Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    26/08/2017    0 recensioni
Chi avrebbe pensato che i nostri eroi di Heartland si sarebbero congelati nel tempo per ben sette anni, chissà come sarebbero andate le loro vite se non fosse mai successo. Ma il tempo per le loro controparti di Edolas è andato avanti, sono “cresciuti”, quindi hanno la bellezza di 7 anni in più dei nostri personaggi preferiti di Heartland (figurarsi la Wendy di Edolas). Abbiamo già visto i nostri eroi di Edolas combattere, innamorarsi, di tutto e di più, ma ormai si sa, la pace non dura mai per sempre, come si dice… la calma prima della tempesta…
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Edo Gray, Edo Natsu, Mistgun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 14: Sotto attacco (8^ PARTE)

 

Due attacchi in una sola giornata, il pomeriggio ha visto il team Twins contro Fairy Tail, con la vittoria di Natsu e Gray, questa notte invece, vediamo l’altro volto del consigliere del re, contro lo stesso re Gerard:

Andy: “Mi delude il fatto che in queste due settimane non mi abbia ancora riconosciuto, anzi le dirò di più, mi ha offeso.”. Doveva conoscerlo molto bene per poter affermare una cosa simile.

Gerard: “Se sento il suono della tua voce, in effetti non mi è nuova, ma quando la associo alla tua faccia mi perdo. Mi dispiace ma non mi ricordo di te.”. Afferma improvvisando una nota di rammarico.

Andy si mise a ridere senza alcun motivo: “He-he… vediamo se questo stimola la sua memoria… mini-drone.”. Un drone di dimensioni alla pari di un insetto, esce dalla manica di Andy, questo teneva in mano un telecomando che controllava l’oggetto, guidandolo verso Gerard: “Ed ora… BAM.”. Gerard si scansò all’ultimo secondo per evitare l’esplosione del drone, aveva intuito fin dall’inizio che era pericoloso starci vicino: “Peccato, almeno non finirà in fretta.”.

Gerard: “Esplosioni? Senti, ancora non ho capito chi sei, anche perché non ricordo di qualcuno con la tua faccia tra i membri di New Warriors.”.

Andy, se questo era il suo vero nome, prima di rispondere, sente i passi veloci di qualcuno: “Mmh… non vorremo che finisca così presto, vero? Mini-droni, 10.”. Altri droni di piccole dimensioni escono dalla sua manica, stavolta erano dieci, Gerard cerca di scappare ma viene messo all’angolo, ma prima che esplodessero, si fa scudo con il suo mantello: “Ancora BAM!”. I droni esplodono creando un buco nel muro, la stessa esplosione spinse fuori Gerard facendolo cadere fuori dal penultimo piano del palazzo.

Gerard: “Non ci posso credere, Levy ha avuto ragione persino su questo.”. A quanto pare, Gerard indossava della scarpe a razzo, di certo non per volare, semplicemente per rallentare la caduta atterrando incolume, infatti, in una strana conversazione con Levy, lei si aspettava un avvenimento simile, un genio sotto ogni punto di vista, non gli piace mettere niente al caso: “Adesso sono a terra, ma qualcosa mi dice che non è finita qui.”.

Andy si butta di sotto senza emettere alcun cenno di paura: “MINI-DRONI, 100!”. Tantissimi droni escono dalle sue maniche mettendosi sotto di lui, formando una specie di tavola, riuscendo ad atterrare in tutta sicurezza: “Adesso riposo.”. I droni ritornano dentro di lui, passando per le maniche: “Adesso si è ricordato di me?”. Chiese ansioso di una risposta.

Gerard: “Mi spiace, devo dirti di no, piuttosto, dimmi che hai fatto alle guardie.”. Gerard doveva aver intuito qualcosa, lo dimostra l’improvviso sorriso beffardo del suo nemico.

Dallo stesso stesso buco creato dalla precedente esplosione, Sugarboy e Hughes chiamano Gerard dal piano del trono, volevano sapere le sue condizioni e come stesse procedendo:

Sugarboy: “SIRE! LA PREGO DICA CHE STA BENE!!!”. I due erano giustamente giunti nella sala del trono credendo di trovarlo lì, dopotutto l'esplosione è partita da lì.

Hughes: “COCO STA PROTEGGENDO ELS… voglio dire, LA REGINA!!! ADESSO LA RAGGIUNGIAMO!”. Gerard si limita ad alzargli il pollice, segno che aveva afferrato il messaggio.

Andy: “Sire, andiamo, è chiaro che non lo permetteremo.”. Si intromette.

Gerard sta per essere attaccato alle spalle, con una mossa di judo, scaraventa il secondo nemico verso il compagno, si stupì nel riconoscere il nuovo avversario come il bibliotecario, Dem:

Dem: “Dovevo provarci. Capo, quasi tutti i soldati sono stati neutralizzati, chi sai tu si sta occupando degli altri.”.

Andy: “Avete fatto un ottimo lavoro, ora facciamola finita prima dell’arrivo dei comandanti.”.

Gerard non aveva il tempo di rimanere troppo sorpreso, doveva restare concentrato, ma chi poteva essere il terzo uomo? Gerard lo riconosce appena lo vede uscire dal palazzo: “Non è stato divertente, adesso spero davvero di divertirmi almeno un po’!”. Lo disse in maniera alquanto infantile, come se considerasse la situazione effettivamente un gioco.

Gerard: “Tsk… Reco il sommelier, ovviamente, mi sembrava troppo giovane per l’esperienza necessaria, mi consola il fatto che Elsa voleva licenziarlo al più presto.”.

Reco: “Mi mancherà bere per vivere, chi non vorrebbe un lavoro simile?”. Era difficile capire se scherzasse, di certo i suoi compagni non avevano tanta difficoltà.

Dem: “Sii serio una volta tanto, non siamo qui per giocare o per assecondare i tuoi capricci.”. Disse il suo compagno con un saccente tono di superiorità.

Reco: “Scusami… dimenticavo che la parte migliore del mio lavoro, stava nel fatto che la cantina dei vimini era dall’altra parte del palazzo rispetto alla biblioteca.”.

Dem: “Se stai insinuando di essere stato felice di non vedermi per tutto questo tempo, sappi che il sentimento è reciproco.”.

Andy: “Ragazzi, sappiate che non ho voglia di mettermi a lottare anche con voi, rimandate la discussione, sebbene abbiamo appurato già da tempo che non vi piacete. Ora ci siamo tutti e tre Gerard, inutile continuare a darti del lei considerando l’evidente disprezzo nei tuoi confronti, dicci se finalmente hai capito chi siamo.”.

Gerard non ci stava neanche più provando, non gli interessava scoprire chi fossero.

Gerard: “Diamoci un taglio, comprenderai che non ho alcuna voglia di giocare dopo quello che avete fatto al mio palazzo, vuoi che sappia la vostra identità? Allora rivelatevi!”.

I compagni di Andy emisero un sorriso agghiacciante, l’unico serio era proprio il loro capo: “Il disprezzo che sento nei tuoi confronti, è appena diventato una cosa… pressoché angosciante...”. Si schiaffeggiò in pieno volto con molta forza, per esaltare il suo disappunto: “Dopo esserti permesso di sfigurare i nostri volti, non ti sei nemmeno preso la briga di sapere come ci hai ridotto!”.

Chiunque si sarebbe confuso ancora di più con quel discorso, infatti loro sembravano dei ragazzi abbastanza affascinanti, inutile negarlo, invece, Gerard aveva finalmente compreso di chi si trattasse: “Ora mi è tutto chiaro… sì è vero, in effetti sono stato io a pagarvi la plastica facciale dopo il nostro scontro di sette anni fa, non mi sembrava giusto lasciarvi in quelle condizioni, se posso dire, pietose.”.

Dem: “SEI STATO TU A DETURPARCI!”. Sbottò additando il re.

Gerard: “Dissero quelli che avevano cercato di eliminarmi subito prima, non è così… team Dynamite?”.

 

Il team Dynamite, coloro che avevano affrontato Elsa e Gerard nelle segrete del castello nella guerra contro New Warriors, in quello scontro la vittoria del duo ha portato via qualcosa di molto caro al trio nemico, la violenta esplosione ha ustionato gravemente i volti dei tre uomini, fino renderli irriconoscibili. Dopo essersi accertato che fossero ancora vivi, nonostante il crollo della stanza, Gerard ha pagato di tasca sua l’intervento per restituirgli un volto nuovo, ma per loro, è comunque rimasto un segno indelebile che va oltre le apparenze.

Gerard: “Lo ammetto, non sono mai stati interessato a conoscere il vostro nuovo volto, perché avrei dovuto? Non c’era niente che mi spingesse a farlo, non mi avrebbe cambiato la vita. In tutta sincerità. avevo ben altro a cui pensare.”.

Quelle parole scatenarono la furia del team Dynamite, tutti e tre si lanciamo all’attacco su Gerard: “Almeno hai capito da solo chi è chi!?”. Chiese Andy divenendo sempre più furibondo.

Gerard mentre evitava magistralmente i loro attacchi, rispose: “Vediamo un po’: lo scadente sommelier, deve essere quell'infantile di Jaj.”.

Jaj: “Ti ricrederai quando sarai tu a piangere!”.

Gerard continua ad evitare gli attacchi, irritandoli con il suo sorriso sicuro: “Il bibliotecario deve essere quel so tutto io di Zenck, ho ragione?”.

Zenck: “Ora conoscerai il significato della parola terrore!

Gerard non aveva ancora finito: “Ed ultimo ma non meno importante, il peggior consigliere della storia, colui ha osato pretendere di prendere decisioni per il futuro di Edolas con le sue idee malsane, l’unico ed inimitabile Den, il leader di questo team di commedianti. Come potete pensare, CHE VI PERDONI PER QUELLO CHE AVETE OSATO FARE ALLE MIE SPALLE!?”. Gerard colpisce entrambi scaraventandoli fino a farli arrivare ad una considerevole distanza.

Den rialzandosi lentamente, ricomincia a ridere: “He… he… he, ti abbiamo fatto arrabbiare. Credimi questo è solo l’inizio.”.

 

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto. E non finisce qui.

 

Angolo dell’autore:

A quanto pare c’erano degli infiltrati al castello, men che meno i membri del team Dynamite. Chissà se faranno fuoco e fiamme come l’ultima volta. Pensate, loro nel 26esimo capitolo del primo sequel hanno attentato alla vita di Gerard, adesso hanno addirittura da ridire, come se qualcuno fosse davvero disposto a farsi esplodere.

Per a chi non fosse chiaro, il sommelier Reco, in realtà è Jaj, il bibliotecario Dem è Zenck, mentre il consigliere Andy è il capo del team Dynamite, Den. Gerard come si comporterà? Hughes e Sugarboy arriveranno in tempo?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT