Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Buvetr    25/08/2017    0 recensioni
In questa storia racconterò l'amore di un Sayan e di una terrestre.
La storia l'ho scritta io e non si ruba. Sarò felice di leggere i vostri commenti anche per perfezionarmi.😊
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella notte, i due non avevano più parlato, ma, se da una parte Bulma sperava continuamente di incontrare Vegeta, dall'altra il Sayan faceva il possibile per evitarla.
Bulma si sentì confusa.. continuava a pensare e a ripensare a quello strano contatto che c'è stato fra lei e il Sayan
, che voleva essere solo un gesto innocente di riconoscenza, le aveva aperto nuove sensazioni. Non poteva fare a meno di pensare al giovane Sayan, fantasticava tutta la notte su di lui, pensava alla sua pelle, al suo profumo così fresco ma allo stesso tempo delicato e dolce, ripensava a tutti i momenti passati insieme.. L'idea di poter sentire di nuovo quel contatto ossessionava Bulma, lei non capiva molto ciò che stava succedendo ma aveva capito che quel Sayan stava diventando la sua ossessione.
Anche Vegeta provava sensazioni simili ma, al contrario di Bulma, il Sayan sapeva esattamente di che cosa si trattava. 
Nella sua mente riemersero a galla molti ricordi di svariate donne ma mai nessuna era come Bulma, le altre erano solo passeggiere non avrebbe mai potuto immaginare che poteva provare certe sensazioni per qualcuno sopratutto per la migliore amica di Kaarot.
"Accidenti a te Radish! Se solo ti fossi fatto gli affari tuoi, a quest'ora non sarei incastrato qui per colpa del tuo dannatissimo fratello!"
pensò Vegeta tra sé. 
La costruzione della Gravity Room iniziò, e Bulma si buttò a capofitto nella direzione dei lavori. 

Vegeta seguiva tutto a distanza, attendendo ardentemente il momento in cui avrebbe potuto mettersi alla prova con la nuova gravità. 
Non vedeva l'ora di potersi allenare anche solo per smettere di pensare alla giovane Terrestre.
Erano passate settimane e Bulma non era mai stata così
 agitata.
Finalmnte aveva finito di costruire la Gravity Room.. restava solo da provarla. 
E chi se non Vegeta. L'unico problema era che Vegeta evitava Bulma da più di 10 giorni.

Non si incontravano neanche più per caso. 
Va bene che casa sua era grande, ma prima riuscivano a litigare almeno 4 o 5 volte al giorno... Bulma sapeva che il comportamento di Vegeta era dovuto al suo abbraccio. 
Eppure non riusciva a pentirsi di quel gesto. Forse sarebbe stato meglio aspettare di entrare più in confidenza, ma in fondo non aveva fatto nulla di male. 
Nonostante erano ormai passate settimane da quell' abbraccio a Bulma non mancava il pensiero di quel contatto generando reazioni incontrollate nel suo corpo come i solidi brividi nella schiena o i giramenti di testa. Ma ragionando a mente lucida, Bulma si reputava davvero stupida nel sentirsi così solo per un misero abbraccio di pochi secondi. 
In quei giorni aveva pensato spesso a Vegeta... molto spesso... Per la verità ci aveva pensato in continuazione, giorno e notte. Lavorare era l'unica cosa che la distraeva dalla sua ossessione. Talvolta si sentiva o meglio sperava come se lui la stesse osservando di nascosto... questo pensiero la metteva ancora più in agitazione, ma subito dopo si sentiva davvero sciocca.

"Di sicuro avrà di meglio da fare che spiare me... accidenti, devo smetterla di pensare a lui!" si ripeteva Bulma di continuo, ma ogni tentativo di auto convincimento era del tutto inutile.
Vegeta aveva capito che la camera gravitazionale era conclusa, in giro non vedava più nessun operaio.. e nemmeno Bulma..
Quindi decise di andare a controllare di persona quella sera stessa. Non ne poteva più di aspettare.

Bulma guardò la Gravity Room soddisfatta.
"Caspita tesoro, hai fatto davvero un ottimo lavoro!" si congratulò suo padre mentre la studiava molto attentamente.
"Oh sono contenta che ti piaccia papà! Spero che Vegeta sarà altrettanto contento..." disse Bulma, arrossendo inconsapevolmente.

"Ma certo! Perché non dovrebbe? Questa camera gravitazionale è tutta un'altra storia rispetto alla navicella che gli ho costruito io! Ma come mai Vegeta non l'ha ancora vista? Conoscendolo, avrei scommesso che si sarebbe fiondato subito qui ad allenarsi..." disse il Signor Brief. 
"Oh...beh...ecco... non ho ancora avuto occasione di dirgli che l'ho terminata..." disse Bulma imbarazzata.
"Dato che abita qui non credo farai fatica a trovarlo, no? Che aspetti? Vai a dirglielo o si arrabbierà a morte! Lo sai quanto quel giovanotto sia facilmente irritabile...." disse suo padre, preoccupato per la salute di sua figlia.
"Si...ora vado subito a cercarlo..." rispose Bulma. 
Il pensiero di aver fatto qualcosa per Vegeta rendeva Bulma veramente felice, e sinceramente non le avrebbe nemmeno importato se in cambio non avesse ricevuto nemmeno un grazie dal Sayan. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Buvetr