Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Buvetr    26/08/2017    0 recensioni
In questa storia racconterò l'amore di un Sayan e di una terrestre.
La storia l'ho scritta io e non si ruba. Sarò felice di leggere i vostri commenti anche per perfezionarmi.😊
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma si ritrovò davanti alla camera di Vegeta non aveva il coraggio di bussare.
“Ok calmati Bulma, respira.. dopotutto devi solo dirgli Ciao Vegeta questa è la chiave per entrare nella Gravity Room, già l’ho finita AHAHAAHA.” Bulma era talmente nervosa che gli venne una risata isterica.
“No ma cosa dico!! Penserà che sono una malata mentale! Uff..” Disse Bulma picchiettandosi la testa.
“Mmmh.. Vabbè sennò posso dirglielo più tardi almeno mi organizzo anche uno splendido discorso!” Nel frattempo dietro le spalle di Bulma si aprì la porta della camera di Vegeta.
“Sei un genio Bulma!” Una voce le apparve da dietro..
“Un genio? Per..?”
“V..V..Vegeta!!” disse Bulma con il cuore che gli andava all’impazzata.
“Senti Terrestre la smetti di parlare da sola?! Mi stai disturbando dannazione!” Vegeta era sul ciglio della porta ed aveva il classico tono scontroso.
“Oh mio dio! Mi dispiace tanto! Hai sentito tutto ciò che ho detto?!” Chiese Bulma con timore.
“Perché hai detto qualcosa di importante? Beh.. comunque non mi interessa!” Disse Vegeta seccato.
Bulma da quelle parole si sentì gelare, lei sapeva che non le aveve detto niente di nuovo ma adesso era tutto diverso, e lo vedeva diverso. Senza dire niente stava per andarsene..
“Ah donna aspetta! L’hai finita la camera gravitazionale? Non ho più visto nessun operaio in giro.”
“Ehmm... Oddio cosa gli dico ora?! Uff pensa Bulma pensa.. Digli semplicemente la verità!” Pensò Bulma fra se e se.
“No brutto scimmione scorbutico! Non è finita!” Gli disse con voce alta e stridula.
“Accidenti dovevo dirgli la verità! Stupida stupida stupida!”
“Quando la smetterai di chiamarmi scimmione è donna?!” La rimproverò con uno sguardo accigliato.
“Quando tu smetterai di chiamarmi donna! Mi chiamo Bulma Bulma capito?!!” Disse urlando.
“Ma la smetti di urlare!!
“E tu non sei da meno caro!”
Bulma girò i tacchi e se ne andò con aria affranta sentendo la porta di Vegeta sbattere. Si diresse in camera sua a piangere, non capiva il perché Vegeta la trattava così.
Bulma sentì bussare alla porta di camera sua.
“Chiunque sei VAI VIA!” Disse urlando e piangendo allo stesso tempo.
“Bulma cara sono la mamma” Disse la Signora Brief con la sua voce angelica.
“Cosa c’è?” Domandò singhiozzando.
“Posso entrare?”
“Entra..” disse amareggiata.
“Cos’hai Bulma cara.. ti sento singhiozzare da giù.”
“Beh.. ecco..”
Bulma pensò per un attimo a cosa dire a sua madre.
“Mi sono lasciata da Yamcha.”
“Oh no! E come mai? È per Vegeta caro vero?”
“Cosa ma che dici mamma!!” Disse Bulma in sua difensiva.
“Oh beh è così affascinante! Comunque io e tuo padre andiamo a mangiare fuori spero non sia un problema..”
“No macchè figurati mamma andate pure..” Bulma gli rispose con un sorriso.
“Oh bene allora a dopo tesoro.”
 
Nel frattempo Vegeta era andato a vedere se ciò che aveva detto Bulma era vero. Vide il padre di Bulma vestito diversamente senza la sua solita giacca bianca da laboratorio.
“Ma dove starà andando il vecchio.. Vestito così è piu brutto del solito..”
“Oh ciao Vegeta! Sei venuto a provare la tua nuova stanza gravitanìzionale?” Domandò il Signor Brief con aria tranquilla e spensierata.
“Cosa? L’avete finita?! E da quanto scusa?! Forza rispondi vecchio!!” Disse Vegeta urlando.
“Ma come Bulma non te l’ha detto? Credevo lo sapessi.. Forse vuole farti una sorpresa. Beh io e la mamma di Bulma andiamo a mangiare fuori tu perché intanto non la provi? Tieni prendi pure la seconda chiave.” Gli disse il signor Brief cercando di mantenerlo calmo.
“Pff dammi qua vecchio.”
“Appena becco quella terrestre.. Ma aspetta un attimo.. Ecco perché era davanti camera mia prima..” Pensò pensieroso Vegeta.
 
“Basta devo dirlo a Vegeta! Non posso fargli questo.. Accidenti che stupida che sono! Chissà ora quanto si arrabbierà! Disse Bulma con tono disperato.
Corse di corsa in camera di Vegeta, bussò un paio di volte ma nessuna risposta evidentemente non c’era.
“Uff.. dove sarà.. Oh mio dio..” Bulma corse alla Gravity Room ma non fece in tempo ad inserire la chiave che uscì Vegeta che la guardò dal basso con uno sguardo interrogativo.
“Ma che stai facendo?” Domandò il giovane Sayan.
“Vegeta ciao! Ehm.. l..l’hai vista ahahahha.. Senti scusami davvero è solo che non sapevo bene come dirtelo, e sinceramente non so nemmeno il perché insomma s..”
Bulma non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò tra le braccia di Vegeta in balia di un bacio così passionale da toglierle il fiato. Vegeta aveva tentato, con tutte le sue forze, ma non ci era riuscito. Finalmente il principe dei Sayan aveva ceduto. Bulma gli piaceva inutile negarlo, e più le stava lontano e più la desiderava, questi giorni sono stati un inferno per lui proprio come lei. Adorava tutto di lei tutto, dai suoi occhi azzurro cielo hai suoi capelli color mare ad andare fino hai suoi seni per poi continuare con le sue gambe sode e snelle. La desiderava. La desiderava così disperatamente da sentirsi male vicino a lei. 
Bulma ricambiò immediatamente quel bacio così travolgente, finalmente si era realizzato, finalmente poteva toccare le sue labbra così morbide. Non poteva crederci, finalmente poteva risentire il suo odore e la sua pelle, assaggiò le sue labbra con passione e si lasciò guidare dalla lingua di lui. 
Per lei fu il bacio più intenso mai provato.
Si sentì fremere di nuovo da quei brividi che dalla schiena passarono da tutto il corpo. Il cuore accellerava sempre di più e la sua testa girava talmente forte che poteva svenire da un momento all’altro nelle sue braccia.
Bulma fu costetta a fermarsi per paura che potesse svenire davvero, era tutto così assurdo. Non distolsero lo sguardo l’uno dall’altro nemmeno per un’istante, quello sguardo valeva più di mille parole.
“Baciami ancora..!” disse lei arrossendo.
Lui le prese il viso tra le mani e avvicinò le labbra alle sue molto lentamente.
Lei lo strinse e lo baciò impaziente.
Vegeta continuò a baciarla con passione e iniziò ad accarezzarle la schiena e lentamente scese lungo i fianchi. A Bulma sembrò di prendere fuoco ogni volta che sentiva le mani di lui muoversi sul
suo corpo. 
All’improvviso lui si staccò da lei.
“Ma.. Cosa? Perché Veg..” Lui la interruppe.
“Sta arrivando qualcuno..” Subito dopo rientrò nella Gravity Room e chiuse la porta alle sue spalle.
“Hey tesoro! Siamo tornati!” Disse il Signor Brief.
“Mamma Papà! Com’è andata la cena?” disse balbettando.
“Bene tesoro grazie, ma stai bene? Sei tutta rossa in viso  Non è che ti è venuta la febbre? Lo dicevo io che in questi giorni hai lavorato troppo...” disse il signor Brief, avvicinandosi alla figlia.
“Beh in effetti hai ragione...non mi sento troppo bene... sarà meglio che vada a dormire...notte papà!” disse Bulma avviandosi di corsa verso la sua stanza. 
Il dottor Brief sentì dei rumori provenire dalla nuova Gravity Room.
“Ah, quel ragazzo ha davvero un grande entusiasmo per la lotta! Lo sapevo che avrebbe usato subito la nuova stanza! Andrà avanti per tutta la notte, ci scommetto!”. 
Il Signor Brief sorrise felice e andò a dormire.
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Buvetr