Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: marylu_83    29/08/2017    1 recensioni
Storia ambientata dopo la terza stagione quando Sherlock torna dall'"esilio".Niente Moriarty o Euros che complottano.
ATTENZIONE:Johnlock(John/Sherlock).
ATTENZIONE 2: questa storia è stata pubblicata anche su Wattpad sempre da me.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Sherlock
Non pensavo di poterlo dire ma devo ammettere che Londra mi mancava, certo perchè c'è John, ma non solo...
Mi manca un po' tutto e Underson un po' meno. Sono giorni che giro per le strade di questa città fantastica e ho gia incontrato quasi tutti cercando di trattenerli dal dirlo a John, ma ancora non mi decido a voler tornare a Backer Streat, forse ho paura...
Sherlock Holmes ha paura?
Si ho paura di far venire un infarto alla signora Hudson è forse vietato?
Ma Sherlock, tu non hai sentimenti!
Errato mia cara Coscienza, io ho sentimenti, solo che per tutto il tempo li reprimo per poter svolgere al meglio il mio lavoro da consulente investigativo.
Anche per John provi sentimenti?
Adesso basta non sono tenuto a risponderti, che diamine, resta al tuo posto. 
Mycroft ti sta pedinando.
Lo so...
Giro velocemente un angolo di strada e mi ritrovo il un vicolo buio per quanto possa esserlo alle 10 del mattino. Come pensavo Mycroft mi ha seguito fin qui e non lo biasimo quando mi giro e lo sguardo che mi rivolge è arrabbiato, deluso...
-che c'è Myke? Non te lo aspettavi?
-ho pensato per mesi che fossi morto...cosa è successo di così importante da aver fatto ritardare la riuscita della missione?
-davvero? Tuo fratello torna dall' "inferno" e tu chiedi della missione? Gia! è proprio da te, come sono andati questi mesi senza di me?
-fin troppo bene...rispondi alla mia domanda ora
-sono stato catturato e torturato, come sta John?
-male a causa tua, ma sembra cambiato qualcosa qualche giorno fa, non so dirti cosa
-lo so io...e gli altri? Sono sopravvissuti senza di me?
-se ne sono fatti una ragione e poi quando non sei più tornato tutti hanno pensato che fosse meglio dimenticare quanto accaduto e andare avanti con le loro vite, ma John non l'ha mai fatto per davvero.
-lo so...come sta la piccola? Com'è che si chiama? Selly? Trilly?...
-Elly...
-ci sono andato vicino
-sta bene...ha già cominciato a camminare e parla anche...un po'
Ho lo sguardo rivolto verso il basso e comincio a ridere senza una ragione, o almeno questo è quello che pensa mio fratello.
-cos' è che ti fa ridere?
-sono passati 3 minuti e 53 secondi e siamo riusciti a costruire una conversazione senza frecciatine o commenti da sociopatici quali siamo è...strano
-non ti vedo da sei mesi...
-non mi hai visto per 2 anni l'altra volta 
-si...ma l'altra volta sapevo che eri vivo
-oh avanti non fare il sentimentale adesso.
-penso che siamo cambiati entrambi, quindi posso permettermi di dire che mio fratello mi è mancato.
Pensavo ne sarei stato sorpreso, ma non è stato così 
-quindi adesso ci abbracceremo e piangeremo come degli adolescenti?
-non esagerare! Ancora non sto così male. E comunque non hai tempo da perdere...John Watson ti sta aspettando sicuramente.
Gia...John!
Sorrido.
Mi manca tantissimo!
Cosa?
Si Coscienza mi manca John Watson.
-hahaha ma fai sul serio?
-che intendi?
-tu non te ne accorgi Sherlock, ma si vede lontano un miglio che sei cotto.
-non dire sciocchezze- arrossisco- ora vado, non ho tempo da perdere io
Detto questo vado via da quel vicolo procedendo verso Backer Streat.
10 minuti e 23 secondi. La conversazione più lunga che abbiamo mai avuto, è davvero strano...
Penso che si senta in colpa per averti mandato da solo a risolvere quel caso.
Non dire sciocchezze, non ha avuto altra scelta.
C'è sempre un altra alternativa.
Certo! Passare il resto della mia vita in prigione per aver ucciso Magnussen...
Non ci faccio troppo caso quando arrivo davanti al 221b di Baker Streat e busso, è una mossa dettata dall'istinto. Non mi sentivo a casa da un sacco di tempo e questa sensazione mi è mancata tantissimo anche se può non sembrare.
Che sdolcinato! Ti stai rammollendo Sherlock.
Ah sta zitta.

~angolo autrice
Si lo so sono in anticipo di ben due giorni...io fatto è che ho finito il capitolo la settimana scorsa e poi è successo di tutto ieri che avevo veramente voglia di pubblicare per togliermi almeno un impegno. 
Spero vi piaccia...e vi prego, ditemi cosa ne pensate.
~by merylu83

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: marylu_83