Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Chan23    29/08/2017    1 recensioni
HIROMIDO
Sarà una storia molto, ma molto elaborata. Venuta in mente così, come quando ti viene in mente "oh cielo, non ho fatto inglese per oggi!!!"
In una nazione chiamata Panem, a causa di una rivolta successa anni addietro, il presidente Snow ha instaurato gli Hunger Games, nella quale ventiquattro ragazzi, dodici maschi e dodici femmine, verranno estratti a sorte da una persona mandata da Capitol City e, dopo un allenamento intensivo di quattro giorni, verranno mandati in un'arena e solo uno ne uscirà vivo. Ogni venticinque anni però sarà presente una edizione della memoria che richiede dei tributi speciali e un'arena altrettanto.
Jordan Greenway: distretto 2, massoneria, arte dell'esercito, favorito.
Xavier Foster: distretto 1, lusso e diamanti, favorito.
Arialanus Snow: Erede di Coriolanus Snow, il nuovo presidente. (OC)
Katniss Everdeen non ci è riuscita, gli Hunger Games sono continuati, e siamo oramai alla 100esima edizione degli Hunger Games, la quarta edizione della memoria e primo centenario, quindi saranno Hunger games molto speciali, nella quale i tributi vincitori saranno due, ma non possono essere del solito distretto.
Felici 100esimi Hunger Games e che possa la buona sorte essere sempre a vostro favore.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Byron/Afuro, Hera Tadashi, Jordan/Ryuuji, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jordan, dopo aver passato due abbondanti ore nelle grinfie dei preparatori, incontrò la sua stilista, Kanteen ed era una donna troppo normale per essere una capitolina, soprattutto per la sua voce calma e gentile.

"Arte dell'esercito ordunque, il distretto due è sempre stato il mio distretto preferito! Ho il vestito che fa a caso tuo" disse dolcemente la donna mostrando a Jordan un bozzetto.

"M-Ma... non ha la maglia!! I-io non.." era un po' agitato, non era mai andato in giro svestito e questa cosa lo metteva a disagio specialmente perché lo avrebbe visto l'intera Capitol City, anzi peggio... l'intera Panem.

"Caro stai tranquillo, non sei il solo. Il centenario vuole che i ragazzi stiano senza maglia e con una catena indosso per ricordare che in cento anni nessuno è mai uscito dalle grinfie del presidente e, benché ci siano state ben due rivolte, i distretti sono proprietà dell'alto. Le ragazze, invece saranno in reggiseno o top per ricordare che le donne non hanno più diritti, quindi più svestite sono, meglio è. Stai tranquillo, tu sei bellissimo e la tua compagna sarà vestita molto simile a te e anche lei sarà bellissima. Farete faville! Vieni qui che ti sistemo i capelli e ti trucco il viso" e lo fece sedere davanti a uno specchio mentre con una spazzola gli tirava indietro i lunghi capelli lasciandoli sciolti sulla schiena; successivamente gli prese il viso e con una matita speciale gli disegnò un tatuaggio attorno all'occhio destro, sull'esterno. "Adesso passiamo al vestito" enunciò lei prendendo il manichino e tirandone fuori un paio di pantaloni aderenti, color argento che Jordan indossò accompagnati da una strana cintura nera.

"Ti stanno perfetti. Saresti un bellissimo modello, Jordan caro.." disse la donna abbassandosi e iniziando a disegnare uno scorpione che andava dalla spalla destra alle costole sinistre e anche sulla spalla sinistra e sull'avambraccio destro con la stessa matita che aveva usato per il volto "Ecco fatto.. metti queste catene attorno alle spalle e al torace e sei pronto!"

Una volta finito, sorrise, alzandosi per fronteggiarlo e consegnandogli una lunga catena argentea che si mise attorno al corpo "Adesso sei perfetto. Ci conviene andare, Carrie ci starà aspettando!!" Jordan annuì e si infilò gli stivali, anch'essi argento, con delle cinghie nere.

Infatti, una volta usciti, Carrie era insieme al suo stilista davanti alla biga che aspettava Jordan abbastanza impaziente.

"Alleluja era l'ora che tu arriv- wow..." si bloccò guardando Jordan "Non sembri nemmeno tu. Complimenti, sei bellissimo!" esclamò la più piccola

Jordan sorrise "Grazie, anche tu non stai male.."

