Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: cabin13    31/08/2017    3 recensioni
|SoMa||TsuStar||KidLiz|
❤Rosso ~ Sangue:
"E poi il sangue rosso di Soul schizzò sul suo volto, sul pavimento, sulla spada demoniaca, ovunque..."
🔶Arancione ~ Maglietta:
"Gli dei non sono portati per le sorprese verso i comuni mortali, di solito sono loro quelli che dovrebbero farle alle divinità - dannati amici che gli avevano fatto venire l'idea."
💛Giallo ~ Girasole:
"Non c’era nessun allarme pronto a scattare, nessun sistema di sicurezza da eludere, nessuna necessità rubare per sopravvivere, nessuna sirena di polizia alle loro calcagna. [...] In compenso a tutte quelle migliorie c’era da sopportare uno shinigami con ossessioni davvero fastidiose."
💚Verde ~ Tè verde:
"Era una cosa solo sua e di Maka, che gli altri non potevano capire [...]. Era una loro piccola usanza che negli anni si era consolidata, uno dei rari impercettibili gesti affettuosi della bionda."
💙Azzurro - Stella e cielo:
"La ragazza si sentiva come una piccola stella che aveva imparato a brillare proprio grazie alla temuta notte nera [...]"
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Maglietta


[TsuStar]

Poco ci mancò che si beccasse lo spigolo del tavolo in piena fronte.

Sia lui che la ciotola piena di crema pasticcera fecero un bel capitombolo e atterrarono in malo modo sul pavimento. Inutile dire che di impasto se n’era salvato ben poco, un po’ era volato sul tavolo e un po’ – un po’ tanto – si trovava spiaccicato sulla sua maglia.

Black*Star si tirò su piuttosto stizzito, a vedere Tsubaki cucinare sembrava una bazzecola e invece lui ci stava impiegando un’eternità per preparare una stupidissima torta. Evidentemente la cucina non era il posto adatto a un dio, si disse. Gli dei non sono portati per le sorprese verso i comuni mortali, di solito sono loro quelli che dovrebbero farle alle divinità – dannati amici che gli avevano fatto venire l’idea.

Prese in mano il primo straccio pulito che gli capitò e pulì il disastro che aveva combinato. Guardò prima l’orologio e poi la crema “sopravvissuta”: aveva ancora tempo prima che la ragazza tornasse dal suo giretto con Maka, Liz e Patty, forse poteva ancora rimediare qualcosa per il dolce.

***

Il giovane maestro d’armi infornò la piccola torta e impostò il timer per la cottura. Finalmente, dopo un’infinità, tutto quanto era pronto: il tavolo era apparecchiato, il cibo era cotto e la casa era ancora in piedi. Tsubaki sarebbe tornata a momenti.

Black*Star ammirò la sua divina magnificenza nel riflesso sul frigorifero d’acciaio, ma il suo sorriso svanì non appena si rese conto di com’era conciato: aveva ancora gli abiti sporchi con cui aveva cucinato ed era sporco pure in faccia.

Come una scheggia filò di corsa in bagno e si sciacquò il viso, poi schizzò nella zona notte. C’era una pila di vestiti puliti che Tsubaki aveva ritirato dallo stendino la sera precedente e non aveva ancora avuto l’occasione di riordinare. Il ragazzo si tuffò alla ricerca di un paio di panni puliti, li scelse totalmente a caso e si cambiò in tutta fretta. Alla fine si ritrovò con un paio di pantaloni della tuta mimetici e una T-shirt arancione.

Grazie al suo udito sviluppatissimo sentì la chiave di Tsubaki che girava nella toppa. Velocissimo si precipitò verso l’ingresso giusto nel momento in cui la giovane entrava in casa.

– Ehi, Tsubaki! - la salutò con un sorrisone stampato in viso.

– Ciao, Black*Star…  – rispose lei, distratta. Nell’aria avvertiva un buon profumino di pollo arrosto: possibile che quel pasticcione…?

La ragazza osservò il suo partner dalla testa ai piedi e dovette sforzarsi per trattenere una risata. L’ultimo discendente del temibile Clan della Stella era tutto spettinato e portava intorno…

– Black*Star, – iniziò con tono divertito – scusami ma… perché indossi la mia maglietta?

Il maestro d’armi rimase bloccato con un’espressione assurdamente ridicola in volto, mentre lei non riusciva più a contenersi e scoppiava in una sonora risata. Poteva giurare di aver visto le guance del suo partner variare almeno dieci sfumature di rossore.

– Ah, la tua… la tua maglietta deve sentirsi onorata di venir indossata da una divinità! – in qualche maniera lui riuscì a ritrovare un minimo di contegno, sebbene se ne fosse appena uscito con una frase insensata.

Tsubaki inclinò di lato il capo e mormorò qualcosa come un “sì, certo”. In realtà era davvero felice che il compagno le avesse fatto quella piccola, inaspettata sorpresa. E trovava davvero adorabile e bello Black*Star, con la zazzera tutta scombinata e la sua maglietta arancione accesso che faceva a pugni con i capelli turchini.

Doveva essere impazzita – di solito era lui quello delle azioni avventate e impulsive: scompigliò affettuosamente le ciocche azzurre del ragazzo e si chinò verso di lui, posò le proprie labbra su quelle del maestro d’armi in un rapido e casto bacio.

Che il giovane, forse impazzito anche lui, ricambiò.

.

.

Hola gente

Rieccomi con il secondo capitolo - o dovrei dire colore? (Per favore risparmiaci battute squallide ndTutti)

Devo dire che io adoro la TsuStar e spero davvero  tanto che non mi sia venuta fuori un'emerita cagata al posto di una storia ^^'

Sì, la conclusione è piuttosto merdosa e il colore arancione con la maglietta non ci sta molto... Per il "prompt" è colpa mia e dell'amica che mi ha suggerito i prompt, perché siamo entrambe ossessionate da Percy Jackson (come si nota dal mio nickname) e con questo colore ci sono venute subito in mente le magliette che hanno i personaggi dei libri! XD

Ringrazio chi avrà il coraggio di lasciare una recensione o anche solo di leggere

Alla prossima gente

Adios

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: cabin13