Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: bice_kaulitz    17/06/2009    2 recensioni
Ti odio Bill... Ecco lo avevo fatto. Il suo nome era sbocciato dentro di me. Ma quelle tre semplici parole racchiudevano tutti i frammenti di noi, di me. Io, Tom e l'altro.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno ebbe il coraggio di dire una parola. Tom stava tremando dalla rabbia e l'altro... Lui era fermo li dall'altra parte della porta ad aspettare. I suoi occhi prima sfioravano quelli del fratello e poi i miei. Erano profondi ma marcati da qualcosa che non riuscivo a vedere con chiarezza.
- Non mi invitate ad entrare?? - disse sorridendo. Io ingoiai la dolcezza della sua voce.
- C... certo - dissi spostandomi di lato. Ma Tom si mise di fronte a me spingendomi dietro le sue spalle.
- No!! - Io per poco non caddi per terra.
- Non trattare così nostra sorella - disse con tono freddo Bill.
- La tratto come cazzo mi pare!! Ed è mia sorella!! - Mi prese per un braccio e li davanti a quello che era l'altra parte di lui mi baciò come mai aveva fatto.
- Tom lasciami! - dissi allontanandomi. I suoi occhi erano puntati in quelli di Bill. Lessi disgusto con una voglia di pietà.
- Chi sei tu?? - chiese Tom tenendomi ancora stretto il braccio.
- Sono il fratello che chiede di essere perdonato - disse abbassando il viso.
- Non so di cosa tu stia parlando! -
- TOM!!! - gridai staccandomi da lui.
- Non ti intromettere Mary!! -
- Non dire cazzate!! Sono vostra sorella!! Sono anche affari miei!! -
I suoi occhi vagavano in cerca di una risposta che non arrivava. Diede un pugno alla porta e si voltò. Si dirisse verso camera sua. Prima di entrare si voltò verso di noi. Guardò Bill... Era tornato.
- Entra - dissi a bassa voce. Dopo che ebbi chiuso la porta mi girai verso di lui. Ci guardammo negli occhi. Lui mi abbracciò. E io come una stupida bambina cominciai a piangere.
- Calma piccola! Ora sono qui con te, con voi -
- Stupido!! Perché sei tornato?? Perché?? - continuavo a ripetere sempre la stessa cosa tirando pugni sul suo petto e piangendo... Forse ero avvelenata dalla sua dolce presenza. E la felicità faceva male.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz