Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: karter    01/09/2017    1 recensioni
Questa è una raccolta di piccoli momenti dedicati a C17 e C18, ma non si parlerà della loro vita da cyborg. In queste brevi shot ho immaginato tanti piccoli momenti della loro vita prima della fatidica trasformazione.
Spero possano piacervi.
Dal testo:
"Sentiva un gran male dappertutto. Il suo corpo non rispondeva più ai suoi comandi e anche sollevare le palpebre le pareva qualcosa di infattibile.
Era così stanca Yuki, ma non si diede per vinta, voleva sapere se Ryo era al suo fianco e nulla gliel'avrebbe impedito.
Con uno sforzo immane provò ad aprire gli occhi restando abbagliata.
Quella stupida luce era troppo forte e non le permetteva di distinguere gli oggetti.
Attese qualche secondo per abituarsi a quel bagliore mentre man mano ogni cosa diventava più nitida davanti ai suoi occhi."
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 15.






Sentiva un gran male dappertutto. Il suo corpo non rispondeva più ai suoi comandi e anche sollevare le palpebre le pareva qualcosa di infattibile.
Era così stanca Yuki, ma non si diede per vinta, voleva sapere se Ryo era al suo fianco e nulla gliel'avrebbe impedito.
Con uno sforzo immane provò ad aprire gli occhi restando abbagliata.
Quella stupida luce era troppo forte e non le permetteva di distinguere gli oggetti.
Attese qualche secondo per abituarsi a quel bagliore mentre man mano ogni cosa diventava più nitida davanti ai suoi occhi.
Non conosceva quel luogo, ne era certa.
Molto lentamente provò a girare il volto per cercare il fratello e per poco non sentì il fiato mancarle in gola.
Il suo corpo era attaccato a decine e decine di tubi in plastica nei quali scorrevano sostanze alle quali preferì non tentare di dare un nome.
Stava per gridare quando i suoi occhi videro un orrore ancora più grande.
A qualche metro da lei, steso su un lettino metallico come il suo, stava il suo Ryo anche lui circondato da macchine e tubicini che gli si infilavano sotto la pelle.
A quella vista Yuki sentì le lacrime premere per abbandonare il porto sicuro dei suoi occhi e rigarle il viso e la bionda non le trattenne, anzi le lasciò scorrere liberamente mentre dalla sua gola uscivano suoni sconnessi.
Da quanto tempo erano rinchiusi lì dentro? Se lo chiese solo un secondo. Non le importava più di tanto, voleva solo sapere se suo fratello stava bene.
-Ryo!- sussurrò flebilmente sentendo la gola bruciare ad ogni nuovo tentativo di urlare più forte il nome del fratello.
Doveva farlo svegliare, dovevano andare via insieme da lì.
E fu nel momento in cui la sua voce non era più un lamento che un ombra svettò sulla sua figura facendole sbarrare gli occhi.
-È ora di tornare a dormire!- le disse brandendo una siringa.
E a nulla valsero i tentavo di Yuki di ritrarsi, il suo corpo non le rispondeva, e così tra le sue proteste la bionda sentì gli occhi nuovamente pesanti.
Si era lasciata sconfiggere e non era riuscita a salvare il suo fratellino dalle grinfie di quel mostro.
-Perdonami Ryo!- sussurrò prima di cadere nuovamente in un sonno profondo e privo di sogni.











NdA:

Salve a tutti!
Ecco finalmete l'ultimo capitolo di questa mia raccolta incentrata sulla vita precedente di c17 e c18.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno perso qualche istante nella lettura dei vari capitoli, chi l'ha inserita tra i preferiti/ricordati/seguiti, ma soprttutto quelle anime pie che si sono soffermate a recensire.
Grazie di cuore a tutti!
Alla possima
karter

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: karter