Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    22/08/2017    0 recensioni
Martina,brava ragazza,studentessa modello,dei genitori che non le fanno mancare nulla...insomma,potrebbe avere una vita più perfetta?
Ma non sempre è stato così.Tutte le persone di cui lei si fidava la pugnalavano alle spalle, perfino i suoi migliori amici e ora non riesce più a fidarsi di nessuno,crede a malapena ai suoi genitori...
Aaron,ragazzo menefreghista,stronzo e terribilmente affascinante, con un passato molto irrequieto alle spalle che comprende droghe, alcol, fumo, corse e un amore infranto da cui ancora non riesce a riprendersi e non riesce più ad amare nessuno.
Riuscirà Martina a tornare a fidarsi delle persone?E Aaron?Si riprenderà da quell'amore ormai finito?Cosa succederà se i due si incontreranno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena finisco di truccarmi sento il mio cellulare squillare.

È un messaggio da parte di Jennifer.

Beh sì. Ci siamo scambiate il numero di cellulare oggi a pranzo.

Jennifer

Ehi, se vuoi possiamo venirti a prendere io ed Ethan. Basta che ci dici dove abiti. XX

Io

Va bene. La via è...

Jennifer

Ok, siamo da te entro 10 minuti. Xx

Sorrido involontariamente quando spengo il cellulare.

Non li considero ancora miei veri amici ovviamente perché li conosco solo da oggi pomeriggio, ma sono fiera di aver trovato qualcuno con cui parlare per il momento dato che fino ad ora sono sempre rimasta sola.

In fondo non sembrano delle cattive persone, anzi.
Sono addirittura simpatici da ciò che ho avuto modo di capire.

"Martina, c'è una ragazza che ti aspetta al piano di sotto. Dice che è venuta per accompagnarti alla festa." entra mia madre in camera interrompendo i miei pensieri.
"Eh? Ah, sì. Certo. Ora scendo." dico afferrando la mia borsa e il cellulare e scendendo velocemente le scale di casa mia.

"Ci vediamo dopo mamma!" la saluto con la mano mia madre dato che mio padre non è a casa, bensì lavora.
"Certo tesoro. A dopo! E stai attenta miraccomando! E non bere troppo! E non farti offrire nulla da nes-"
"Sì mamma! Lo so, me lo dici sempre. A dopo."

Appena apro la porta, trovo davanti a casa mia un Audi R8 nera.

Quanto cazzo sarà costata quest'auto?!

Vedendo che al lato del guidatore c'è seduto Ethan presumo che la macchina sia la sua.

La sua non dev'essere di sicuro una famiglia che se la cava male con i soldi, anzi.

A meno che non l'abbia rubata, ma scaccio immediatamente quel pensiero dalla testa cercando di pensare positivo e mantenendo l'idea che siano delle persone raccomandabili.

Jennifer è appoggiata alla portiera del sedile del passeggero dell'auto.
Appena alza lo sguardo mi nota subito.
"Ehi! Wow, sei davvero splendida." dice osservando il mio abito nero lungo fin sopra il ginocchio, con una cintura bianca in vita e il corpetto in pelle nera.

I miei capelli invece sono lasciati sciolti dietro mentre le ciocche davanti sono legate in un ciuffo che ricade sulla schiena.
"Concordo! Davvero sexy." urla Ethan sbucando con la testa dal finestrino.

Jennifer lo fulmina con lo sguardo.
"Dai scherzo amore!" ridacchia lui "Lo sai che amo solo te. Nessuna è più bella di te."

Oddio, è davvero troppo sdolcinato, ma sono carini insieme.
"Ehi! Grazie. Anche tu stai molto bene." sorrido osservando il suo tubino bianco che giunge sino a metà coscia.
Mentre i suoi capelli sono raccolti in uno chignon perfetto.
"Sali. Così andiamo." dice lei entrando in macchina e facendomi segno di sedermi dietro.

Mi avvicino alla portiera posteriore della macchina e la apro, entrando successivamente.

"Wow. Aveva ragione Ethan. Davvero molto sexy."
Sobbalzo dallo spavento tant'è che per poco non finivo fuori dall'auto.
"Cazzo che spavento." mi porto una mano al petto incrociando gli occhi verdi di Aaron.
"Ciao Jennifer, anche per me è un piacere vederti. Io sto bene, grazie per avermelo chiesto."

Alzo gli occhi al cielo.
"Non l'ho detto solo perché" mi sistemo il vestito "Per me non è un piacere rivederti." mi giustifico.

"Sul serio comunque. Ti sta davvero bene quel vestito."
"Grazie." Sorrido lievemente.
"Da quanto sei qui a Manhattan?" mi chiede avvicinandosi a me, forse troppo, così io mi sposto un po' più in là.

"Sono arrivata ieri." rispondo.
"Sei qua con i tuoi genitori, vero?"

Genitori... come no.

"Esatto." forzo un sorriso.
"Sei fidanzata?"
"Perché me lo chiedi? Sei interessato?" alzo un sopracciglio.

Scrolla le spalle.
"Curiosità. Allora, fidanzata o single?"
"Single." sospiro guardando fuori dal finestrino.

Fa un sorrisetto.
"Capito."
"Quanto manca ancora?" chiedo.

Voglio arrivare il prima possibile. Non voglio che mi faccia troppe domande.

"Quasi." risponde Ethan osservandomi dallo specchietto.
Involontariamente riporto il mio sguardo su Aaron.
Indossa una camicia bianca a cui ha lasciato alcuni bottoni aperti e un jeans nero abbinato a delle sneakers anch'esse nere.

"Finito di sbavare, principessa?"
"Primo: non chiamarmi principessa. Secondo: non stavo sbavando." ribatto.
Sta per rispondere quando Ethan lo interrompe.
"Siamo arrivati." esclama Ethan.
Mi affretto ad uscire dall'auto prima che possa dirmi qualcos'altro.

Appena esco, trovo davanti alla porta della casa l'ultima persona al mondo che avrei voluto rivedere.

//ANGOLO AUTRICE//

Hei♡
Non uccidetemi, so che non aggiorno da un mese, ma sono stata occupata con lo studio e con i compiti e in più con la scrittura del libro BAD BOY 2.
Perdonatemi♡

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e al più presto pubblicherò il cap. 5.

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll