Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    31/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nya)p.o.v: Buio. Completamente buio; non è una stanza, ma un luogo buio e freddo. Dev'essere l'oblio. È qui che Lloyd viveva i suoi incubi? Povero piccolo. Il pavimento sotto di noi schricchiola ad ogni nostro passo generando un rumore sinistro e inquetante. “Com'è silenzioso...” commenta Cole mentre gli altri rabbrividiscono. Cerco di rimanere il più calma possibile, ma l'ansia continua a salire; faccio dei lunghi respiri, ma sono completamente inutili. “Guardate!” grida Kai indicando un punto lontano. In lontanaza si può scorgere una forte luce viola. “Andiamo!” dico cercando di convincere gli altri tutti visibilmente spaventati. Con passo ancora più incerto ci avviciniamo alla luce. Quando vediamo da dove proviene rimaniamo a bocca aperta; davanti a noi c'è una voragine senza fondo dalla quelle provengono vari lamenti. “Ok, è ufficiale. Siamo in un film horror.” dice Jay cercando di stramatizare la tensione. “So che la cosa non vi piacera ma mi sa che dobbiamo scendere.” dice Kai. Uttilizando degli spuntoni di roccia iniziamo a scendere con grande attenzione visto che hanno la consistenza dei biscotti inzuppati nel latte, ma grazie a non so qualle miracolo riusciamo a raggiungere il fondo. Soffia un forte vento ed è questo che provoca quelle sinistre grida. Rabbrividisco, ma cerco di non farlo notare. “Andiamo.” dice Cole e iniziamo a seguirlo lungo l'unico sentiro essistente. All'improvisso sentiamo una risata profonda e rocca che tutti noi conosciamo molto bene. “È lui.” sussuro, ma perché ho cosi paura? Non ho mai avuto tanta paura in vita mia. Che sta succedendo? Cerco diconvincermi che è solo suggestione, ma so benissimo che in realtà non è cosi. Sta per succedere qualcosa di brutto potrei scometerci la testa. Continuaiamo ad avanzare; so che sarebbe meglio aumentare il ritmo, ma abbiamo tutti troppa paura perfarlo. Finalmente arriviamo in fondo al sentiero. “Allora... chi ha paura del buio?”domanda la sua voce carvenosa. Angolo dell'autrice: spero di avervi messo almeno un po' di paura. Dunque su questo capitolo non c'è molto da dire quindi mi limito a salutarvi e a chiedervi(inutilmente visto che non l'ho fatte mai)di recensire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally