Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Buvetr    27/08/2017    0 recensioni
In questa storia racconterò l'amore di un Sayan e di una terrestre.
La storia l'ho scritta io e non si ruba. Sarò felice di leggere i vostri commenti anche per perfezionarmi.😊
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma quella notte non dormì, pensò solo a ciò che era successo quella tarda sera con Vegeta.
Lei si era completamente innamorata di lui, il principe dei Sayan. Era al settimo cielo, quella sera lui le aveva tolto ogni tipo di dubbio, questo voleva dire che anche lui provava le stesse identiche cose.
Era un po' difficile accoppiare le parole sentimenti e Vegeta o ancora peggio amore e Vegeta. Ma Bulma sapeva che ciò che provava Vegeta non era solo attrazione fisica, era di più anche perché se Vegeta le avrebbe voluto fare del male cercando di possederla con la forza avrebbe potuto farlo quando voleva e senza problemi.
“Si ne sono certa! Se lui fosse stato a caccia di solo sesso non si sarebbe fatto nessuno scrupolo a prendersi ciò che voleva” pensò Bulma con fermezza.
“E poi stanotte, quando mi ha baciata, avrebbe anche potuto tentare di toccarmi, come faceva Yamcha... e invece si è limitato ad accarezzarmi dolcemente la schiena e i fianchi, quindi non ho niente da preoccuparmi” Quel pensiero faceva rabbrividire Bulma.
Bulma continuò a pensare al corpo di Vegeta, al suo tocco, alla sua voce, ai suoi mezzi sorrisi…
“Uff ma perché sento sempre questo fastidio nella pancia?! Non ne posso più di avere questa dannata ansia!!!” Urlò Bulma sbattendo pugni e piedi nel letto.
Queste erano farfalle nello stomaco, tutte emozioni mai provate con Yamcha.
“Allora ho fatto bene a lasciarlo.. pensavo di essere io quella sbagliata.” Pensò Bulma con un mezzo sorriso. La verità non era che fosse strana semplicemente non ne era innamorata e forse non lo era mai stata.
Cosa avrebbe fatto, se Vegeta avesse tentato davvero di toccarla o di spogliarla? 
Bulma si voltò e si rigirò nel suo grande letto matrimoniale.
La verità è che l'idea non la infastidiva proprio per niente....anzi... in quel momento avrebbe quasi voluto che la toccasse ancora… Bulma fece un grande sospiro di gioia.
“Accidenti! E adesso cosa dirò quando vedrò Vegeta?! E come posso comportarmi?! Mhmm.. del tipo ‘Ciao bello è stato un bel bacio quello di ieri eh’ No ma che dico!! Devo essere più professionale ‘Hey cocco cosa mi racconti?’ Ma noo! Mi dirà che sono fuori come un balcone di sicuro!” Bulma arrossiva al solo pensiero di approccio con Vegeta quindi figuriamoci quando se lo ritroverà davanti.
 
Vegeta invece non riusciva ad allenarsi al massimo della concentrazione.
Aveva una camera gravitazionale da 800 e a malapena usava la gravità 300.
Era troppo disorientato per concentrarsi a pieno, decise quindi di usufruire del bagno che gli aveva costruito Bulma.
Era bellissimo ed enorme, era di color azzurro come gli occhi di Bulma quindi era impossibile scordarsi anche solo un attimo di lei.
“Certo che quella Terrestre si trova pure nel bagno della mia stanza gravitazionale” disse Vegeta.
La trovava davvero bella,non aveva mai visto una creatura del genere che potesse fargli provare certi sentimenti e desideri.
“Cosa devo fare con te eh?” pensò Vegeta con il sorriso sulle labbra.
Ultimamente non si sentiva in vena di allenarsi, la desiderava la desiderava da morire.
Ma il suo obbiettivo è quello di sconfiggere Kaarot e questo obbiettivo deve rimanere.
Odiava quello che provava per Bulma, era la sua distrazione.
“Chissà se Bulma mi vorrà ancora se dovessi fare fuori Kaarot.. Sarà meglio mettere le cose in chiaro.” Pensò il Sayan con molta serietà e preoccupatezza.
Fare fuori Goku sarà una vittoria per Vegeta ma anche una sconfitta perché questo vorrebbe dire perdere sua dolce Terrestre.
Il solo pensiero rabbrividiva Vegeta.
“Ma come posso solo pensare questo?! Maledizione devo essermi bevuto il cervello.” Pensò Vegeta mentre da fuori osservava la sua Terrestre che si occupava degli animali del padre. All’improvviso il suo cuore ebbe un sussulto e prese a battere più velocemente.
'Chissà che diavolo mi sta succedendo per colpa di quella donna...' 

Se l'avesse chiesto a Bulma o a chiunque altro, di sicuro gli avrebbero risposto che era Amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Buvetr