Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    03/09/2017    8 recensioni
“Fanfiction partecipante al contest “ByeBoys&Girls Hellatus”
Storia ambiantata nella terra paralella. Si svolge subito dopo la 12*23. Attenzione spoiler.
Simili, ma diversi come guardare attraverso uno specchio. Questo sono gli abitanti di questa terra, dove l'apocalisse tra angeli e demoni, si svolge senza esclusioni di colpi. Mary ci si ritova in mezzo. :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabriel, Mary Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il campo esultò vedendo le truppe d’assalto ritirarsi con la coda tra le gambe. Quella donna era stata una manna dal cielo!

Rufus le strinse la mano seguito da Bobby, mentre attorno a loro tutti si congratulavano.

Dovevano avvertire gli altri campi vicini di queste scoperte.

Ma prima che comunicassero via radio, la donna li fermò. “Non uccidete i cherubini catturati. I tramiti sono dei bambini. Possiamo far espellere un angelo dal tramite entrando nella mente dell’ospite con un incantesimo. Non ve l’ha detto questa cosa Castiel? ” fece sorpresa Mary, ai due che la guardavano curiosa.

“Non parla molto….solo lo stretto indispensabile, poi sparisce di nuovo…è molto criptico…la maggior parte delle volte non capisce nemmeno le battute!” disse Rufus quasi offeso.

“Oh! E' così anche il nostro Cass…lui è molto ingenuo e Dean….lo tormenta…” disse mettendosi a ridere, per poi ricordarsi che il loro angelo custode non c’era più…e chissà come stavano vivendo la cosa i suoi figli.

Poi, anche se a forza, lasciò che quell’amarezza ritornasse nei meandri della sua anima.

"Dicevo" riprendendosi da quella momentanea assenza "Ci serve una strega che sappia fare un incantesimo e che ci faccia comunicare con l'anima del tramite...In questo modo possiamo risvegliarlo e lui potrà espellere l'angelo dall'interno! Conoscete qualche strega così potente?!" chiese Mary.

"Si" rispose per loro Charlie, mentre rientrava portando del caffè. "Ne è rimasta solo una. Olivette e la grande congrega sono state sterminate da Lucifero, ma lei è riuscita a fuggire. Suo figlio, un demone reietto, ha anche rubato un codice e un libro dalle cripte dell'arcangelo caduto.... E’ alquanto altezzosa e superba, ma molto potente...Si erano rifugiati qui. L’ho aiutata a tradurre il codice di Nadia con il mio super pc... Nerd 1, magia 0 " disse saltellando tutto felice.

"Ragazza... sprizzi felicità da tutti i pori... questa cosa ti elettrizza dopo anni!" disse Bobby alzando gli occhi al cielo.

“Certo stronzetto!...Si chiama Rowena...ora vive alla macchia con suo figlio Crowley. Se ne sono andati dopo che ho tradotto il codice. Nessuno sa dove siano comunque."

Mary abbracciò la ragazza e disse che sapeva come rintracciarla, che per lei non era un problema.

Corse da Pamela e si fece dare alcuni ingredienti per eseguire un incantesimo di localizzazione. La rintracciò in meno di dieci minuti, poi salutò tutti,  prese un furgoncino e partì alla volta della capanna in cui si trovava la strega.

Fece in tempo ad uscire dal perimetro, quando pochi istanti dopo, un terremoto molto forte e dei fulmini squarciarono il cielo e il terreno con forza inaudita.

Alcuni spuntoni emersero dal terreno anche all’interno del campo. I fulmini colpirono alcune capanne che presero fuoco. La terra continuava a tremare e questo fece crollare alcune tende e molte capanne.

Urla e disperazione si levarono dal campo.

Due grida rabbiose, assordanti e maligne si udirono sotto e sopra le loro teste: Lucifero e Michele non avevano apprezzato la sconfitta.

Mary vide tutto questo dallo specchietto retrovisore mentre, disperata, faceva degli slalom per evitare di venire colpita anch’essa da fulmini e spuntoni.

“Mary…è solo colpa tua…ti sei intromessa in una guerra non tua!” disse una voce nella sua mente…una voce familiare….sembrava la voce di Dean…ma era diversa cattiva…

”Morirai e vedrai morire ogni persona che aiuterai! Non è la tua battaglia” disse una voce che sembrava quella del suo Sammy.

“Oddio!” e frenò di colpo sbattendo la testa sul volante stordendosi un po’. Non poteva essere. Poi li vide. I due Arcangeli nella sua mente.

Qui, in questa dimensione, John era morto. Lei lo era. I suoi figli non erano nati. Com' ‘era possibile questa cosa? Come potevano avere il loro aspetto?

Con il cuore che batteva fortissimo, le mani strette sul volante, cercò di calmarsi sospirando e riprese a guidare verso la sua meta.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill