Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Biceportinari03    24/08/2017    0 recensioni
Storia scritta a 4 mani da Biceportinari03 e Vallinz_00, collegata alla flashfic "Sono egoista. Sono coraggiosa".
Una ragazza Pacifica dovrà abbandonare la sua amatissima fazione e la sua adorata sorella a costo di trovare sé stessa.
In questa storia la nostra cara protagonista avrà modo di affrontare l'iniziazione con due personaggi molto amati in "Divergent" e che tutti almeno una volta ci siamo chiesti come sarebbero stati da iniziati...
Vi ho incuriositi? Leggete!
Estratto dal capitolo 3:
-E tu, invece?- Mi chiede.
-Vuoi saperlo davvero? Sinceramente... non lo so. So solo che quando è arrivato il momento di scegliere la coppa, la mia mano si è allungata istintivamente verso i carboni ardenti. Non so perché. Non c'era una voce dentro di me che mi diceva di fare questa scelta. Non c'era niente. I miei pensieri in quel momento erano il vuoto più totale.-
Genere: Azione, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 15: RICONCILIAZIONI


Non faccio in tempo ad aprire la bocca per dire qualcosa che Miriam mi abbraccia e mi stritola a se.
Scuoto la testa e riordino i pensieri.
Cerco di non far notare a mia sorella che sono ubriaca; speriamo che non se ne accorga.
-Mi sei mancata- Mi dice a bassa voce.
-Ti ringrazio tanto per la canzone, sorellona. Anche tu mi sei mancata, ma grazie a quella cassetta ti ho avuta sempre vicina.- Le dico ricordandomi del regalo che mi ha fatto.
Lei mi stringe ancora più forte a sé.
-Come hai fatto ad arrivare qui?- Le chiedo.
-Sono venuta di nascosto in treno. Ehm... Naomi?- Sento preoccupazione nella sua voce. Sarà successo qualcosa? È venuta qui per dirmelo? Se deve dirmi qualcosa che lo faccia in fretta, odio aspettare.
-Sono venuta qui per dirti una cosa...-

-Ehi Naomi, che ci fai qui?- Tuona Amar.
-Perché non sei con gli altri? Su, vai, che stai guardando nel buio?- Aggiunge prima di andarsene.
Quando mi giro sorprendentemente non trovo nessuno, Miriam è scomparsa nel nulla.
Se n'è andata senza dirmi nulla e ora chissà in quale altra occasione potrò rivederla. Sono preoccupata. Beh guardiamo il lato positivo, se fosse stata una cosa importante ed urgente sarebbe rimasta lì nonostante il richiamo di Amar. O almeno spero.

Mi gira la testa, non mi sento molto bene e per di più mi viene anche da vomitare. Ho bevuto troppo e io non sono abituata a mandare giù alcool.
Mi inginocchio per rimettere a causa dei conati di vomito insistenti.
Quando mi rialzo mi sento un po' meglio anche se la testa mi gira ancora. Bene, ho scoperto di non riuscire a reggere neanche un po' d'alcoolici.

Ma che un po' d'alcol ubriacona! Ti sei scolata una bottiglia intera!

Oh no ancora tu, non adesso ti prego. Lasciami sola.

Come vuoi Pacifica, ma sappi che non ti aiuterò se tu dovessi mai aver bisogno di me.

Ma non saresti utile comunque, sei solo una stupida vocina che è nella mia mente!

Ops, mi accorgo di aver esagerato con il tono di voce infatti due o tre intrepidi vicino a me si girano e mi guardando perplessi come se fossi una pazza appena uscita da un manicomio. Beh, lo sembro e forse anche l'aspetto fa la sua parte.
Dopo pochi secondi mi sento come se stessi per svenire.
E infatti due minuti dopo cado a terra senza forze.
Buio totale.


Mi risveglio urlando poi cerco di mettere a fuoco la figura che è accanto a me: Eric.
Siamo poco distanti dalla folla di intrepidi che sta festeggiando bevendo alcol a volontà. C'è poca luce ma posso vedere benissimo la fronte imperlata di sudore del mio biondino.

-Ehi- Mi sussurra lui.
Non sembra più arrabbiato.
-Ehi- Dico io debolmente.
-Cos'è successo?- Aggiungo toccandomi la fronte.
-Sei svenuta, poi io ti ho risvegliata-
-Come nelle favole- Sorrido e con la coda dell'occhio noto che anche Eric lo fa.
Restiamo in silenzio per qualche minuto poi lui prende la parola.
-Mi dispiace-
-Mi dispiace per averti fatto pesare quell'incidente. Tobias è venuto da me e mi ha detto tutto. Sono stato uno stupido...-
Non do neanche il tempo al biondino di finire la frase che mi fiondo sulle sue labbra morbide e calde.
Mi erano mancate tanto.
Cadiamo a terra come due pere cotte e ci mettiamo a ridere, ridiamo come due scemi poi ci baciamo, ci baciamo come se non ci fosse un domani.
-Ehi pacifica- Il mio biondino si stacca dalle mie labbra ed è una sensazione strana, è come se già mi mancassero.
-Pacifica, ti amo- Aggiunge accarezzandomi i capelli.

Terra chiama Naomi, Terra chiama Naomi. Sveglia tonta, rispondi invece di stare lì impalata.

Farfalline nello stomaco.
-Anche io ti amo, galletto-
E poi di nuovo un altro bacio e per un attimo mi dimentico del mondo esterno perché esistiamo solo noi due.
Solo io ed Eric.

*Angolo dell'autrice*
Ehilà!! Ecco a voi il nuovo capitolo scritto da me ovvero Vallinz_00. Non è un granché ma non avevo tante idee, mi spiace.
Scusate anche per il ritardo, spero che comunque il capitolo vi piaccia! Finalmente Eric e Naomi si sono riconciliati! E poi, chissà che cosa doveva dire Miriam a sua sorella... lo scopriremo con Bice! Al prossimo capitolo!
Un bacio
Vallinz <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Biceportinari03