Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: vongolaundicesimo    30/08/2017    1 recensioni
Questa raccolta parla della relazione tra Sousuke e Makoto, spero possa piacervi
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono settimane che non si vedono, tutto ciò per richiesta di Sousuke che ormai da inizio mese sta cercando di organizzare il tutto in pompa magna.
Dopo tante attese il 14 è alle porte, Sou chiama al telefono il suo ragazzo.

"Ehi...cough cough...fatti trovare pronto per le 19:30"
"D'...d'accordo, ma sei sicuro di stare bene non mi piace quella tosse.."

"Si, si è tutto apposto ci sentiamo"


"A dopo"
Sousuke va  a prepararsi mettendosi il vestito che il suo ragazzo gli ha regalato durante il loro anniversario. Una volta pronto va a casa di Makoto e bussa.

"Oh, eccomi sono pronto" gli apre Makoto lasciando senza fiato Sousuke, vedendo Makoto vestito con un completo nero.

"Ti senti bene?"

"Ehm...si è che sei cosi...cough"

"Sou entra" Makoto fa entrare Sousuke facendolo sedere.

"Dobbiamo misurare la febbre" gli poggia la mano sulla fronte

"Ma tu, scotti!"

"Non è niente, dai andiamo..cough" Sousuke, prova ad alzarsi ma non ci riesce; e viene codtretto da Makoto a sdraiarsi e a farsi misurare la febbre.

"38,9 MA, VUOI SPIEGARMI CHE COSA HAI COMBINATO...PER TUTTO QUESTO TEMPO?" lo rimprovera Makoto.

"volevo organizzare al meglio...cough...San Valentino e non una cosa semplice come l'anno scorso" imbroncia Sousuke, sdraiandosi sul lato.


"E dimmi cosa hai organizzato? Per finire cosi?"


"Prima...cough...ho prenotato una cena in riva al mare...per...cough...poi andare al palaghiaccio...cough e infine saremmo andati a guardare le stelle."Dettò ciò Sousuke arrossisce, ma quel rossore scompare dopo che Makoto scoppia a ridere.

"Scusami, Sou ma sei il solito esagerato" lo bacia sulla fronte, facendolo arrosire.

"Adesso, però prendi le tue medicine. AH SOU!"

"Che...c'è?"

"Comunque, prendermi cura di te è il regalo più bello che possa desiderare!"

*angolo dell'autore*
ormai per me loro sono la droga, spero che facciano lo stesso effetto anche a voi ci vediamo alla prossima 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: vongolaundicesimo