Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Segui la storia  |       
Autore: Shainareth    17/06/2009    1 recensioni
[Gundam SEED - Gundam SEED Destiny] Scritta per puro svago, la presente è una raccolta di flashfic incentrata sui maggiori personaggi della saga presi in coppie del tutto casuali (ho perso tempo a fare un sorteggio, sì). Chiedo scusa in anticipo per il folle assortimento di storie serie, comiche e nonsense che troverete, ma non è facilissimo lavorare su personaggi che non mi hanno comunicato quanto invece avrebbero dovuto (temo infatti che da qualche parte potreste trovare persino un leggero OOC, cosa che in genere odio) o che tra loro hanno ben poco in comune (in alcuni casi ho dovuto addirittura ripetere l'accoppiata perché, per esempio, una shot su Rey e Nicol era impossibile da realizzare per ragioni più che ovvie).
Non aspettatevi dei capolavori, anzi. Si tratta per lo più di una sfida con me stessa per testare la mia capacità di saper gestire i più svariati tipi di caratteri.
NO PAIRING.
01. Rey Za Burrel & Athrun Zala
02. Nicol Amarfi & Lacus Clyne
03. Shiho Hahnenfuss & Raw La Klueze
04. Natarle Badgiruel & Mwu La Fllaga
05. Meer Campbell & Shinn Asuka
06. Yuna Roma Seiran & Miriallia Haw
07. Andrew Waltfeld & Dearka Elthman
08. Kira Yamato & Murrue Ramius
09. Fllay Allster & Cagalli Yula Athha
10. Stellar Loussier & Lunamaria Hawke
11. Yzak Joule & Meyrin Hawke
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prima di lasciarvi all'ultima flashfic della raccolta, permettetemi di dire una cosa: NicoDevil, sei pessima! XD Ci mancava solo che dicessi che Stellar non capisce un ciufolo e poi saremmo arrivati alla frutta. XD In realtà io credo che il suo stato "assorto", se così vogliamo chiamarlo, fosse dovuto unicamente alle droghe che magari su di lei, più fragile psicologicamente di Sting e Auel, avevano un ulteriore effetto deteriorante. È per questo che dico che mi dispiace tanto. Ma che lei fosse o meno innamorata di Shinn, non ci è dato saperlo, benché, prima di morire, gli dica proprio suki, parola che esprime piacere o affetto, ma non necessariamente amore (l'amore in senso passionale, che io sappia, si dice koi, tuttavia potrei benissimo essere in errore, eh). Di sicuro, comunque, i due erano molto legati l'uno all'altra, ed insieme erano davvero teneri. :)





Yzak Joule & Meyrin Hawke




Si erano già incontrati in svariate occasioni, ma quella era la prima volta che, per forza di cose, si ritrovavano da soli nella stessa stanza. Sapeva che il figlio della defunta Ezalia Joule era stato il pilota del Duel durante la prima guerra, e sapeva anche che era un soldato eccezionale ed un comandante encomiabile. Di più, fissata con l’estetica, Meyrin aveva sempre pensato che Yzak fosse dotato di un bel viso, di un fisico prestante e di un’eleganza innata.

   Evidentemente, la ragazza ignorava quale fosse il più grande difetto del giovane.

   «Ehm… Capitano Joule?» Lo sguardo di lui si spostò nella sua direzione. «Lei è un buon amico di Athrun-san, giusto?»

   Un lampo buio oscurò le iridi chiare dell’albino. «Eravamo compagni d’accademia», ci tenne a precisare lui.

   Lieta di sentirlo dire, l’altra decise di sciogliere la lingua che, altrimenti, avrebbe tenuto a freno per la timidezza congenita che la bloccava dinanzi a persone con cui non era molto in confidenza. «Ed è vero che Athrun-san si è diplomato col massimo dei voti, risultando primo in tutto

   Yzak strinse i pugni. «Sì», grugnì tra i denti.

   «Lo sapevo!», esclamò Meyrin, contenta.

   Dall’entusiasmo che l’animava nel parlare di quel damerino, nonché dal luccicare dei suoi occhi, al suo superiore non fu difficile intuire che quella ragazzina dovesse avere una cotta per lui. Disgustato, il Capitano preferì tornare a prestare attenzione a ciò che si poteva scorgere attraverso la finestra, in particolare alle esercitazioni delle reclute giù in cortile.

   Tuttavia, egli non aveva ancora fatto i conti con la sadica ammirazione dell’Ufficiale Hawke, la quale pareva quasi volerlo prendere in giro. «Athrun-san è perfetto sotto tutti i punti di vista», riprese infatti lei. «Non è soltanto gentile, buono e onesto, è anche un soldato ed un pilota fantastico. Ed è pure un gran fico», non riuscì a trattenersi dal commentare la fanciulla, pur abbassando il tono della voce per pudore.

   Inutilmente, dato che l’altro intese comunque. La rabbia, fino a quel momento repressa, ora iniziava a manifestarsi deturpando i tratti del suo bel volto.

   «Oltretutto», non demorse Meyrin, «grazie alle sue indiscusse qualità e ai suoi grandi meriti, Athrun-san adesso ricopre persino la carica più elevata nell’esercito di Orb.» Un tic nervoso cominciò ad infastidire oltremodo il suo interlocutore. «Secondo lei sono vere le voci che girano riguardo il suo rapporto con il Delegato Athha? Spero tanto di no!»

   Ma cosa diavolo poteva importarne, a lui, delle vicende amorose di quel maledetto?!

   «Capitano, non pensa anche lei che, se fosse rimasto in ZAFT, Athrun-san sarebbe stato un comandante eccezionale per tutti noi

   A quel punto Yzak vide rosso. E poi nero. E senza che potesse evitarlo, la sua voce esplose come un tuono, facendo quasi piangere la poveretta, la cui unica colpa era quella di essere una fangirl di Athrun Zala, e facendole così capire che, per quanto dotato di altrettante, indiscutibili virtù in ambito fisico e militare, di certo il Capitano Joule peccava in altri campi. E non di poco.

 

(17 giugno 2009)













A voler ben guardare, anche questa coppia sembra essere saltata fuori di proposito... Insomma, Yzak, come dice anche hinata_chan, sei sfigato pure nei sorteggi. XD Aaah, ma io lo adoro, il nostro irascibile albino! ♥ In una delle prime puntate di Destiny, poi, urla una cosa bellissima ad Athrun mentre cercano di abbattere Junius Seven, e cioé: «Ora sono io che comando! Non darmi ordini, civile!» È STUPENDO! XD
Okay, basta o finisco per diventare una sua fangirl, così come Meyrin lo è di Athrun. XD
Come annunciato, questa è la flashfic che chiude la presente raccolta. In realtà ci sarebbero stati altri personaggi da prendere in considerazione, come Siggh e Tolle o come Talia e Gilbert... ma personalmente ho preferito evitare i primi due perché forse mi avrebbero creato delle difficoltà nell'interazione con gli altri, ed i secondi due perché... mi stanno pesantemente sulle scatole! XD Quel capellone di Dullindal non l'ho MAI potuto soffrire, mentre Talia Gladys si è rivelata essere una colossale egoista, abbandonando suo figlio per Gilbert. Ma non era stata lei a lasciare quest'ultimo perché voleva avere un bambino?! Che caspita di ripensamenti del piffero fa, all'ultimo secondo?! >_<
*riprende fiato*
Scusate lo sfogo. XD
Spero di non avervi annoiato in questi giorni e, anzi, mi auguro di cuore di avervi saputo tenere compagnia. Perdonate la mia egoistica richiesta, ma non vi nascondo che mi farebbe davvero piacere sapere quale delle undici storie è riuscita meglio, secondo voi, non necessariamente per mezzo di una recensione alla raccolta, ma anche soltanto per e-mail (sentitevi pure liberi di contattarmi privatamente, non ho alcun problema). ^^
Grazie a tutti coloro che hanno seguito questa mia follia personale, a NicoDevil che ha sempre commentato, a Rinoa87heart e a La sognatrice per aver aggiunto anche questa fra le fanfiction preferite, e a hinata_chan per aver espresso la propria opinione in separata sede.
Shainareth





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth