Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    01/09/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nya)p.o.v: “Allora... chi ha paura del buio?”domanda la sua voce carvenosa. Faccio un respiro profondo per prendere coraggio. “Nessuno di noi!” grido spavalda anche se in realtà sto tremando come una foglia. “Ah, si? Strano mi sembra che lui c'è l'abbia eccome.” dice scginiazando; quanto lo odio. I nostri sguardi seguono la direzione della voce e io non posso fare a meno di sgranare gli occhi. Accasciato per terra tutto tremante c'è Lloyd; la situazione è spaventosamente simile a quando l'ho trovato dopo i suoi incubi. Ci precipitiamo da lui e io gli faccio appogiare la testa sul mio petto. “Lloyd! Lloyd!” lo chiamo vedendo che ha perso conoscenza, ma per fortuna respira ancora. “Che gli hai fatto?!” grida Kai. La voce dell'Overlod si limita a sginiazzare per poi risponderci: “Niente. Poteva evitare l'oblio, ma lui ha scelto di fare di testa sua e quindi eccoci qua. Completamente vittima delle proprie paure.” “Cosa?!” gridano in coro i ragazzi mentre io mi mordo il labbro. Paura... che parola strana... qui tutto è fatto di paura di quelle paure che Lloyd non ha mai espresso, che ha sempre tenuto dentro di se per... paura... da quando è diventato il Ninja Verde noi tutti(anch'io forse e senza accorgemene)non abbiamo fatto altro alimentare le sue paure e a renderle reali... noi abbiamo contribuitto all'infezione... noi abbaimo creato l'oblio dove ora ci troviamo. “Dov'è Lucy?” domando, ma perché lo sto domadando? Che mi importa? “Qui. Le infezioni sono contagiose sai...” maledetto! “Se credi di farci paura ti sbagli di grosso!” lo provoca mio fratello, ma Kai che pensi di fare? Ah, giusto. Lui non pensa mai. Io dal canto mio sono cosi presa nel tentare di far riprendere Lloyd che della battaglia tra i miei amici e quei cosi d'ombra non me n'è potrebbe importare di meno. Io sono la sua migliore amica eppure non sono riuscita ad evitare tutto questo nonostante sapessi come si sentiva Lloyd, nonostante conoscessi tutte le sue paure riguardo il suo ruolo... un momento... ma certo! “Lloyd ti prego alzati... Lloyd! Lloyd!” continuo a gridare. (Lloyd)p.o.v: Non ho freddo... non ho paura... non sento niente. È come essere nel vuoto è una senzasione cosi... cosi schiffosa che non riesco a trovare le parole per descriverla. Una voce mi chiama la sento e cosa più importante la riconosco però... so cos'ha in mente, anch'io ho capito come fermare tutto questo, ma non posso farlo semplicemente non posso. Ho sopportato di tutto e vi chiedo per favore non costrigentemi a farlo... non posso fiuscirci. Non posso e basta. Come si può chiedere a qualcuno di sputtare in faccia a coloro che ti hanno dato tutto quello che hai sempre voluto? Perché è questo l'unico modo per poter uscire di qui: affrontare le mie paure... dire ai ninja quello che sento, ma... se dopo avermi ascoltato mi prendessero per un ingrato e smettesero definitivamente di essere miei amici? Non voglio correre questo rischio, non voglio ritrovarmi di nuovo solo. Perché è quella la mia più grande paura: la solitudine; non voglio più provarla e chi mi garantisce che le cose non peggiorerano se confesso ai miei amici tutto quello che sento. L'ho fatto con Nya certo, ma con lei è diverso. Quando le ho raccontato tutto non era ancora una ninja. Non posso, non posso, non posso... però se non faccio qualcosa anche loro potrebbero finire vitime dell'oblio... no! Questo non posso permeterlo... d'accordo allora. (Nya)p.o.v: Un brivido violento attraversa il corpo di Lloyd e pian piano i suoi occhi si aprono. Appena gli incrocio capisco che lui sa già tutto e che ha paura. “Non preoccuparti... io ci sarò sempre.” lo rassicuro aiutandolo ad alzarsi. Lui annuisce e con estrema fatica usa i suoi poteri per far sparire quei cosi poi si pozisiona davanti ai ninja. È giunto il momento della verità. Angolo dell'autrice: Bentrovati. Dunque capitolo più che altro narativo e stop! Almeno adesso sapete cosa aspettarvi nel prossimo capito; a questo punto sorge dunque spontanea la domanda: come reagirano i ninja? A saperlo... alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally