Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    01/09/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p.o.v. Generale: Definire quel suono un ringhio era riduttivo. L'ultima traccia essistente dell'Overlod era sparita; l'oblio era sparito perché ormai le paure dalle qualli era composto non esistevano più Lloyd era riuscito a superarle insieme ai dubbi che lo tormentavano da tempo. Il buio e il vento freddo dell'oblio non c'erano più al loro posto c'era solo una piccola stanza di legno senza mobili e i sei ninja completamente inlessi ed esausti per tutto quello che era sucesso in partiolare Lloyd che si sentiva come se fosse appena uscito da un tornado, ma allo stesso tempo non era mai stato cosi sereno e tranquillo. Mentre tutti uscivano Lloyd si guardo intorno alla ricerca di Lucy, ma non la torvo anzi vide che per terra c'era un foglio di carta; l'ho raccolse e inizio a leggerlo: “Caro Lloyd, ti ringrazio di cuore per aver salvato entrambi spero di rivederti presto, ma per ora sento di dover stare un po' da sola. Acceta le mie scuse più sincere e a presto. Con amore Lucy.” dopo averlo letto si mise il biglietto in tasca e usci; appena Emily lo vide l'abbraccio cosi forte che parve volerlo stritolare. Quando tornarono a casa Lloyd non potè fare a meno di notare che quella era la prima volta in qui era felice per il suo nuovo ruolo da sensei. Angolo dell'autrice: Ciao a tutti. So che questo capitolo è più una Flash, ma almeno la storia è arrivata alla fine. Vi e piaciutta? O l'avete odiata? Se volete recensire prego accomodatevi. Dunque essatamente come l'ultima volta ringrazio Marlena_Libby che come in precedenza a messo la storia tra le seguite e che recensisce ogni volta. Prima di salutarvi vi avviso che presto metterò un capitolo speciale. Grazie per aver letto e tanti, tantissimi baci dalla vostra Alex Ally!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally