Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    22/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Emily)p.o.v: Non riesco a precepire il potere di Lloyd. I nostri elementi sono collegati e quindi possiamo sempre sapere dove si trovi l'altro... questo truccheto l'ho sato tante di quelle volte in passato, ma adesso non riesco a capire dove si trovi o almeno dove si trovi fisicamente visto che è ovvio che si trovi nei guai. “Stai tranquilla. L'ho troveremo.” mi dice Cole mettendomi una mano sulla spalla anche se sono agittata non posso fare a meno di sorridereper questo piccolo gesto d'affetto nei miei confronti. Avrei dovutto essere più attenta; forse se avessi capito prima il problemma di Lloyd adesso... comunque ormai è tardi! Non si può piangere sul latte versato lo so per esperienza personale. Adesso devo cercare di intraciarlo, am sembra tutto inutile anche Zane con i suoi scanner non riesce a trovarlo come se fosse sparito nel nulla e se fosse troppo tardi? Non ci voglio neanche pensare, non ora che finalmente lo ritrovato... maledizione Wu! L'odio che provavo per lui sta tornando a gala; se non se n'è fosse andato forse l'infezione non avrebbe raggiunto questi livelli cosi in fretta forse c'è n'è saremmo accorti tutti molto prima. Ma che sto facendo? Me l'ha prendo con quel vecchietto? Ma perché non riesco a supperare del tutto la mia rabbia verso di lui? Non è il momento. Devo trovare Lloyd adesso! “Stiamo sbagliando tutto.” dice Nya ad un certo punto; quando fa la saccente mi sta proprio sulle scatole. “Che intendi?” domando io. “Bé... mi pare ovvio che Lloyd non si può intraciare, ma se provassimo ad rintraciare Lucy?” “E come?” chiede Cole. “Se Lucy è davvero la figlia dell'Overlod allora avrà una traccia di oscurità in se e magari Emily la può rintraciare.” dice lei mentre io mi maledico per non averci pensato prima. Si, in effetti sento un'ombra fievile, ma... intensa... è come quella dell'Overlod... è Lucy e adesso so dov'è! Senza perdere un secondo di più utilizando i nostri draghi ci dirigiamo verso il punto in qui percepisco l'energia si trova nel deserto. “Un momento!” dice Nya. “Cosa c'è adesso?” domando io. “Se davvero stiamo andando dove penso allora io devo fare una cosa.” “E cosa?” “Ve l'ho dico dopo, voi intanto procedete!” detto questo si stacca dal gruppo, ma cosa gli è venuto in testa? Non importa sono fatti suoi. (Lloyd)p.o.v: Mi tengo la testa tra le mani e urlo con tutto la forza che ho in gola. Non c'è la faccio più, voglio che tutto questo finisca adesso e potrebbe anche succedere se solo accetassi di aiutare Lucy ma come posso fare una cosa del genere? Lei è convinta che prima o poi cederò, ma non è cosi. Preferisco di gran lunga l'oblio all'essere in parte responsabile per il suo ritorno. Non cedero mai non importa quanti incubi mi vengino a tormentare... un'attimo questo che cos'è...? È il potere delle tenebre! Emily sta venendo qui! “Allora hai deciso?” domanda Lucy interompendo i miei pensieri. “La risposta non cambia.” le sibillo io in risposta. “Lloyd... non mi piace vederti soffrire cosi ed è per questo che ti sto proponendo questo accordo.” continua lei, ma io la ignoro. Non mi farò più prendere in giro dal suo bel faccino. “Per favore al mio posto faresti lo stesso.” continua, ma io continuo ad ignorarla stringendo forte i pugni; sono stanco di questa situazione, ma per fortuna finirà molto presto... in un modo o nell'altro. Angolo dell'autrice: e ancora un capitolo che a mio avisso... fa schifo! Non c'è niente da fare... odio tutto quello che scrivo. Autocomiserazione a parte i nostri stanno arrivando a salvare la situazione o a pegiorarla dipende da come mi gira. Qualle sarà il piano di Nya? E cosa intendeva Lloyd con quel “in un modo o nell'altro”? Lo scopriremo insieme la prossima volta. Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally