Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: marylu_83    29/08/2017    1 recensioni
Storia ambientata dopo la terza stagione quando Sherlock torna dall'"esilio".Niente Moriarty o Euros che complottano.
ATTENZIONE:Johnlock(John/Sherlock).
ATTENZIONE 2: questa storia è stata pubblicata anche su Wattpad sempre da me.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mio carissimo John,
So bene che è stato scorretto da parte mia non scriverti nemmeno per farti sapere se ero ancora vivo o meno, ma le cose da queste parti si sono complicate non poco.
Circa 4 mesi fà sono stato catturato. È stato difficile evadere e ancora adesso non so come io abbia effettivamente fatto ad uscirne. Spero che questa lettera riesca ad arrivarti in tempo per Natale e non dopo il mio arrivo a Londra (si sto tornando, non soffermarti troppo sulla stessa frase). Posso solo immaginare come tu possa aver passato tutto questo tempo non sapendo che fine avessi fatto, so bene quanto tu ci tenga a me nonostante tutto quello che ho combinato in passato, spero di non avere altri intoppi lungo il viaggio di ritorno. 
L'unica cosa che ti chiedo è di non dire ancora a nessuno che sto tornando a Londra, non vorrei che mio fratello mandasse l'intero governo britannico a cercarmi (ne sarebbe capace, sono sicuro) vorrei fare una sorpresa a tutti, sai solo tu che sono vivo. 
Cavolo ora potrò sembrare troppo smielato, ma mi sei mancato tantissimo, e anche Mrs Hudson, non vedo l'ora di essere di nuovo li con tutti voi e finalmente conoscere la piccola Elly. Ora devo andare, non poaso fermarmi troppo se voglio arrivare il prima possibile. 
Un abbraccio 
SH
Quando finisco la lettera sto piangendo, come quando ho cominciato del resto, ma non me ne preoccupo tanto perchè sono nella mia stanza, che condivido ovviamente con Mary. 
Ripensandoci ancora non ci credo che Sherlock sta per tornare, è un vero peccato che non ne posso parlare con nessuno, spero solo faccia presto voglio riabbracciarlo, però non voglio piangere davanti a lui... modestamente non è che mi interessa tanto se mi vede piangere quindi me ne frego, piangerò come una fontana e ne sono fiero (oddio non proprio però la OK). Cristo quanto sono felice. 
-amore tutto ok? Sei li dentro da una ventina di minuti circa hai bisogno di aiuto? Sento Mary dall'altro lato della porta che mi chiama con tono preoccupato
-emh si...cioè no, no tranquilla tutto ok, ti serve qualcosa? Appena si accerta che io stia bene apre la porta per potermi parlare senza alzare la voce. 
-volevo solo avvisarti che Elly vorrebbe andare al centro commerciale per ringraziare Babbo Natale, tu vuoi venire con noi o preferisci riposarti? 
-credo che verro con voi, dammi due minuti e sono pronto 
-daccordo...ah! Volevo anche dirti che è arrivato uno strano pacco per te, l'ho poggiato sul tavolino in salotto...fai presto amore ti aspettiamo in macchina. Mi scocca un bacio sulle labbra e si avvia per le scale insieme ad Elly. 
Mi cambio velocemente la camicia e prendo la giacca,scendo di sotto velocemente, sono curioso di sapere di che pacco si tratta dato che non ricevo mai niente da nessuno. 
Poggio la giacca accanto a me sul divano sperando di non dimenticarla, la sera fa molto freddo a Londra, e comincio a scartare la carta con cautela, spero solo non sia una bomba (da quando ho conosciuto Sherlock e Mary sono abituato ad aspettarmi di tutto).
Sollevo le ante della scatola e quello che trovo mi lascia perplesso.

~anglo autrice
Si lo so che doveva uscire ieri insieme a quello dell'altra storia, ma è uscito oggi e quindi...SORPRESA!!! 
spero mi perdonerete. 
Cosa avrea ricevuto il nostro caro John? 
Al prossimo mese caramelle salate (?) alla fragola (divento sempre più disagiata, help) 
~By merylu83

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: marylu_83