Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Arminiloveyou    28/08/2017    1 recensioni
E se Risa avesse accettato di stare con Haruka? In questa FF vedremmo molto la prospettiva di Otani. Di certo non mancherà la prospettiva di Risa...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Pov Otani*

Camminavamo uno affianco all'altra come facevamo qualche mese fa... Era strano ma mi era veramente mancato camminare di fianco a Risa, si ho detto il suo nome...non lo facevo mai, era un'occasione più unica che rara, ma in quel momento sentivo di doverla chiamare così. Col suo nome.
All'improvviso interruppe il silenzio con uno dei suoi  starnuti
"Etchuuuuuuu!!"
Sorrisi e commentai
"Femminile come sempre, non cambierai mai!"
"Ma come osi, Nanerottolo!"
"Oso,oso! Una ragazza per bene si mette la mano davanti alla bocca e chiede 'scusa'..."
"Beh, non sono mica la tua ex, quindi non paragonarmi a lei grazie! E poi era da tanto che non ero me stessa, sai?!"
Disse con rabbia
"In che senso scusa?"
Divenni serio, guardandola dritta negli occhi. Lei si fermò d'improvviso è così feci anch'io, abbasso lo sguardo e fece un sorriso amaro. Sforzato. E riprese a camminare parlando
"Quando sono con Haruka mi devo trattenere, vuole che comunque almeno in pubblico mi trattenga di più e che stia un po' più zitta..."
"E per questo che sei diventata più silenziosa in classe?" Annuì «cavolo, poteva essere così scemo?! Non amava Koizumi per quello che era. Io invece la amo proprio perché è spontanea, scema... c'è no, non è così!! O cavolo! Mi sono innamorato di Koizumi!» divenni rosso in viso per il pensiero che avevo realizzato...ero innamorato di Lei da tanto, troppo tempo. Si accorse che avevo il viso tutto rosso e con una mano davanti alla faccia mi risvegliai guardandola in viso
"Terra chiama il pianeta dei Nani, ci sei?"
"Come osi Spilungolana"
"Beh se non calcoli?!"
"Scusa mi ero perso nei miei pensieri..."
"Ah..." Sospirò "quanto manca al Karaoke?! Ho fame è una grande voglia di cantare!"
"Ma guardala sta spilungola?! Manca poco guada" indicati la stazione era davanti alla stazione il Karaoke, allargo un sorriso e si mise a correre verso il esso, io la seguo a ruota stupido della sua reazione... Se era bella quando sorrideva spontaneamente... 😍 Le corsi di fianco e lei tutta euforica "Sei lentissimo!! Dai andiamo" mi prese la mano e mi tiro con lei dentro il Karaoke, arrivamo davanti alla reception, e a quel punto mi lasciò la mano «no, ti prego non lasciarmi la mano» pensai. Gli ripreso la mano stringendola forte alla mia, mi guardo per qualche secondo per poi stringere le nostre mani, mi venne un brivido lungo la schiena, mi dovetti trattenere per non rubarle un bacio... A quel punto prese a parlare "Salve vorremo prenotare una stanza" la fermai dicendo "offro io" mi guardo spaesata e stava per ribattere quando il tipo ci diede la chiave per entrare nella stanza 1B allora la presi e me la portai dietro... Quando entrammo  nella stanza a malincuore le lasciamo la mano... A quel punto mi misi seduto con la testa bassa, aspettando che lei si muovesse dalla porta... Dopo qualche secondo passato a scrutarmi si sedette di fianco a me è inizio a parlare "Come mai ho deciso di offrire te? Di solito sei così taccagno!" La fulminati con lo sguardo per poi risponderle "Beh perché volevo distrarti un po', ti ho visto così giù mentre mi parlavi di quel COSO, e comunque non sono Taccagno, ma ci tengo solo alla mia paghetta...!" Dettagli questo mi alzai sorridendo "allora che cantiamo di bello?"


*Pov Risa*

Era da tanto che non stavo con Otani, che vederlo comportarsi così mi fece intenerire tantissimo. Forse era per il fatto che nonostante mi ero messa con Haruka, non lo amavo, ma al contrario ogni giorno che passava ero sempre più decisa a mollarlo. Ma sapevo che lui per me provava dei veri sentimenti... E anche se ero sul punto di lasciarlo non ci riuscivo. Forse perché mi ero abituata....non lo so.
Ma la cosa di cui ero certa era che nonostante fossero passati 3 mesi non avevo mai smesso di amare quel NANO... Quando mi prese per mano e io gliela strinsi mi vennero i brividi... Era da tanto che non lo sentivo così vicino a me. Ed era sempre un'emozione bellissima....
"Allora che cantiamo di bello?"
Mi svegliai dai miei pensieri e sorridendogli gli urlai
"UMIBOZUUU!"
"hahaha a gli ordini!!"
In quel momento mi resi conto di quanto mi mancasse stare con lui, anche per cose banali come camminare per tornare a casa...
«"Mi sei mancato"»
Otani in quel momento si girò e mi guardo domandando
"Come?" In quel momento mi resi conto di averlo ad alta voce, allora feci la mia solita finta
"oh...ehm..cosa?!"
"Ti ho sentito dire qualcosa ma non ho capito bene cosa..."
A quel punto gli chiesi
"E che hai sentito?"
"Ho sentito 'mi sei mancato ...' ma poi non ho capito cosa..."
"Atsushi"
"Ehhhhh?!" Si, lo avevo chiamato per nome...
"Ho detto MI SEI MANCATO ATSUSHI"
urlai cn gli occhi chiusi...quando li riapri mi trovai Otani davanti con una faccia seria in viso..
. "Anche tu Risa"

*Pov Otani*
"Anche tu Risa"
In quel preciso istante senza darle tempo di dire qualcosa mi fiondai sulle sue rosse e bellissime labbra... Le desideravo tanto...da troppo tempo...
Lei rimase ferma per qualche istante poi mi afferrò per i capelli girandomi verso di lei....
«stava ricambiando» pensai «stava ricambiando il mio bacio» ero eccitatissimo...
E sì poteva benissimo vedere dall'amico che mi accompagnava... Ma lei parve non accorgersi di quel piccolo e grande particolare.. così continuai a baciarla unendo le nostre lingue in una strana danza, nel frattempo era partita la canzone di Umibozu ci fermammo affamati e spaventati ci guardammo negli occhi per poi staccarmi di colpo e rendermi conto di quello che avevo appena fatto. Tutto rosso in viso iniziai a balbettare
"Scu..scu..scusami Koizumi, no..non so che m..mi sia preso!!"
Lei tutta rossa in viso e toccandosi ancora le labbra in tutta risposta fosse un semplice ma balbettante
"No..no scusa te.... Mi sono lasciata andare...."
La guardai e divenni rosso ancora peggio di come ero messo...
"Senti Koizumi...posso farti una domanda?"
Mi guardo e mi rispose
"Basta che non sia su quello che è appena successo"
divenne rossa, io con la testa feccia cenno di 'no', poi continuai
"Cosa provi per Haruka?"


*Angolo autrice*
Ciauu, rieccomi qua!
Non sono riuscita a trattenermi e lo pubblicato subito... Spero vi piaccia 😉
Per la prima volta vedremo il punto di vista di Risa, spero vi piaccia, spero di risolvere il prima possibile il fatto della storia vicina, quindi perdonatemi...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Arminiloveyou