Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    21/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nya)p.o.v: Mi chiudo in camera mia a chiave e apro il quaderno nella prima pagina c'è scritto un nome “Shade.” deve essere il vecchio proprietario. Inizio a leggere la prima pagina: “Mi chiamo Shade e voglio che questo quaderno sia preservato nell'atessa che questa maledizione si ripeta. Se lo stai leggendo o sei uno dei miei figli o sei un maestro dell'acqua nel secondo caso ti chiederai perché proprio voi custodite questo quaderno. L'acqua ha un sesto senso che di certo ti aiutera a combattere contro di lui. Ora però passiamo alle cose serie: le ombre non si possono combattere quindi il tuo compitto è asicurarti che solo colui che è stato presso di mira venga inghiottito dalle tenebre ed evitare che qualcun'altro faccia questa fine perchè se cercharete di aiutarlo andrette incontro al suo stesso destino. Ho credutto di essere abbastanza forte da batterlo, ma alla fine anche se sono riuscito a cacciarlo da questa dimensione un giorno tornerà lui e sua figlia. Shade.” chiudo il quaderno. Chiunque sia è stato preseguittato come Lloyd e adesso... tutto a senso, ma io continuo a non capire perché lui? Cosa ha fatto di male per meritare tutto questo? E chi è Shade? Dev'essere stato proprio sull'orlo della pazzia quando a scritto queste cose; praticamente mi chiede di non fare niente. Scrivere chi è che l'ho perseguita era una fatica troppo grande per sto qui?! Inizio a sfoggliare le altre pagine per almeno metà quaderno non trovo niente, ma poi vedo una pagina priena di scritte tutte attacate anche se non è semplice riesco a capire che c'è scritto... “No!” dico facendo cadere per terra il quaderno. Non può essere lui, ma se davvero è cosi... devo avvertire subito Lloyd. “Dov'è Lloyd?” domando a Kai quando lo incrocio in corridorio. “È uscito.” dice lui. “Cosa?! Quando? E con chi?” “Con Lucy almeno mezz'ora fa. “Bene, e Emily?” “E uscita con Cole, ma dovrebbero tornare tra poco. Che ti prende sorellina?” “Lloy è... anzi siamo tutti in pericolo. Lui è tornato.” “chi è tornato?” faccio un respiro profondo e pronnuncio il suo nome; la reazione di Kai è come me l'aspettavo: sgrana gli occhi e inizia ad avere il respiro inregolare, ma come dargli torto di tutti i cattivi che abbiamo affrontato lui è quello che è stato il più vicino alla vittoria. Il male assoluto. p.o.v. Generale: Lloyd e Lucy stavano passegiando per i campi nei presi di Ninjago Citty come facevano ogni volta che si incontravano. I due quando erano insieme si limitavano a passegiare, chiacherare o a leggere dei libri seduti vicini. Lloyd ancora non capiva bene perché stare con quella ragazza lo facesse sentire cosi bene, ma considerando che in fin dei conti era ancora un ragazzino alle presa con la prima cotta un po' di confussione da parte sua era ben acceta; al contrario invece Lucy sapeva bene cosa provava per quel ragazzo: un misto di odio e amore che si confodevano sempre di più tra loro, ma lei era sempre lucidà. C'erano momenti in qui l'ho amava quel piccolo bambino cresciutto troppo in fretta e altre in qui l'ho odiava del più profondo del cuore per averle distrutto la famiglia. Era stata adottata da Penelope quando era ancora in fasce e quando finalmente suo padre era tornato a prenderla... Lloyd aveva rovinato tutto. “Che ti va di fare oggi?” domando Lloyd all'amica. “Non lo so. Per ora continuiamo a passegiare.” rispose Lucy chiedendosi se era proprio sicura di quello che stava per fare. Certo in questo modo avrebbe riavuto la sua famiglia, ma Lloyd... fece un respiro per calmarsi infondo sapeva fin da subito che era quello il suo ruolo ed era per questo che si era avvicinata a lui, ma adesso... doveva farlo anche se si era innamorata di lui. “Lloyd... posso farti una domanda?” disse Lucy in tono serio. “Certo. Cosa c'è?” appena Lloyd l'ebbe chiesto Lucy lo prese per le spalle e lo bacio intreciando la sua lingua a quella del ragazzo rimasto paralizato dalla sopressa di quell'atto. Lloyd era confusso e la quella danza di lingue non aiutava di certo il povero ragazzo a capire cosa stesse sucedendo. “Sei proprio ingenuo...” disse Lucy con le labbra ancora incollate a quelle di Lloyd. “...Ingenuo come tuo nonno.” e dopo quelle parole Lloyd si senti investire da una scarica elletrica che gli fece perdere i sensi, ma prima di chiudere gli occhi vide i capelli di Lucy diventare neri come la notte e gli occhi brillare di una luce viola. Angolo dell'autrice: bene se non l'avete capito la mia parte sadica e quella romantica hanno fato pace e hanno scritto insieme il capitolo. Mi dispiace per Lloyd... io l'ho adoro, ma adoro ancora di più quanto si caccia in queste situazioni! Ok, abbiamo accurato che sono meschina. Parlando del capitolo ho dato altri indizzi, ma se ancora non siete riusciti a capirci niente non preoccupatevi perchè nel prossimo tutti i nodi verrano al pettine. Per concludere mi scuso di nuovo per il titolo non è periodo. Baci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally