Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    31/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Emily)p.o.v: Prima ancora di rendermene conto creo uno scudo per protegerci dall'assalto, ma so per certo che non durera a lungo infonod sia loro che lo scudo sono fatti entrambi di tenebre e le tenebre si richiamano tra loro è qualcosa di qui non posso farci niente. “Emily tutto bene?” mi domanda Cole quando inizio ad avere i primi cedimenti. “Si... non preoccupatevi. Dobbiamo trovare un modo per sparazzarsi di loro...” dico concetrandomi nell'ignorare la stanchezza. Alla fine però diventa quasi impossibile e crollo in ginocchio esausta. Schegge nere come la pece fluttuarono nell'aria come simbolo della mia protezione andata distrutta. Cole mi affero le spalle con fare rassicurante, ma ormai era finita me l'ho sentivo nel profondo. Una luce intensa però cambio tutto; quando riapri gli occhi non c'erano più gli esseri d'ombra anzi al loro posto c'erano Nya e... il samurai x! Ma certo la sua base era lungo il tragito e Nya era andata a chiedergli aiuto. “Ma è mai possibile che mi tocca sempre tirarvi fuori dai guai!” strilla Nya rivolta ai ninja. Anche se sembra arabbiata si vede chiaramente che in realtà sta fingendo; sarebbe davvero bello se potessimo scherzare sempre cosi... ma cosa sto pensando? Non c'è tempo, dobbiamo ancora trovare Lloyd e adesso siamo punto e a capo. “Allora se avete finito di fare gli idiotti possiamo andare a salvare il nostro amico.” dice Nya. “Scusa se te l'ho dico, ma ci sarebbe un piccolo problemma... non sapiamo dove sia!” strillo. “Bè... problemma risolto allora.” mi risponde roterando gli occhi azzurri. “Che intendi?” domanda Kai. “Ricordate che per il suo scorso compleanno gli ho regalto un medaglione? Bene, dentro c'era una piccola microspia che posso rintraciare e ho scoperto dove si trova.” “Perché tutto questo non c'è l'hai detto prima?!” sbraito. “Perché non avendolo mai usato prima me n'è sono scordata e inoltre si può rintracciare solo dalla base del samurai che come sapete non è più mia.” mi tratengo da dirle bella scusa e mi precipito fuori da quella casa trappola. “Dunque, dov'è'” domando “Nel labirinto di Hiroshi.” Angolo dell'autrice: ehilà! Scusate il ritardo, ma appena avevo finito di scrivere la storia completa internet ha deciso di piantarmi in asso e cosi eccomi qui. Non c'è molto da dire su questo capitolo tranne che ho voluto far fare qualcosa di stupido a Nya che non può essere sempre l'unica con un cervello funzionante. Baci e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally