Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    25/08/2017    1 recensioni
Uno stridio si udì per tutta la Shibusen ,i grandi altoparlanti situati nelle classi stavano per emettere una comunicazione:
“ Soul e Maka siete richiesti nella stanza del Sommo Shinigami “il messaggio ormai finito diede vita alla nostra storia.
Dal capitolo 1
Non accompagnerò Maka in battaglia ,sono inutile non posso più proteggerla.
Dal capitolo 2
Ancora con questa storia Soul ? Smettila di dire cretinate e auto compatirti tu sei il mio compagno e resterai con me!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Famiglia Evans parte 2

Capitolo 8    _    Pov Maka

 

Sono ormai passati ben tre giorni da quando sono partita.

Tre giorni di estenuanti ricerche ma ora ho di nuovo una pista!

Un vecchio anziano mi ha spiegato che la famiglia Evans è molto famosa in un paesino qui vicno ,anzi è la famiglia più illustre di tutto quel paesino.

Mi ha detto ,anche se non li conosce personalmente ,che anche se all'apparenza sembrano molto gentili sono delle vere serpi.

Comunque sia quel gentile Signore mi ha indicato dove trovare sia il paesino che la loro abitazione.

Ora sono proprio davanti ad essa ma non mi sarei mai a spettata una villa così maestosa.

Pensandoci bene Soul potrebbe anche non essere qui....

Mi avvicino al cancello prendendo tutto il coraggio che ho ed eliminando ogni mio minimo dubbio.

Suono il citofono ed un uomo mi chiede cosa può fare per me

“ Buongiorno ,il mio nome è Maka Albarn. Soul Evans è qui ?” rispondo all'uomo tramite il citofono.

Evito appositamente di chiamarlo con il cognome che si è scelto da solo ,non voglio rovinare ulteriormente il loro rapporto .

“ La prego di entrare” mi risponde l'uomo dopo qualche secondo di silenzio spalancando meccanicamente il grande cancello.

Percorro la strada fino al portone di casa ed entro presentandomi agli uomini davanti a me.

Non credo siano i famigliari di Soul ,hanno un aspetto troppo trasandato comparato con quello della grande villa.

Uno di loro fa un passo avanti .

“ Salve signorina Albarn ,io sono il servitore Edgard. Tra pochi minuto la famiglia Evans verrà ad accoglierla “ mi dice inchinandosi e facendomi strada verso un grande salotto per farmi accomodare.

“ La prego non c'è bisogno di inchinarsi” gli dico sentendomi a disagio

“ Signorina è mio dovere inchinarmi al suo cospetto ,ora mi scusi ma devo andare ad avvertire i signori Evans” dice andandosene e rivolgendomi un piccolo sorriso.

Due minuti dopo nel grande salone entrano un uomo ed una donna.

L'uomo ha gli stessi capelli di Soul ma non gli somiglia molto ,potrebbe essere suo padre.

Mi alzo dalla sedia su cui mi ero accomodata e mi presento educatamente ,loro fanno lo stesso spiegandomi che sono i genitori di Soul come avevo immaginato.

“ Siamo lieti di fare la sua conoscenza signorina Albarn ,a cosa dobbiamo la sua presenza ?”

“ Sto cercando Soul ,è qui per caso ?”

“ Il signorino Soul è nelle sue stanze ,lei è una sua amica ?”

“ Emh ...si ,io sono la sua meister “

“ Capisco e come mai è qui ?”mi chiede l'uomo

“ Devo solamente dire una cosa a Soul “ rispondo fissandoli.

Se mi chiedono perchè sono qui probabilmente Soul ha evitato di riferire cosa è successo.

“ Capisco .Edgard avverta Soul che ha una visita “

“ Certo signor Evans” risponde il maggiordomo lasciando nuovamente la stanza.

Non mi ero nemmeno accorta che fosse tornato.

“ Allora Maka ,posso chiamarti così vero ?” mi chiede la donna.

“ Certo ,con grande piacere “le rispondo con un grande sorriso sulla labbra .

- Sembra molto più gentile rispetto a suo marito -penso continuando a sorriderle

“ In che rapporti sei con il mio caro Soul ?” mi chiede schietta.

“ Sono la sua partner “

“ E nulla di più ?” insiste

“ Emh...no. Sono una sua grande amica “

“ Capisco “dice sorridendomi “ Peccato ,avrebbe fatto bene a Soul un po' di compagnia ,lui è sempre da solo” insiste la donna.

In quel momento vedo Soul varcare la soglia.

Non indossa i suoi soliti vestiti bensì un tailleur da uomo molto raffinato da cerimonia come quello che ha indossato per la festa alla Shibusen.

“ M-maka che ci fai qui ?” chiede sbalordito

Probabilmente non gli hanno riferito chi era la visita in questione.

