Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    31/08/2017    1 recensioni
Uno stridio si udì per tutta la Shibusen ,i grandi altoparlanti situati nelle classi stavano per emettere una comunicazione:
“ Soul e Maka siete richiesti nella stanza del Sommo Shinigami “il messaggio ormai finito diede vita alla nostra storia.
Dal capitolo 1
Non accompagnerò Maka in battaglia ,sono inutile non posso più proteggerla.
Dal capitolo 2
Ancora con questa storia Soul ? Smettila di dire cretinate e auto compatirti tu sei il mio compagno e resterai con me!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La vera faccia della famiglia Evans?


POV Maka

Sono appena stata portata in una grande stanza che sembra tutto tranne che una stanza degli ospiti
Mi chiedo perchè Soul non sia venuta a parlarmi....quello stupido orgoglioso.
Rivolgo il mio sguardo alla stanza che appare davanti ai miei occhi..
È talmente grande che potrebbe eguagliare l'intero salotto di casa mia e di Soul.
Che cosa assurda....
Il maggiordomo di nome Edgard mi ha detto che la cena sarà pronta tra qualche minuto e che verrà lui di persona a chiamarmi perciò non devo preoccuparmene.
- Chissà come dovrò comportarmi ,non sono abituata a tutto questo lusso- penso sbuffando.
Toc toc qualcuno bussa alla porta
“ Avanti” dico preparandomi a qualsiasi evenienza
Un ragazzo simile a Soul entra nella stanza.
I suoi capelli ,gli occhi e la sua fisicità sono molto simili a Soul .
L'unica differenza è l'altezza e credo l'età
Mi sembra più grande di Soul.
“ Salve io sono Wes Evans ,il fratello maggiore di  Soul. Sono lieto di fare la sua conoscenza ”
Fratello maggiore? Non sapevo avesse un fratello maggiore 
“ Salve io sono Maka Albarn ,la meister di Soul” rispondo con una faccia confusa
“ Dalla tua faccia deduco che Suol non ti abbia mai parlato di me” 
- Dannazione lo ha capito subito- penso maledicendomi.
“ Non preoccuparti Soul è fatto così” dice  prontamente senza aspettare un mia risposta.
A vederlo così sembra un bravo ragazzo ,ma questa famiglia ha qualcosa di strano.
- Sarà per la loro ricchezza ed eleganza - mi rispondo da sola.
“ Signorina Albarn ,Signorino Wes  la cena è pronta” ci avverte Edgard entrando nella stanza.
“ Scendiamo subito “gli rispondo

A Cena

Siamo tutti seduti in un grande tavolo.
Io sono di fianco a Soul che ,da quando sono entrata ,non mi ha ancora guardata ne salutata attentamente.
I suoi genitori invece sono davanti a noi e Wes è alla mia sinistra sull'altro lato del tavolo.
Il cibo che ci hanno portato è molto buono.
La conversazione invece non la capisco bene ,il padre di Soul sta parlando di finanza mentre sua madre annuisce svogliatamente al marito.
“ Allora Maka come vanno le cose lì alla Shibusen?” chiede Wes guardandomi e sorridendomi calorosamente.
“ Va tutto bene Wes” risponde Soul a denti stretti.
“ Ma io ho chiesto alla signorina Maka non a te Soul”
“ Le cose vanno tutte bene ,è un buon posto dove vivere” rispondo per allentare il clima.
“ Capisco ,quindi voi vivete alla Shibusen ?”
“ Si ,viviamo in un piccolo appartamento li vicino” rispondo.
“ Capisco ,e vivete insieme ?” insiste
Guardo Soul non sapendo cosa rispondere ma lui evita il mio sguardo e continua a mangiare .
“ Ehm...si” alla fine decido di dire la verità ,magari già lo sanno e questo è solo un test.
“ E come mai siete venuti qui ?” continua a chiedermi Wes.
“ Smettila la stai mettendo in difficoltà “ mi difende Soul.
Lo ringrazio mentalmente.
“ Wes smettila ,non disturbare gli ospiti “ lo ammonisce sua madre.
Ringrazio mentalmente anche lei.
“ Se proprio vuoi saperlo caro Wes ti risponderò io” prende parola il padre dei due ragazzi “ Soul è venuto qui perchè ,come tutti già sapevamo ,ha fallito anche alla Shibusen.
Dopo aver rinnegato la nostra illustre famiglia ha deciso di andarsene via in un posto così insulso e con delle persone insulse “ dice guardandomi “ e anche li ha fallito” conclude con un sorriso sul volto portandosi un boccone di pane alla bocca.
Mi alzo di scatto dl tavolo non riuscendomi a controllare.
“ Soul non è un incompetente ! Lui è una bravissima arma mi ha sempre protetta rischiando la sua vita per me e le sue cicatrici ne sono testimonee …..non ha il diritto di dire una cattiveria del genere solo perchè ha voluto scegliere una vita diversa dalla vostra !” sbraito rivolta a quell'uomo.
Lo guardo con odio ,come ha potuto dire una cosa del genere!
Come ha....una mano si poggia sulla mia ,mi giro di scatto.
È la mano di Soul.
“ Maka ,calmati” mi dice tranquillamente.
Riesco a percepire del dolore nella sua voce.
“ Signorina Albarn la prego di comportarsi in modo consono per il luogo in cui si trova anche se a quanto pare lei non ha la benché minima idea di cosa siano le buone maniere. 
Inoltre non si permetta mai più di rivolgersi a mio marito in questo modo“ la madre di Soul che prima mi pareva tanto gentile ora ha pronunciato queste parole con un tono acido e di disprezzo.
É colpa mia? Ho forse esagerato e capito male la situazione?
Mi risiedo cercando di calmarmi.
“ Che persona rozza. Mi stupisco di te Soul.
Ma in effetti portare in questa casa una persona del genere è proprio da te !” si intromette Wes.
Riesco a sentire da qui la rabbia di Soul ma non capisco che cosa lo stia trattenendo.
“ Wes caro figliolo non dovrebbe stupiti ,sappiamo tutti come è fatto Soul.
Probabilmente si sarà messo d'accordo per venire qui insieme a questa poveretta per chiederci deil denaro.
Chiunque può rinnegare la propria famiglia ,ma una famiglia ricca come la nostra può solo dare dei vantaggi ,vero Soul.?
D'altronde tu sei sempre stato un incompetente ,non sei mai riuscito a realizzare niente da solo.
Avrai sicuramente bisogno del denaro della tua cara famiglia ”
Non riesco più a trattenermi mi alzo di scatto e mi posiziono davanti alla donna.
Ho una voglia matta di colpirla ma mi trattengo per il poco rispetto che le devo.
“ Non osi permettersi mai più dire una cosa del genere!
Può chiamarmi povera ,ladra e perfino inadeguata per stare acconto a Soul ma non si permetta mai più di rivolgersi in questo modo a lui.
Non sapete minimamente chi è davvero  ,ne delle sua potenzialità e qualità.
Ma anche se non avesse nessuna qualità....se non avesse niente lei non avrebbe ...non avrebbe il diritto di dire una cosa del genere!! 
 Soul è suo figlio e dovrebbe volgergli bene ed invece...ed invece lo trattate come se fosse  un nemico. Lei ...lei è solo una stronza.
Una maledetta stronza! Andate tutti al diavolo Io” la donna alza velocemente il braccio per colpirmi volendomi dare uno schiaffo ma Soul la blocca.
“ Non osate toccarla” sussurra infuriato “ Non osate metterle una mano addosso !” 
“ Andatevene entrambi immediatamente fuori da casa nostra e non mettete più piede qui dentro!”
urla il padre di Soul mentre le guardi si avvicinano a noi.
Soul mi prende per mano e mi trascina via...


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98