Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hikari_kudo    17/06/2009    7 recensioni
Bella swan, adolescende con una particolare nota d'istintiva : è una cacciatrice. Infatti, lei ammazza i mostri e le creature della notte per soldi.
Edward Cullen, bel vampiro anch'esso cacciatore che si vede costretto a collaborare con la ragazza.
Ma purtroppo, per nessuno dei due la "collaborazione" sarà così semplice come appare. "Non è vero.
Mi suggerì una vocina. Al diavolo! Io non lo sopporto quello! È arrogante e presuntuoso, e crede di sapere tutto! In più è un lurido succhiasangue.
Però ti attrae…
stai zitta stupida vocina! Tornatene da dove sei venuta"
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione : la morte passa per la finestra

Ci sono tre cose che ho imparato in tre anni di infame lavoro :

1-    Se sei una cacciatrice, mai uscire non armata. È una cosa moltooo pericolosa, soprattutto se sei continuamente braccata da mostri e creature della notte

2-   Mai avere compassione di qualcuno. Quella persona che non uccidi per pietà poi potrebbe uccidere te

3-   Quando stringi un patto con la morte, non dormire con la finestra aperta

Mi rivoltai nelle coperte. Non dormivo, o almeno, non più. Con un movimento quasi impercettibile - anche se sapevo che sarebbe servito assai poco- che cercai di far passare come un movimento nel sonno, portai la mano sotto il cuscino, dove tenevo la mia ruby calibro 7.65. Non mi fidavo di dormire con armi più grandi sotto il cuscino, anche se è inserita la sicura, non si sa mai. Mantenevo il respiro calmo e regolare, cercando di non tradirmi col battito cardiaco. Se fossi stata in altre circostanze, non avrei avuto tutti questi scupoli….

Sentii un altro movimento, sfuggevole e impercettibile, o almeno per qualcuno che non ha l’orecchio allenato come il mio.

Strinsi l’arma, e con un veloce movimento, mi catapultai sul pavimento.

Mi distesi su un lato e puntai la pistola dritta in faccia alla morte.

<< che cosa vuoi fare?! >> urlai. Non amavo essere svegliata mentre dormivo.

<< perché ogni volta che passo a trovarti, credi voglia ucciderti? >> disse con voce suadente. Si, perché devo dire che la morte non era così male, o almeno di aspetto. Infatti, esteriormente, era un ragazzo di diciassette anni – solo dio sa da quanto tempo li abbia-  con i capelli bronzo-ramati e dei fantastici occhi color oro. Era bello, molto bello, da togliere il fiato. Per questo molto spesso veniva sottovalutato.

Per mia fortuna non ho mai sottovalutato Edward Cullen.

Per mia fortuna in quel momento avevo la pistola carica di proiettili d’argento.

Non l’avrebbero ucciso… ma di certo non li avrebbero fatto neanche tanto bene.

<< chissà… forse perché sei un cacciatore di taglie che dai mostri stessi è stato sopranominato becchino … chissà! >>

<< Ero solo venuto a controllare che non fossi scappata via >> disse, lanciandomi un sorriso da togliere il fiato.

<<  IO NON SCAPPO MAI, CULLEN >>

Si, perché se sei una cacciatrice, se alla tua giovane età sei la migliore degli stati uniti d’america  – sono la migliore perché lo stato non sa che cosa combina questo qua - , se non puoi fidarti di nessuno apparte te stessa per non perire non puoi permetterti di scappare.

MAI.

Non puoi permetterti nulla, neanche l’amore.

Non puoi permetterti di mettere il pericolo gli altri , in special modo se tieni a quelle persone.

Ed io lo sapevo quando ho scelto di fare quello che faccio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hikari : salve! "e questa da dove ne esce fuori?!"  ok, non ne ho la più pallida idea! volevo solo fare qualcosa di simile, e , dopo essere rimasta 45 minuti buoni di fronte alla tastiera cercando di scrivere un'altra cosa, mi sono "sfogata scrivendo questa...eheheh! comunque, è solo un capitolo di prova.... fatemi sapere com'è! ciau!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hikari_kudo