Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    22/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nya)p.o.v: “Non può essere tornato di nuovo!” grida Kai. “E invece è cosi! Se non ti fidi leggi qui; è tutto nero su bianco.” ma come ho fatto a non capirlo prima? Eppure mi sarei dovuta accorgere di tutto questo... argh! E io che mi ritengo l'unica qui con del sale in zucca ho proprio fatto un'ottima figura non c'è che dire. L'Overlod stava tornando e si stava vendicando di Lloyd usando le sue paure e... c'è l'avrebbe fatta come c'era riuscito con il Primo Maestro di Spinjizu, ma c'era una grossa differenza che l'Overlod aveva trascurato: Shade non aveva noi. Certo eravamo noi la principale paura di Lloyd, ma questo non significa che è spaciato al diavolo le istruzioni! Io farò come mi pare e piace. Infondo lo sempre fatto e continuerò a farlo! Un tonfo sordo coglie la nostra attenzione. Davanti alla porta si trova una figura incappuciata. “Chi sei tu?” domanda Kai; la figura si toglie il capuccio e vedo che si tratta di una donna anziana “Mi chiamo Penelope Rose e vi devo parlare.” dice calma. Allora è lei la misteriosa nonna di Lucy. “Che vuoi? Siamo impegnati!” dico cercando di cacciarla, ma lei mi ignora e si avvicina a noi. “Se volete slvare il vostro amico vi conviene chiamare gli altri e ascoltarmi.” mi dice ad un centimetro dal viso. Io mi limito a voltarmi e a chiamare Jay e Zane visto che Cole, Emily e Lloyd non sono ancora tornati. Penelope ci spiega più o meno tutto quello che sono riuscita a capire per conto mio. Il potere dell'Overlod ha infettato la mente di Lloyd proccurandoli questo crollo mentale cosi come aveva fatto ai suoi tempi per Shade... chiunque lo affronti subisce questo destino prima o poi. Zane sussulta, ma Penelope lo rasicura dicendoli che lui non conta essendo un robot e quindi l'infezione non può agire su di lui in qunto non ha un vero e proprio cervello organico(io vorrei dire che non c'è l'ha punto, ma sto zitta). “Dobbiamo trovare subito una soluzione.” dice Kai mentre io lancio un'occhiata a Jay del genere “te l'avevo detto”. “Non è cosi facile visto che forse è già precipitato nell'oblio.” dice lei “No!” grido io alzandomi; ho già soportatto abbastanza! “Come fai a dirlo?!” sbraito. “Perché oggi Lucy è uscita senza dirmelo e penso che sia insieme al vostro amico.” “E che c'entra?” domanda Jay. “Lucy è la figlia dell'Overlod. Ogni cento anno il suo spirito mette al mondo una figlia e Lucy è quella di questo secolo... e tenta di far tornare il padre.” a questa rivelazione rimaniamo tutti di sasso... sono stata più cieca di una talpa. “Come fai a sapere tutte queste cose?” domanda Zane. “Io sono una strega... sono milleni che mi occupo delle figlie dll'Overlod ora però dovette trovare il vostro amico... addio.” dice andandosene. Angolo dell'autrice: sento qualcuno lanciare pomodori e sassi contro la mia finestra. Ok Penolope ha fatto la sua ultima apparizione rivelandoci la sua vera identità adesso non rimane altro che scoprire come si evolverano gli eventi. Per favore recensite e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally