Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    21/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v: Ho freddo... non riesco ad aprire gli occhi o meglio non voglio. So che davanti a me c'è lui pronto a trascinarmi nelle tenebre senza alcuna via d'uscita e io non voglio. Voglio i miei amici non mi importa se adesso per loro sono solo un sensei non voglio abbandonargli, ma so che non è una mia scelta... non ho mai avuto scelta. “Ehi bell'addormentato! Sarebbe ora di svegliarsi non credi?” mi dice una voce che conosco o che forse non conosco come pensavo. “Lucy.” dico ancora stordito. “Guarda che non volevo arrivare a tanto, ma tu faresti lo stesso se potessi riportare indietro tuo padre.” mi dice e io sussulto. Ecco un punto debole che non è la prima ad utilizare, ma che continua a fare male come quando l'ha usato Moro per permettere all'Entità Preminendte di venire nel nostro mondo. “Cosa vuoi da me?” domando guardandomi intorno, ma aspetta un minuto... mi alzo in piedi vedendo di essere completamente libero niente corde o catene... Lucy mi ha lasciato tutta la libertà di movimento che volevo... ma perché? Non ha senso. “Perché mi hai lasciato libero?” dico vedendo che posso utilizzare tranquillamente i miei poteri. “Come rapitrice fai schifo.” le dico sinceramente considerando che sono stato catturato molto volte. “Lo so. Ascolta sono certa che ti sei accorto ti essere vittima di una maledizione. Le ombre non ti lascierano in pace finchè non ti improigionerano con loro nell'oblio per l'eternità è la sua vendetta... è la vendetta di mio padre.” dice, io rimango di sasso. “Tuo padre!... lui sarebbe tuo padre!? Ma non è possibile! Dovresti avere più o meno l'età di Nya... non puoi essere sua figlia!” dico cercando di cercare una spiegazione logica, ma le date continuano a non coincidere per niente e poi c'è sua nonna. “Io ho l'età di Nya. Non è piacevole da dire ma è stato il suo spirito a mettere incinta mia madre.... è morta di parto cosi Penelope mi ha adottato.” “Lucy...” “Sta zitto è ascolta. Mia padre mi è sempre stato accanto nei momenti difficili solo con lo spirito e quando finalmente mi ha detto che sarebbe venuto qui fisicamente ero al settimo cielo, ma poi tu... tu hai rovinato tutto!” dice con le lacrime agli occhi. “Era mio dovere fermalo e mi spiace sinceramente, ma...” non so che dire perché non so come giustificarmi ulteriomente anche se una parte di me sa che non ci sarebbe niente di qui scusarsi c'è n'è un'altra che capisce perfettamente come si senta Lucy. “Posso evitarti l'oblio... posso evitarti la fine di tuo nonno Shade, ma a una condizione.” mi dice poi in tono calmo. “Qualle condizione?” domando, ma dentro di me so già cosa vuole... cosa vogliono. “Riporta qui mio padre.” dice fredda. Quindi è cosi che finisce questa storia o la mia anima si perde per sempre nell'oblio oppure faccio tornare qui il male assoluto, il padre di Lucy colui che io vedo ancora nei miei incubi.... l'Overlod. Angolo dell'autrice: capitolo molto corto, ma essenziale. Allora il cattivo ha fatto la sua comparsa sarò strana, ma ho sempre desiderato il ritorno dell'Overlod. Poi si è scoperto chi è Shade ovvero il Primo Maestro di Spingizu; ora capite perchè avevo detto che non l'avevo inventato io(Eh, eh!)infatti mi sono solo limitata a dargli un nome al contrario degli autori che se ne sono sbattuti alla grande. Ok, allora poi voglio dire che l'idea di creare la figlia dell'Overlod che si prende una cotta per Lloyd l'ho presa da una fanfiction scritta in inglesse, ma lì la storia è completamente diversa quindi non ho plaggiato nessuno. Alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally