Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/09/2017    1 recensioni
Una serie di drabble di come gli esponenti dei Varia siano potuti diventare i sensei di Tsuna e di alcuni suoi guardiani.
★Autore: Kamy
★Fandom: KHR.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Autore: Kamy
Fandom:   KHR.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 106.
 Prompt: 24. Pranzo al sacco condiviso.

 

Cap.5 Squalo

 

“Yamamoto Takeshi!” sbraitò Squalo. Raggiunse Yamamoto alla testa con un colpo della propria spada.

Ahia, sensei!” strillò quest’ultimo, massaggiandosi il capo moro con una mano.

Voooooi! Lo sapevo io che avresti scordato nuovamente di portarti da mangiare agli allenamenti. Finirai per deperire” ringhiò Squalo.

“Maestro, ho appena finito gli allenamenti di baseball e sono stato a scuola tutto il giorno. Non avevo il tempo” brontolò Takeshi.

“Fortunatamente me lo aspettavo. Quindi condivideremo il mio pranzo al sacco. Per tua norma, io anche andavo ad allenarmi con il sensei dopo le lezioni e non ho mai scordato niente” borbottò Squalo.

“Perché tu sei speciale, Squalo” rispose Takeshi.

 

[106].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy