Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: IkiHiyori    26/08/2017    0 recensioni
La cugina di Ash,Nana,è un'esperta di pokemon che sembra in grado di comunicare con essi e in qualche modo è collegata al pokémon leggendario Nijix:In grado di convocare tutti i pokémon leggendari con un solo canto.
Il viaggio della protagonista nella regione di Loiren,sarà accompagnato dal suo fedele Arcanine,Alain,Miko e Bern
OBBIETTIVI!!
Nana:Incontrare allenatori forti e capire il loro legame e di salvare un pokemon misterioso dal Team Kage
Alain:Diventare l'allenatore più forte
Miko:Una allenatrice che desidera diventare più forte grazie agli insegnamenti di Alain
Bern :Un ragazzo gentile che vuole ritrovare il padre che abbandonò la palestra lasciandolo a quest'ultimo
PRONTI PER L'AVVENTURA???
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"salvami… Per favore solo tu puoi salvarmi… Io ti ho donato questa pietra arcobaleno e una volta che il tuo legame con il tuo Pokémon sarà abbastanza alto la pietra ti condurrà da me ..ma finché il tuo legame non sarà tanto non riuscirai mai a trovarmi quindi per favore trova il modo di alzare il tuo legame con il tuo pokémon."

 

nana  all'improvviso si sveglia e si chiese tra sè "Che strano sogno… huh? cos'è questa pietra… Il sogno… È vero? da dove è comparso questa pietra… Non mi sembra di averlo mai visto… Quello che mi chiamava Per caso era di nijix?Non so perché ma c'ho questa sensazione… Magari mi sto solo sbagliando. A proposito dov'è Alan?"

 

Nascose  la pietra arcobaleno nella tasca e si alzo dal letto spaventata, pensando che alain fosse scappato. Quindi uscì dall'ospedale vide Alain sul suo charizard appena atterrato.

 

(Nana): "dove sei stato?" 

(Alan):"uscito a fare un giro, perché trovavo sospetto che dei nidoran attaccassero dei pidgeot.Quindi ho fatto una ricerca"

(Nana):" hai scoperto qualcosa? Anche secondo me è strano. Comunque ho trovato questa pietra, per caso me l'hai messa te sul letto"

(Alan):"Mai visto prim-"

(Nana):"???"

(Alan):"questa.. questa è la pietra del pokemon leggendario Nijix..!!la leggenda parla che questo pokemon dia la sua pietra quando si trova in pericolo. E mette alla prova l'allenatore che lo costudisce se è in grado di salvarlo o no..."

(Nana):"ma questo vuol dire che-"

(Alan):"?"

(Nana):"ho fatto un sogno, c'era qualcuno che mi diceva salvami-salvami e legami con i Pokémon… Ma non mi ricordo molto bene.."

(Alan):"Sai la leggenda dice che se il legame tra un allenatore e il suo pokemon è molto ALTO..Il pokémon assumerà un'altra forma.."

(Nana):"..Quindi..Arcanine.?!"

(Alan):"Può darsi..Ma non puoi saperlo..Devi solo aspettare.."

 

Nana ci ragionò su..E disse:"Per questo devo seguire nella tua avventura!"

Alan:"E questo cosa c'entra?"

Nana:"c'entra eccome. Tu e il tuo charizard siete fantastici!!E soprattutto mi piace viaggiare con te!Anche se abbiamo appena iniziato sento che ci divertiremo!"

Alan:"Se lo dici tu.."

 

Alan:"bene!Hai deciso te di viaggiare con me, quindi la nostra prossima meta è Meiyalopoli.La prima palestra si trova lì!"

Nana:"Sì!"

 

Detto ciò si misero in cammino verso Meiyalopoli.

 

Ma quando stavano attraversando la foresta una ragazzina più giovane si mise sulla loro strada e disse:"Io sono MIKO e DIVENTERÒ L'ALLENATRICE PIÙ FOOOORTE AL MONDO QUINDI ALLENATORI!!!VI SFIDOOOO!!"

 

Nana bisbiglia:"Hey Alan!Lei è una tua rivale..Avete lo stesso obbiettivo.." *Occhiolino* 

 

Alan:"È solo una ragazzina.."

Miko:"Vi ho sentiti!!Hey tu ragazzo con la sciarpa!!!PARLO CON TE!!!TI SFIDOOO!"

Alain:"Ehh??Ehm..Tsk..Facciamolo"

Miko:"Uno contro Uno"

 

 

{Parte sfida Miko VS Alan}:

 

Miko manda in campo Azumarill

Alan manda in campo Charizard 

 

"Molto bene un vantaggio di tipo ehhh!?AHAHAHAHAH molto bene.!!!"Pensò Miko

"È come la prima volta..Miko non deve pensare di essere in vantaggio sennò.."Pensò Nana

 

Alan:"Charizard usa lanciafiamme!"

Miko:"PFFFF!!Azumarill idropompa!!"

Miko pensò perché Alan non fece evitare la mossa al suo charizard ma pochi secondi dopo se ne rese conto..La fiamma di Charizard era più potente dell'idropompa di Azumarill che la mandò in KO

 

{Fine scontro//Vincitore:Alan}

 

Miko sorpresa disse:"EHHH??Come hai fatto??!IN UNA SOLA MOSSA....!E poi eri in svantag--"

Alan:"In una lotta pokémon non esiste lo svantaggio o il vantaggio..Ma l'impegno"

Nana e Miko:"...Hai ragione!!"

Alan:"E poi scusa..Tu..Ehm..Miko.?"

Miko:"Si..Miko"

Alan:"Giusto..Miko,Io voglio diventare l'allenatore più forte ..E tu hai davvero intenzione di fare lo stesso??"

Miko:"...A dire il vero..non sono mai riuscita a sconfiggere nessun allenatore fino ad ora..Però tu sei il primo che mi ha sconfitto dopo 5 secondi..Quindi per favore INSEGNAMI..!"

Alan e Nana:"Ehhh??"

 

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: IkiHiyori