Vicino a loro, con lentezza estenuante, passò una persona in ghingheri, con le spalle completamente coperte  di pelo azzurro, e il torace cinto da una cinta, sempre di pelo, i capelli tirati all'insù e una treccina che scendeva lungo la spalla e non potevano mancare i suoi occhi celestissimi che scrutavano il ragazzo dalla testa ai piedi.

Era riconoscibile ovunque: Xavier del distretto uno.

Fece un sorrisetto e sorpassò il gruppo sotto lo sguardo imbarazzato di Jordan, quello sognante di Carrie e quello compiaciuto degli stilisti.

Poi passò la sua compagna di distretto, vestita esattamente come lui ma con un reggiseno fatto di pelo rosa e azzurro e i capelli raccolti in una strana pettinatura, sempre con trecce incluse: era veramente orripilante quel completo nonostante la ragazza fosse bellissima. 

Li guardò bene e si avvicinò "Bello vero? Bene. Non fatevi strane idee su di lui. Lui è proprietà privata." e se ne andò.

Sentirono le trombe suonare e si misero sul carro: Carrie a destra, Jordan a sinistra e i presero per mano per non cadere "Pronta?" chiese lui

"Pronta." rispose lei

Il carro partì e la folla emise un boato appena entrò il primo carro, poi un altro boato quando entrò il secondo.

Jordan fissava il carro di fronte a lui e non poteva fare a meno di guardare il ragazzo che aveva di fronte che sorrideva al pubblico. Poi, d'improvviso, Xavier girò la testa, incatenando lo sguardo a quello di Jordan e sostenendolo per alcuni secondi, fino a che i carri non si fermarono vicini e fino a che non scesero.

Xavier si avvicinò e lo scrutò "Sei più alto che in televisione! E anche più bello! Piacere, sono Xavier Foster, ho ventitré anni e mi sono offerto volontario perché devo vincere questa edizione della memoria. Sono davvero molto curioso di vedere chi sarà il vincitore, oltre a me ovviamente. Con chi ho il piacere di parlare e soprattutto con chi ho il piacere di passare questi prossimi quattro giorni prima dell'arena?" disse allungandogli la mano.

Jordan era scioccato, non si immaginava minimamente che Xavier Foster fosse così!

"Ehm... sono Jordan, Jordan Greenway. Ho ventidue anni e mi sono offerto per motivi ovvi. E.. levati quel ghigno dalla faccia, sembri uno stupratore."

Xavier rise "Sei anche molto simpatico, strano per uno del secondo distretto.. chissà che noia..."

Jordan corrugò la fronte "Pf! Parla quello che vive nel lusso e non fa una minchia dalla mattina alla sera eh?"

Xavier continuò a ridere "Il bimbo tiene testa eh... mi piaci Jordan Greenway, se vincerò vorrei che tu vincessi con me, magari ti porto nel mio distretto e ti faccio vedere chi non fa una beata minchia"

Questa volta fu Jordan a ridere "Credici. Addio Foster, ci si vede agli allenamenti. E' stato un piacere parlare con te" e si girò, iniziando ad arrossire.

"Ti ho visto" sentì la voce calda di Xavier sul suo collo e si girò, non trovandolo più.

"Ti odio, Xavier Foster."

Angolo me:

Eccoci qui! Abbiamo conosciuto i due tipi del distretto primo! Xavier è un tale idiota, però Isabelle in questa storia mi sta simpy.

Questo capitolo è lunghissimo. E conta più di 1000 parole.

😁🔫

Adesso ho una sorpresina per voi: I VESTITI DELLA PARATA!!

DIRETTAMENTE DAL DISTRETTO UNO ABBIAMO XAVIER FOSTER E ISABELLE TRICK CON DEI VESTITI SFAVILLANTI E PELOSONI! Chissà quanto sono morbidi!

Povero​ Xavier..

Sembrano confetti

Sembrano confetti

E... DIRETTAMENTE DAL DISTRETTO 2 ECCO A VOI JORDAN GREENWAY E CARRIE MCCURING CON ABITI DAI COLORI MENO SFAVILLANTI E APPARISCENTI, MA CON TATUAGGI E ACCONCIATURE DI MOLTO EFFETTO!!

A.D.O.R.O!

Sarà che il distretto 2 è il mio distretto preferito, ma io adoro senza dubbio Jordan e Carrie

Sarà che il distretto 2 è il mio distretto preferito, ma io adoro senza dubbio Jordan e Carrie.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima amici!!

PS: "Kanteen" si legge Kantín, con l'accento sulla I

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Chan23