“ Sono qui per parlarti di una cosa” rispondo

Preferirei che i suoi genitori se ne andassero perciò aggiungo “ In privato”

“ Oh che scortesi ! Certo potrete parlare quanto volete ragazzi ma ora e ora di cena.

Sarei molto onorato se la Signorina si unisse a noi “mi dice il padre di Soul con uno strano sorriso sulle labbra.

“ Lei non resterà qui,anzi se ne sta andando” interviene Soul

“ Io non vado da nessuna parte ,devo parlarti di una cosa importante !” insisto non pensando al tono che ho appena usato davanti queste persone

“ Perfetto allora ,la cena sarà pronta tra pochi minuti.

Nel frattempo il nostro maggiordomo ti accompagnerà in una stanza per gli ospiti. Tu e Soul parlerete dopo la cena.

E tu Soul non devi rivolgerti così agli ospiti ,soprattutto se sono tuo amici” lo ammonisce gentilmente sua madre.

“ Vi ringrazio molto ,a tra poco allora” dico mentre vengo praticamente trascinata via dal maggiordomo.

“ Posso parlare adesso con Soul ?” chiedo mentre l'uomo mi fa strada.

“ Adesso il signorino non ha il permesso di parlare con lei. E lei deve recarsi nella stanza degli ospiti , mi dispiace “risponde senza tentennamenti.

Non capisco ...Soul non ha il permesso di parlarmi che diamine vuol dire tutto ciò?

 

POV Soul

 

Pochi minuti prima

 

Un maggiordomo entra nella mia stanza bussando.

- Cosa diavolo vuole? -Penso guardandolo male

Questi tre giorni sono stati un inferno ,i miei genitori quando non fanno finta di ignorarmi non fanno altro che stuzzicarmi per avere una mia reazione negativa così che possano avere la scusa di sbattermi fuori da questo lurido posto.

Sono anche stato costretto ad indossare uno stupido abito elegante dato che ormai i miei vestiti erano sporchi.

Sto davvero prendendo in considerazione l'idea di andarmene anche a costo di ritrovarmi a dormire su una stupida panchina e morire di fame.

“ Signorino c'è una visita per lei” mi comunica il tizio davanti a me

“ Non ho intenzione di scendere chiunque sia” gli rispondo

È piuttosto importante” insiste lui.

Mi alzo svogliatamente percorrendo le lunghe scalinate per andare al piano di sotto ed entro nella stanza indicatami da Edgard.

Davanti ai miei occhi si presenta la figura di Maka

Rimango stupefatto.

Cosa diavolo ci fa lei qui?

Come ha fatto a trovarmi e come diavolo ha fatto a trovare questo posto?

“ M-maka” la chiamo e lei si gira prontamente guardandomi negli occhi.

I suoi occhi ;quanto diavolo mi sono mancati.

Quanto mi è mancata lei

Dopo aver passato tre giorni infernali in questo maledetto luogo ,vedere Maka davanti a me è la cosa più bella che mi potesse capitare.

Dopo degli stupidi dialoghi tra la mia famiglia e Maka che insisteva per parlarmi i miei genitori sono riusciti a farla restare per la cena e mandarla in una delle tante camere degli ospiti.

“ Deve andare via ,non la voglio qui e la sua presenza non è di mio gradimento” dico ai miei genitori appena Maka esce dalle sala insieme al maggiordomo.

Non voglio parlarle.

Non voglio affrontarla...sicuramente vorrà molarmi con una scusa.

Sarà venuta solo per chiedermi scusa e dirmi di essere andata avanti.

Continuo a ripetermi queste parole per convincermi da solo anche se sono stato io il primo ad andarmene e anche se dentro di me so benissimo che non verrebbe mai a dirmi una cosa del genere.

“ La signorina Maka Albarn resterà con noi per la cena ,questa è la nostra decisione “mi risponde a tono mio padre.

“ Allora andrò a parlarle” dico girandomi e cominciando a camminare.

“ Tu non andrai da nessuna parte Soul” mi risponde mia madre mentre delle guardie mi bloccano l'uscita

“ Pensate davvero di bloccarmi in questo modo? Io sono un arma” gli ricordo ghignando.

“ Sappiamo benissimo cosa sei ma ovviamente crediamo che tu non farai niente di avventato dato che la tua meister è qui. Non sai dove è stata portata e sicuramente non vorrai vederla soffrire attaccando la tua famiglia a causa sua vero ?”

Rifletto sulle loro parole ,potrei trovare Maka e sconfiggere le guardie in un millisecondo ma

in questo modo creerei soltanto casino inutile e in verità non ho la minima voglia di parlarle.

Torno sui miei passi e mi siedo su una sedia lontano da miei genitori dandogliela vinta....


Spazio autrice
Ed eccomi tornata con un nuovo capitolo ,la storia sta quasi per finire cosa ne pensate ? :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98