Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    25/08/2017    1 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18 Dopo che Henry e Regina si staccavano dall’abbraccio Tremotino era li che guardava “Henry vieni” disse Tremotino “Si, quanto mi manca quindi adesso devo chiamarti Zia” “Henry puoi chiamarmi mamma non serve che mi chiami Zia” Henry si mise a sorridere “Tremotino, oggi ho fatto l’ecografia ho due gemelli un maschio e una femmina” “Gemelli?” Henry quando sentì gemelli andò in incandescenza “Si Henry gemelli non posso crederci nemmeno io, Tremotino dimmi quale sarà in pericolo?” “Sarà la femmina e li fermerò a ogni costo non posso permettere di perdere sia te e sia mia nipote” “Grazie”. All’improvviso i cattivi arrivarono “Credici figliolo che ci riuscirai a fermarci” disse la Fata Nera “Invece si che vi fermeremo non prendere mai la bambina” Tremotino con affare protettivo si mette davanti a Regina e Henry “Aahahahah patetico, verremmo a prendervi ve l’ho assicurerò” disse Peter Pan “Poi quando avremo finito loro saranno morte e così finirò il mio lavoro che ho iniziato mesi fa” disse Ade prima che tutti scomparivano in una nuvola di fumo. “Benissimo non si arrenderanno fin quando non avrò partorito” “Regina calmati non l’ho faranno mai, andiamo via da qui” Regina Henry e Tremotino si precipitavano a casa di Regina dove attendeva Robin. Inizio flashback Mesi fa prima che Robin ritornasse in vita cripta Regina Dopo che Regina era venuta via da Granny perché non ce l’ha faceva più a vedere Killian che era vivo è il suo Robin era morto si era precipitata nella sua cripta dove si sentiva più al sicuro e poteva rimanere da sola per piangere senza che nessuno la vedesse “Robin quanto vorrei che fossi qui non ce la faccio più a vedere la coppia felice e io ogni volta soffrire” inizio a spaccare tutto “Non è giusto” passata qualche ora tra le lacrime si addormentò. Fine flashback Regina Henry e Tremotino arrivarono a casa “Regina quanto ci hai messo” “Lo so ci ho messo tanto come ti avevo detto andavo da Tremotino a dirlo” “Ti perdono” dopo questo si baciavano “Come sapevo nostra figlia è in pericolo io e lei abbiamo la magia legata insieme, quando arriverò al nono mese verranno quello che dobbiamo fare è impedirglielo” “Avranno un punto debole” “Robin sei un genio si che hanno dei punti deboli Ade il cristallo d’olimpo che è ricomparso la fata nera la sua bacchetta e Peter Pan lo scrigno di pandora dobbiamo trovare subito questi oggetti se vogliamo fermali prima che io arrivo a partorire i gemelle” “Bene iniziamo le ricerche non riusciranno mai a prendere quella bambina” disse Tremotino arrabbiato. “Domani andrò a parlare con Regina ve l’ho dico già” “Killian andremo tutti insieme “Swan andrò io intanto voi starete qui” “Ok dormiamo adesso” Ce l’ha farà Killian a parlare con Regina. Regina ce l’ha farà a trovare i oggetti da sconfiggerli i nemici che minaccia la sua bambina? Scrivete pure le recensioni per dire finora se vi piaccia questa storia sarà lunga più di 20 capitoli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini