Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    24/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Emily)p.o.v: Una piccola casa in mezzo al nulla non avrebbe niente di strano se intorno ad essa non si fossero quelle strane creature che ci hanno attacato tempo fa; quindi in realtà non precepivo Lucy, ma loro. Bah! Poco importa chi avessi realmente precepito l'importante è essere qui. “Cosa facciamo? Contro quei cosi i nostri poteri non funzionano.” disse Kai che tra tutti era l'unico che poteva capire come mi sentissi. “Non abbiamo altra scelta... dobbiamo entrare senza farci vedere.” dico ottenendo l'assenzo generale. Con fare furtivo ci avviciniamo alla casa che stranamente è sorvegliatta solo sul davanti. Forse Lucy è troppo sicura di se stessa. “Lì c'è una porta.” dice Jay e con circospezione mi avvicino ad essa vedndo che è aperta; tombola! Però tutto questo continua a suonarmi strano; sembra tutto troppo semplice. La casa è completamente deserta non ci sono neanche i mobili e il mio senso di disagio continua a crescere sempre di più. Faccio un respiro profondo per calmarmi quando Kai ci dice di aver trovato una porta che conduce in un seminterato. Facendo sempre attenzione e con tutti i sensi allerta iniziamo a scendere le scale. Il seminterato è completamente deserto e pieno di polvere e ragnatele come se nessuno ci mettesse piede da tempo. Uno scatto improvisso ci fa voltare verso la porta che si era richiusa all'improvisso intrapolandoci li dentro. “Questo potrebbe essere un problemma...” disse Jay un secondo prima che quegli strani esseri fuoriuscisero dalla ombre della stanza. “No. Questo è un problemma!” disse Kai. (Lloyd)p.o.v: “Sembra che i tuoi amici siano cadutti nella mia trapolla.” dice Lucy. “Si... bè succede spesso.” rispondo io. Anche se non posso dire di amare la sua compagnia almeno quando parlo con lei gli incubi e le voci mi danno un po' di tregua quindi è meglio approfitarne finchè posso. Lucy mi si avvicina e a dividere i nostri volti rimangono solo pochi centimetri... sento il cuore sobbalzare nel petto, ma che mi sta succedendo? Perché veramente non ci capisco più niente! “Lo sai quello che voglio.”mi dice lei a fior di labbra. Io cerco di non guardarla, ma alla fine non ci riesco e i nostri occhi si fissano e solo allora comprendo cosa mi sta veramente chiedendo di fare... oh, Lucy. Angolo dell'autrice: non uccidetemi vi prego! So che è corto, ma veramente è un periodo orribile per la mia ispirazione;tra i compiti delle vacanze che ho rimandatto all'ultimo minuto come sempre e l'esame teorico di guida sono super impegnata e il tempo per la scrittura e pochissimo, ma vi prometto che cercherò di rimediare... il problemma e che non vi posso dire quando. Come al solito baci e abbracci e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally