non provare ad entrare in casa o Alice ti perseguiterà da parte mia PER SEMPRE! MUAHAHAHAH! Buona notte, caro”

 

11. MAI insultare Spongebob davanti a Bella. Può essere molto più cattiva di quanto appaia.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WritingPassion92