Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/09/2017    1 recensioni
Una serie di drabble di come gli esponenti dei Varia siano potuti diventare i sensei di Tsuna e di alcuni suoi guardiani.
★Autore: Kamy
★Fandom: KHR.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Autore: Kamy
Fandom:   KHR.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 110.
 Prompt: 22. Penna in prestito.

Scritta sentendo: Sweet sacrifice degli Evanescence.

 

Cap.3 Xanxus

 

Tsuna si avvicinò tremando alla scrivania di Xanxus, quest’ultimo si voltò verso di lui.

Hiiii!” trillò Tsuna, saltando all’indietro. La sua figura si rifletteva negli occhi rosso sangue del Varia.

 “Sawada Tsunayoshi” disse gelido Xanxus. Inarcò un sopracciglio moro. “Cosa fai qui?” domandò.

“I-io…”. Iniziò Tsuna, chiuse gli occhi e serrò i pugni. “Hai detto tu che i Vongola nelle difficoltà restano uniti. Ed io ho una complicazione terribile! Non so combattere e sono un incapace!” urlò a pieni polmoni.

Xanxus lo afferrò e se lo mise sulle gambe.

“Tieni questa penna, è in prestito, me la ridarai ad allenamento finito. Cominceremo coi compiti” disse.

“Questo è l’inferno” gemette Tsuna.

 

[110].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy